Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Manga o anime?
il Manga

ora come ora di anime guardo solo Dragon ball kai, ho invece abbandonato tutti gli altri che vedevo per questioni di tempo, quindi non riesco ad iniziarne a vedere altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio vivamente Tutor Hitman Reborn,Basilisk,Fullmetal Alchemist,Needless e Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho iniziato a vedere Tenjou Tenge, mi sta piacendo tantissimo.io sono 1 amante di questo genere, come Kenichi d'altronde.

magari se me ne potreste consigliare 1 altro,così appena finisco questo e Gurren-Lagann inizio a vedere questo che mi direte.

Grazie in anticipo. ovviamente non mi sono scordato i vostri suggerimenti, appena avrò tempo libero li vedrò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari se me ne potreste consigliare 1 altro,così appena finisco questo e Gurren-Lagann inizio a vedere questo che mi direte.
Prova Samurai Champloo. Con i sub ITA possibilmente, il doppiaggio in italiano è proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova Samurai Champloo. Con i sub ITA possibilmente, il doppiaggio in italiano è proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone ed aggiungo anche Yu Yu hakusho e Busou Renkin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quotone ed aggiungo anche Yu Yu hakusho e Busou Renkin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio, ho iniziato a vederlo e dopo i primi 2 minuti ho staccato che i disegni erano pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (non linciatemi eh )

comunque grazie dei consigli, busou renkin lo sto già vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oddio, ho iniziato a vederlo e dopo i primi 2 minuti ho staccato che i disegni erano pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (non linciatemi eh )

comunque grazie dei consigli, busou renkin lo sto già vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si è vero che i disegni sono pessimi ma conta anche che è un anime del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura ?!?Meglio di One Piece Bleach Berserk ? :.bip::.bip::.bip::.bip:
Addirittura. Affermo senza alcun dubbio che D Gray Man ed FMA danno le piste ai titoli che hai menzionato (tranne Berserk che non ho letto)

Addirittura. Affermo senza alcun dubbio che D Gray Man ed FMA danno le piste ai titoli che hai menzionato (tranne Berserk che non ho letto)
Io non sono d'accordo nonostante il mio amore per Full Metal Alchemist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Saaalve, io vorrei un vostro illuminato parere: seguo Bleach, Naruto e ho appena iniziato Slam Dunk, potete consigliarmi altri manga da leggere, magari non di genere shonen? In particolare, mi interesserebbero manga che parlano di vampiri e, a questo proposito, mi hanno parlato di Vampire Hunter D, che su wikipedi non è molto chiaro: è un manga o un romanzo? Grazie!

Saaalve, io vorrei un vostro illuminato parere: seguo Bleach, Naruto e ho appena iniziato Slam Dunk, potete consigliarmi altri manga da leggere, magari non di genere shonen? In particolare, mi interesserebbero manga che parlano di vampiri e, a questo proposito, mi hanno parlato di Vampire Hunter D, che su wikipedi non è molto chiaro: è un manga o un romanzo? Grazie!
Vampire Hunter D è nato come una serie di romanzi, da cui sono stati poi tratti due film (usciti in dvd in Italia); da quel che so non esiste un manga (o almeno, non l'ho sentito, magari esiste).

Se ti piacciono i vampiri, leggiti "Vampire Knight"!!! Esiste il manga, e anche due serie tv animate!!!

MAH:.bip: insomma non son tanto convinto... per me sia fma che dgm son partiti bene anzi molto bene e si son persi moltissimo via via( poi ora che esce un volume ogni millemila mesi non trovo manco più piacere a seguirli anche se lo faccio per collezionismo dato che non lascio mai una serie a metà...)

MAH:.bip: insomma non son tanto convinto... per me sia fma che dgm son partiti bene anzi molto bene e si son persi moltissimo via via( poi ora che esce un volume ogni millemila mesi non trovo manco più piacere a seguirli anche se lo faccio per collezionismo dato che non lascio mai una serie a metà...)
Rileggi i volumetti uno dietro l'altro, non va bene avere una visione frammentaria di opere del genere.

Pensavo che l'immenso valore di FMA e DGM fosse universalmente riconosciuto, invece mi sbagliavo :boh:

Rileggi i volumetti uno dietro l'altro, non va bene avere una visione frammentaria di opere del genere.
Pensavo che l'immenso valore di FMA e DGM fosse universalmente riconosciuto, invece mi sbagliavo :boh:
Ma è così bello DGM? Cioè se mi dici che ai livelli di FMA devo prendermelo

Ma è così bello DGM? Cioè se mi dici che ai livelli di FMA devo prendermelo
Secondo me è un pochettino meno bello di FMA, ma proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi consigliate di iniziare Deadman Wonderland (manga) e Code Geass (manga)? ( di quest'ultimo ho letto che ha una diversa trama rispetto all'anime...è vero? )

Ragazzi mi consigliate di iniziare Deadman Wonderland (manga) e Code Geass (manga)? ( di quest'ultimo ho letto che ha una diversa trama rispetto all'anime...è vero? )
Allora, nel mio caso entra in gioco il mio astio nei confronti di Panini.

Deadman Wonderland ho cominciato a leggerlo tramite scans e mi sembra carino, non ti consiglio di iniziare a comprare il manga non tanto perchè è Panini quanto perchè è un'edizione da Panini. Siccome costa 6 euro e il formato è come quello di Eureka Seven...beh, secondo me è come buttare soldi.

Per quanto riguarda Code Geass: mi spiace, non riesco a concepire un opera del genere con un chara design non delle CLAMP. E'come togliere metà del proprio valore al Code geass originale. Per quanto mi riguarda, non posso consigliartelo anche perchè il rapporto qualità/prezzo sembra proprio di basso livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro