- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
Sisi, sono in pari con le uscite italiane (quindi al 18) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTu lo leggi Darken ? A che sei arrivato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, sono in pari con le uscite italiane (quindi al 18) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTu lo leggi Darken ? A che sei arrivato ?
Io oggi ho recuperato il 13, domani lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSisi, sono in pari con le uscite italiane (quindi al 18) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje! Tra un paio di volumi inizia un arco narrativo che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo oggi ho recuperato il 13, domani lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
un'ottima serie, ho solamente visto l'anime peròsalve a tutti
qualcuno legge rosario vampire? mi consigliate di recuperare la serie di manga? (la prima serie anime l'ho vista e non mi è spiaciuta)
fatemi sapere
idem:pffs:un'ottima serie, ho solamente visto l'anime però
non è stato licenziato da noi e si, è fedele al mangaSalve ragazzi, volevo chiedere se l'anime di Monster fosse stato licenziato qui in Italia e se è abbastanza fedele al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La new edition è fatta leggermente meglio ma più indietro, quella blu invece è più avanti con la storia.Che edizione mi consigliate per iniziare a leggere One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un altra domanda già che ci sono,come ti sembra One punch man?Ne ho sentito parlare bene ma sembra banale come storia/approccioLa new edition è fatta leggermente meglio ma più indietro, quella blu invece è più avanti con la storia.vedi te, se non ti scoccia io andrei di NE
prova a domandare nel topic in mondo jap, personalmente ho letto solo i primi numeri ma ho sentito che ingrana molto beneThanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un altra domanda già che ci sono,come ti sembra One punch man?Ne ho sentito parlare bene ma sembra banale come storia/approccio
Personalmente,per quello che ho letto,l'ho trovato uno shounen molto scadente.Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un altra domanda già che ci sono,come ti sembra One punch man?Ne ho sentito parlare bene ma sembra banale come storia/approccio
Ho dato un occhiata ad alcune immagini,i disegni sembrano fantastici,ha stile da vendere,per il resto devo vedere,tranne jojo non riesco a trovare un manga che non abbia un calo drastico,ho cominciato un pò di manga ma l'80% mi annoia e non riesco ad andare avanti o.oPersonalmente,per quello che ho letto,l'ho trovato uno shounen molto scadente.Il protagonista è carismatico perché è davvero particolare e,anche se non è uno che parla moltissimo,risulta molto simpatico e allo stesso tempo molto figo quando necessario.
I personaggi secondari sono tutti delle macchiette,almeno fino al momento,anche quelli che compaiono più spesso;risultano fin troppo stereotipati e comunque,confrontati con il protagonista o con altri personaggi secondari di altri manga negli stessi ruoli,perdono il confronto a mio modo di vedere.
I disegni sono molto buoni per un storia del genere e tutto sommato sono presenti anche i fondati in quantità adeguate,mentre i dialoghi sono molto scarni,mai troppo complessi o troppo profondi.
La trama procede in una maniera estremamente lineare e,fin dove ho letto io,non ha mai impennato al punto da potermi far pensare che la storia migliori.
Non ci sono idee o tematiche innovative né viene fuori qualche spunto di riflessione particolare,a meno che non sia già stato trattato altrove,e comunque con una noncurata superficialità.
Insomma,se vuoi leggerlo sei libero di farlo naturalmente,ma se anche ti interessa qualcos'altro,seppur poco,allora dagli la priorità.
Non ti perderai nulla non leggendolo e in ogni caso dovrebbe uscire l'anime "tra poco" per cui potrai valutarlo in quel momento con la versione televisiva che,per questa serie,credo che ne gioverà in ogni caso nonostante le notevoli pecche della versione cartacea.
Personalmente non lo consiglierei certamente tra le cose da leggere.
Tra le serie uscite di recente ti consiglio death parade (che trovi su VVVVID) e Kiseiju (fate subs)Dopo una lunga pausa ho ripreso a guardare anime. Ho visto ultimamente Shigatsu wa kimi no uso e mi è piaciuto parecchio. Vorrei o qualcosa di simile o qualcosa in grado di trasmettere grandi emozioni o, comunque, con una buona/buonissima componente narrativa (un qualcosa alla shinsekai yori mi piacerebbe tanto tanto). Di generi non ho grandi preferenze, qualcosa sempre sul sentimentale non mi dispiacerebbe, ma anche avventura (tipo shinsekai) andrebbe bene, per dire. In ogni caso, proponete anche anime di altri generi, mi piace più o meno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi ringrazio in anticipo
Al momento preferirei evitare, ma grazie comunque per avermelo nominato, lo terrò d'occhio.Tra le serie uscite di recente ti consiglio death parade (che trovi su VVVVID)
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife Kiseiju (fate subs)
Carino ma da vedere a cervello spento, stando a quanto hai scritto prima non fa al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento preferirei evitare, ma grazie comunque per avermelo nominato, lo terrò d'occhio.
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cross Ange com'è? Nagi no Asukara? Quest'ultimo l'avevo iniziato ma non l'ho mai terminato, dite di ricominciarlo? Gekkan shoujo Nozaki-kun?
Allora non è che mi faccia schifo, ma al momento preferisco evitarlo se è come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarino ma da vedere a cervello spento, stando a quanto hai scritto prima non fa al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi simile a Shigatsu wa kimi no uso, c'è Nodame Cantabile, però più vecchiotto.
Sembra interessante. Quanti film sarebbero?Anime di altro genere... io te la butto li... ma sarà difficile che apprezzerai... comunque Kara no Kyoukai, prova a guardarti i film.