Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ok grazie mille dei consigli, ultima cosa: l'anime di One Piece è fatto bene a livello di animazioni,disegni e fedeltà al manga?Perché volevo iniziare a vederlo da dove sono arrivato con il manga...
Oddio fedeltà al manga non saprei dato che non leggo, ma non ho mai sentito parlare di filler e menate varie.

Per quanto riguarda il resto è a livelli più che buoni per quello che posso vedere su Italia 1

Oddio fedeltà al manga non saprei dato che non leggo, ma non ho mai sentito parlare di filler e menate varie.Per quanto riguarda il resto è a livelli più che buoni per quello che posso vedere su Italia 1
No non guardarlo su Italia 1! :phraengo:

Comunque sto iniziando a scaricare le puntate spoiler, vediamo un po' com'é... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non guardarlo su Italia 1! :phraengo:Comunque sto iniziando a scaricare le puntate spoiler, vediamo un po' com'é... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai vero che se non lo guardo su Italia 1 non lo guardo per niente? Non è che me ne freghi poi così tanto di OP. Shonen canonici mi accontentano abbastanza Naruto e Bleach. Non mi piacciono i pirati e Oda mi sa di arrogante. Motivazioni futili, ma tant'è.

Ah, e poi ricordo di aver letto una dichiarazione di Oda intorno al 45-50 volumetto in cui affermava di essere arrivato a metà della storia.... Troppo

Sai vero che se non lo guardo su Italia 1 non lo guardo per niente? Non è che me ne freghi poi così tanto di OP. Shonen canonici mi accontentano abbastanza Naruto e Bleach. Non mi piacciono i pirati e Oda mi sa di arrogante. Motivazioni futili, ma tant'è.
Ah, e poi ricordo di aver letto una dichiarazione di Oda intorno al 45-50 volumetto in cui affermava di essere arrivato a metà della storia.... Troppo
Ma ti dirò dopo il calo di qualità anime/manga di Naruto ho dovuto per forza trovare un sostituto,anche perché le animazioni dell'anime sono peggiorate in una maniera impressionante... O.O

Sento tanto parlare del calo di Naruto ma ancora io non ci sono arrivato (seguo la serie rossa SENZA spoiler) e gli anime di quelle serie in genere li lascio stare. Bleach non lo caghi pari?

Sento tanto parlare del calo di Naruto ma ancora io non ci sono arrivato (seguo la serie rossa SENZA spoiler) e gli anime di quelle serie in genere li lascio stare. Bleach non lo caghi pari?
Bleach seguo sia l'anime che il manga e lo ritengo il migliore tra i 3 al momento...

L'anime di Bleach a mio parere é quello meglio trasposto, il comparto audio/visivo e su un livello maggiore rispetto alle altre 2 trasposizioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguito no, ma Miller su Batman ha scritto anche "anno uno" che indovina un po' è un racconto degli inizidi batman.

Al limite chiedi ancora se vuoi altra roba su Batman o su Miller.
Anno uno l'ho già letto(bellissimo). Quindi non ci sono seguiti al Cavaliere Oscuro colpisce ancora? Vabuò, allora mi metto il cuore in pace:unsisi:

Ma ti dirò dopo il calo di qualità anime/manga di Naruto ho dovuto per forza trovare un sostituto,anche perché le animazioni dell'anime sono peggiorate in una maniera impressionante... O.O
Katekyo Hitman Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e leggiti il manga di D.Gray-Man :phraengo:

Katekyo Hitman Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e leggiti il manga di D.Gray-Man :phraengo:
Sinceramente KHR non mi piace e DGM mi fa proprio schifo...

Anno uno l'ho già letto(bellissimo). Quindi non ci sono seguiti al Cavaliere Oscuro colpisce ancora? Vabuò, allora mi metto il cuore in pace:unsisi:
In compenso ci sarebbero Killing Joke, Arkham Asylum, L'uomo che ride, per rimanere su Batman.

Ronin, Sin City, 300, il ciclo di Daredevil, Elektra:Assassin per rimanere su Miller.

@PROXY

vergogna è_é il manga di D.Gray è straordinario.

In compenso ci sarebbero Killing Joke, Arkham Asylum, L'uomo che ride, per rimanere su Batman.Ronin, Sin City, 300, il ciclo di Daredevil, Elektra:Assassin per rimanere su Miller.

@PROXY

vergogna è_é il manga di D.Gray è straordinario.
Sto stile mezzo gotico non mi piace per niente....

In compenso ci sarebbero Killing Joke, Arkham Asylum, L'uomo che ride, per rimanere su Batman.Ronin, Sin City, 300, il ciclo di Daredevil, Elektra:Assassin per rimanere su Miller.
Grazie dei consigli, ci farò un pensierino:Nev:

ah, dimenticavo. Per rimanere su Batman prendi ASSOLUTAMENTE "Cosa è successo al cavaliere oscuro".

ah, dimenticavo. Per rimanere su Batman prendi ASSOLUTAMENTE "Cosa è successo al cavaliere oscuro".
quoto. storia bellissima e da palati fini

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei comprare il Fumetto di Ghost (Modern Warfare 2) Che Ne Dite? E lo trovo in una normale fumetteria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro