Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Darker than Black: Kuro no keiyakusha che ne dite? Me lo consigliate?
Assolutamente si

Però tieni presente che i primissimi episodi sono un po lenti, ma poi diventa veramente bello

Però vabbeh, la mia opinione forse è un po falsata perchè sono veramente un fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente siPerò tieni presente che i primissimi episodi sono un po lenti, ma poi diventa veramente bello

Però vabbeh, la mia opinione forse è un po falsata perchè sono veramente un fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un ultra fan della serie sostiene che i primi episodi sono lenti devo preoccuparmi :rickds:

Per ora mi sta attirando parecchio, vediamo cosa dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Darker than Black: Kuro no keiyakusha che ne dite? Me lo consigliate?
Si, personalmente assolutamente consigliato, anche se molto facile che non piaccia, diciamo che quasi o lo si ama o lo si odia (o meglio lo si trova mediocre) :sasa:

L'unico problema è (te lo dico subito) la seconda stagione ha un finale aperto, infatti noi è da anni che aspettiamo una terza stagione che non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se un ultra fan della serie sostiene che i primi episodi sono lenti devo preoccuparmi :rickds:Per ora mi sta attirando parecchio, vediamo cosa dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si vabbeh, lento per dire che non ti fa vedere i fuochi d'artificio, non che facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbeh, lento per dire che non ti fa vedere i fuochi d'artificio, non che facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito tranquillo, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo la stessa emozione per steins gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi consigliate un sito dove leggere le novel che qua in italia non arriveranno mai?tipo spice and wolf? volevo vedere se era un tipo di lettura impegnativa per poi reperirla altrove

mi consigliate un sito dove leggere le novel che qua in italia non arriveranno mai?tipo spice and wolf? volevo vedere se era un tipo di lettura impegnativa per poi reperirla altrove
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è che ne avete uno? poi come è Glasslip?guardabile?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è che ne avete uno? poi come è Glasslip?guardabile?
mi spiace, non conosco nessuno sito di novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manga un pò ignorante / non troppo impegnativo / seinen da leggere fuori a caso? non lo leggerò mai in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace, non conosco nessuno sito di novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da te nn me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarà sicuramente un sito hentai...

Del tutto evitabile, vedi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto non so, prova qua, qui ci dovrebbe essere il picco disponibile:

https://lightnovelita.wordpress.com/
Ok grazie jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per una volta che non ha trollato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ine che non trolla non è ine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I siti per il volgo sono finiti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure ci contavo

Ultimamente ho visto Tokyo Ghoul, Ergo Proxy, Full Metal Alchemist e Gurren Lagann, che però ho droppato perché mi son stancato tipo alla quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora avete da consigliare Anime dove il protagonista sia cattivo? Va anche bene uno dove non sia mosso dalla "fiducia", "volemose bbene", "voglio aiutare leggenti" o "proteggo tutti e tutto" e tutte ste motivazioni sdolcinate che non c'è la fò più a beccare anime così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Manga un pò ignorante / non troppo impegnativo / seinen da leggere fuori a caso? non lo leggerò mai in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terra Formars

Ultimamente ho visto Tokyo Ghoul, Ergo Proxy, Full Metal Alchemist e Gurren Lagann, che però ho droppato perché mi son stancato tipo alla quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora avete da consigliare Anime dove il protagonista sia cattivo? Va anche bene uno dove non sia mosso dalla "fiducia", "volemose bbene", "voglio aiutare leggenti" o "proteggo tutti e tutto" e tutte ste motivazioni sdolcinate che non c'è la fò più a beccare anime così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fate/Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico mi disse che aveva droppato Gurren Lagan 5 volte perchè lo annoiava, li abbiamo detto : "Prova a continuare, vedrai che poi non smetti più".

Dopo qualche giorno ci ha ringraziato :rickds:

Vabbe, anche se c'è l'anime ti devo consigliare di leggere Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti prova Death Note, anche se mi sà che ormai l' hanno già visto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Terra Formars
Ma solo io non lo sopporto? :rickds:

Voglio capire se sono l'unico stronzo al mondo a pensarla così :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro