Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Si, non quanto il fumetto da cui è tratto, ma comunque molto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto Batman The Dark knight Returns parte 1 e parte 2, mi sono piaciuti un sacco, ottima atmosfera e colonna sonora....

Ultima modifica:
Qualcuno ha letto lock up o rash? Se si come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi provare anche popstore che ha la spedizione gratuita su tutti gli articoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hey, sapreste consigliarmi un anime demenziale/comico alla Gintama?

E un anime sui teppisti/giovani delinquenti? Di conseguenza va bene anche scolastico, ma nulla come school rumble

Già visti:

-GTO

-Shonan Junai Gumi

-Chromartie High School

-Midori no Hibi

-Beelzebub

-Angel Densetsu

-Kyo kara ore wa

-Yu Yu Hakusho (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Slam Dunk

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Hey, sapreste consigliarmi un anime demenziale/comico alla Gintama?
E un anime sui teppisti/giovani delinquenti? Di conseguenza va bene anche scolastico, ma nulla come school rumble

Già visti:

-GTO

-Shonan Junai Gumi

-Chromartie High School

-Midori no Hibi

-Beelzebub

-Angel Densetsu

-Kyo kara ore wa

-Yu Yu Hakusho (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Slam Dunk

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
durarara

Mi sto avvicinando adesso al mondo dei manga, ho sempre seguito solo serie animate ma con la continua curiosità di provare anche dei manga per l'appunto...

Sono proprio un ignorantone in materia e perciò chiedo consiglio a voi su magari qualche manga non troppo o lungo (formato da 10000 volumi) visto che non so se poi effettivamente mi piacerà o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso aiutarvi dicendovi quali serie ho seguito fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto

Black Bullet

Monogatari Series

High School of the Dead

Danmachi

Food Wars

ce ne sono altri che non mi vengono in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto avvicinando adesso al mondo dei manga, ho sempre seguito solo serie animate ma con la continua curiosità di provare anche dei manga per l'appunto...Sono proprio un ignorantone in materia e perciò chiedo consiglio a voi su magari qualche manga non troppo o lungo (formato da 10000 volumi) visto che non so se poi effettivamente mi piacerà o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso aiutarvi dicendovi quali serie ho seguito fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto

Black Bullet

Monogatari Series

High School of the Dead

Danmachi

Food Wars

ce ne sono altri che non mi vengono in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piacciono le serie maggiormente incentrate sull'azione puoi provare con Claymore recentemente finito (27 volumi) o slam dunk, fullmetal alchemist, vinland saga.. se non ti spaventano serie ancora inconcluse potresti provare con hunter hunter o berserk.

Inoltre se vuoi approcciarti a qualche storia più complessa e articolata cito Monster (must have), Eden e Blame

se ti piacciono le serie maggiormente incentrate sull'azione puoi provare con Claymore recentemente finito (27 volumi) o slam dunk, fullmetal alchemist, vinland saga.. se non ti spaventano serie ancora inconcluse potresti provare con hunter hunter o berserk.Inoltre se vuoi approcciarti a qualche storia più complessa e articolata cito Monster (must have), Eden e Blame
Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi do un occhiata anche alla tua lista manga, magari trovo anche altri titoli che potrebbero interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah la mia lista manga comprende un sacco di porcate inutili, è un pò un 50 e 50 spulciare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a vedere i titoli che ti ho consigliato su animelick, leggi qualche trama e se qualcosa ti attira poi sotto trovi anche altre serie analoghe consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah la mia lista manga comprende un sacco di porcate inutili, è un pò un 50 e 50 spulciare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprova a vedere i titoli che ti ho consigliato su animelick, leggi qualche trama e se qualcosa ti attira poi sotto trovi anche altre serie analoghe consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

D'accordo va bene cosi allora

Qualcuno legge Zebra?(planet manga)sapete dirmi se è valido come manga?:morristend:

è iniziata un sacco di roba sta settimana/fine settimana scorsa

al momento ho visto

Ushio to Tora 01 figo, mi ha ricordato un po inuyasha

Overlord 01 anche questo interessante, solito mmo in cui il protagonista resta intrappolato, però al posto di essere l'eroe è il cattivo

Monster Musume 01 wtf :morris82:

ne ho altri 4-5 da guardare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se è il topic giusto, è da un po' che sto cercando un cartone animato giapponese che guardavo da piccolo (tipo 1999-2000) su una tv regionale, la trama parla di una scuola giapponese con da una parte la "divisione" dei maschi e nell'altra quella femminile, qui ci sono i due protagonisti, lui basso di statura e con i capelli un po' lunghi e di colore nero, lei invece molto alta e con i capelli castani (mi pare).

Lei è innamorata pazzamente di lui mentre lui la snobba alla grande, venendosi a creare situazioni comiche tipo lui che si mette nei guai e lei viene a salvarlo.

Lo sto cercando da un po' su internet ma non trovo nulla, continua a uscirmi "lovely complex" ma non c'entra nulla, è un cartone anni 90 se non più vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro