Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Darker than Black: Kuro no keiyakusha che ne dite? Me lo consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente siDarker than Black: Kuro no keiyakusha che ne dite? Me lo consigliate?
Se un ultra fan della serie sostiene che i primi episodi sono lenti devo preoccuparmiAssolutamente siPerò tieni presente che i primissimi episodi sono un po lenti, ma poi diventa veramente bello
Però vabbeh, la mia opinione forse è un po falsata perchè sono veramente un fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, personalmente assolutamente consigliato, anche se molto facile che non piaccia, diciamo che quasi o lo si ama o lo si odia (o meglio lo si trova mediocre) :sasa:Darker than Black: Kuro no keiyakusha che ne dite? Me lo consigliate?
Si vabbeh, lento per dire che non ti fa vedere i fuochi d'artificio, non che facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un ultra fan della serie sostiene che i primi episodi sono lenti devo preoccuparmiPer ora mi sta attirando parecchio, vediamo cosa dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho capito tranquillo, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbeh, lento per dire che non ti fa vedere i fuochi d'artificio, non che facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è che ne avete uno? poi come è Glasslip?guardabile?mi consigliate un sito dove leggere le novel che qua in italia non arriveranno mai?tipo spice and wolf? volevo vedere se era un tipo di lettura impegnativa per poi reperirla altrove
mi spiace, non conosco nessuno sito di novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è che ne avete uno? poi come è Glasslip?guardabile?
Baka-Tsuki//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è che ne avete uno?
Del tutto evitabile, vedi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi come è Glasslip?guardabile?
Da te nn me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmi spiace, non conosco nessuno sito di novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà sicuramente un sito hentai...Baka-Tsuki
Ok grazie jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDel tutto evitabile, vedi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto non so, prova qua, qui ci dovrebbe essere il picco disponibile:
https://lightnovelita.wordpress.com/
Per una volta che non ha trollato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarà sicuramente un sito hentai...
ine che non trolla non è ine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer una volta che non ha trollato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure ci contavoI siti per il volgo sono finiti
Terra FormarsManga un pò ignorante / non troppo impegnativo / seinen da leggere fuori a caso? non lo leggerò mai in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fate/Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltimamente ho visto Tokyo Ghoul, Ergo Proxy, Full Metal Alchemist e Gurren Lagann, che però ho droppato perché mi son stancato tipo alla quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora avete da consigliare Anime dove il protagonista sia cattivo? Va anche bene uno dove non sia mosso dalla "fiducia", "volemose bbene", "voglio aiutare leggenti" o "proteggo tutti e tutto" e tutte ste motivazioni sdolcinate che non c'è la fò più a beccare anime così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un mio amico mi disse che aveva droppato Gurren Lagan 5 volte perchè lo annoiava, li abbiamo detto : "Prova a continuare, vedrai che poi non smetti più".Ultimamente ho visto Tokyo Ghoul, Ergo Proxy, Full Metal Alchemist e Gurren Lagann, che però ho droppato perché mi son stancato tipo alla quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora avete da consigliare Anime dove il protagonista sia cattivo? Va anche bene uno dove non sia mosso dalla "fiducia", "volemose bbene", "voglio aiutare leggenti" o "proteggo tutti e tutto" e tutte ste motivazioni sdolcinate che non c'è la fò più a beccare anime così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma solo io non lo sopporto?Terra Formars