Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che andrà a lucca e in generale nei soliti canali di distribuzione, vero..? :asd:
Col passaggio a Manicomix la distribuzione delle opere Hikari è migliorata moltissimo (dal mio fumettaro oramai arrivano sempre), ma conoscendoli anche a sto giro vedremo il volume ben oltre la fine della fiera :asd:

qualcuno ha letto "the legend of mother sarah" ..? panini comics..

Ultima modifica:
Finalmente ho visto charlotte, devo dire che mi ha soddisfatto molto, anche se il protagonista mi ricorda molto Lelouche di Code geass, fa anche lo stesso gesto :rickds:

Per il resto mi è piaciuto parecchio, forse un po' corto, alcune cose avrebbero potuto descriverle meglio, però mi ha soddisfatto a pieno, gli schiaffo un 8 in myanimelist u.u

Ora inizio Flying Witch :D

Grande! Un ottimo slice of life, perfetto per rilassarsi :kappe:
Non è niente male, trovo alcune piccolezze molto originali, è rilassante, non stanca e, nonostante non mi faccia fare chissà quali risate, è anche divertente, per adesso non ho niente da ridire :D

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessato a Gintama.Meglio l'anime o il manga?
imho credo sia una di quelle rare occasioni in cui la trasposizione animata sia meglio della versione originale.

io di gintama preferisco di gran lunga l'anime, forse per via del comparto sonoro o delle animazioni che lo rendono divertente e scanzonato oltre ogni limite, anche il doppiaggio italiano è eccelso

imho credo sia una di quelle rare occasioni in cui la trasposizione animata sia meglio della versione originale.io di gintama preferisco di gran lunga l'anime, forse per via del comparto sonoro o delle animazioni che lo rendono divertente e scanzonato oltre ogni limite, anche il doppiaggio italiano è eccelso
Ti ringrazio per la risposta e confermo la tua opinione, ho letto a scrocco i primi capitoli e guardato l'anime e mi ha preso di più quest'ultimo

Qualcuno ha visto Shigatsu wa Kimi no? l'ho appena iniziato, sembra tanta roba :cat: su myanime list ha una media di 8.92 o.o

Qualcuno ha visto Shigatsu wa Kimi no? l'ho appena iniziato, sembra tanta roba :cat: su myanime list ha una media di 8.92 o.o
L'anime è molto bello ma un po' overrated secondo me (su MAL; su ANN il voto è più adeguato). Fa ricorso a trucchetti un po' troppo... "cheap" per colpire gli spettatori.

E questo lo dico perché in anime di questo tipo sono MOLTO esigente.

Non ti aspettare un capolavoro, ma è indubbiamente un ottimo anime.

Sent using Tapatapatapa

Quoto il commento sopra, troppo forzato drammaticamente in certi punti, e questo in opere del genere non lo sopporto :sisi: Il manga è stato appena annunciato dalla Star Comics e inizia a Gennaio, dovesse interessarti :ahsisi:

L'anime è molto bello ma un po' overrated secondo me (su MAL; su ANN il voto è più adeguato). Fa ricorso a trucchetti un po' troppo... "cheap" per colpire gli spettatori.
E questo lo dico perché in anime di questo tipo sono MOLTO esigente.

Non ti aspettare un capolavoro, ma è indubbiamente un ottimo anime.

Sent using Tapatapatapa
Ok vediamo un po' cosa ha da offrire :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quoto il commento sopra, troppo forzato drammaticamente in certi punti, e questo in opere del genere non lo sopporto :sisi: Il manga è stato appena annunciato dalla Star Comics e inizia a Gennaio, dovesse interessarti :ahsisi:
Generalmente non leggo manga, cmq visto come è andato credo proprio di no, non è pessimo ma ci sono alcune cose che veramente non mi vanno giù, oltre al finale, credo di aver in parte odiato il protagonista, veramentre troppo pesante da sopportare, sia nel quotidiano che durante le gare di piano.

Credo che gli schiafferò un 6 nella myanime list, niente di più, lo stile di disegno non mi è dispiaciuto, e anche quelle semplificazioni nelle scene comiche, in stile Full metal alchemist le trovo adorabili xD ma per il resto meh.

Passo ad altro, mi son trovato Sasami-san@Ganbaranai nei segnalibri e mi ha attirato xD speriamo bene.

Ho appena tagliato qualche manga e mi sono accorto che di mensile non ho più niente solo bimensili, trimestrali e purtroppo alcuni che escono quando hanno voglia.

Mi potete consigliare un manga mensile che non sia troppo avanzato come numerazione, possibilmente con una trama non troppo incasinata e che non abbia una quantita eccessiva di momenti di puro fanservice.

Ho appena tagliato qualche manga e mi sono accorto che di mensile non ho più niente solo bimensili, trimestrali e purtroppo alcuni che escono quando hanno voglia.Mi potete consigliare un manga mensile che non sia troppo avanzato come numerazione, possibilmente con una trama non troppo incasinata e che non abbia una quantita eccessiva di momenti di puro fanservice.
Io ho appena iniziato alita e il primo numero mi ha colpito in positivo , 9 numeri ( penso ) e uscita mensile a 4,50€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena tagliato qualche manga e mi sono accorto che di mensile non ho più niente solo bimensili, trimestrali e purtroppo alcuni che escono quando hanno voglia.Mi potete consigliare un manga mensile che non sia troppo avanzato come numerazione, possibilmente con una trama non troppo incasinata e che non abbia una quantita eccessiva di momenti di puro fanservice.
Dei mensili che seguo mi piace inuyashiki, fairy tail new edition, 7 deadly sins, dark air e la nuova edizione di gantz (anche se devo dire che si sta perdendo un pò con questa seconda parte). Settimana prossima prenderò anche Alita.

Oppure potresti dare un occhio alle perfect star comics, questo mese inizia Ushio & Tora e Touch.

Gantz già lo seguo per fairy tail ero tentato però avevo letto che verso la fine è diventato davvero pieno zeppo di fanservice e sinceramente non è una cosa che apprezzo particolarmente, ottimo per ushio e tora probabilmente aggiungerò quello

Occhio Ryo che alcuni di quelli che hai citato (Inuyashiki, TSDS) non sono mensili :sisi:

Ottima scelta Ushio e Tora, manga bellissimo, sempre della Star un'altra serie mensile è Erased (8 numeri in totale, ora siamo al 3°) nel caso volessi qualche altra opzione :ahsisi:

Occhio Ryo che alcuni di quelli che hai citato (Inuyashiki, TSDS) non sono mensili :sisi:
Ottima scelta Ushio e Tora, manga bellissimo, sempre della Star un'altra serie mensile è Erased (8 numeri in totale, ora siamo al 3°) nel caso volessi qualche altra opzione :ahsisi:
Mi son divorato l'anime di Erased in una notte :) bello bello, non credo che il manga sia da meno, quindi lo consiglio anche io a fiducia lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro