Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei comprare il Fumetto di Ghost (Modern Warfare 2) Che Ne Dite? E lo trovo in una normale fumetteria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lascia stare. E' solo roba fatta per spillare soldi ai fan, come fumetto l'ho trovato abbastanza mediocre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi stuzzica l'idea... (: Comunque Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi vorrie inziare berserk.

però vorrei una serie( ristampe, serie nerie ecc) che esca in modo da avere un uscita continua.

non solo la ristampa di numeri esauriti.

mi va bene anche integrare serie con 2° o 3° ristampe.

quindi, mi consiglaite una serie da recueprare?.

magari anche recueprabile in fumetteria.

ragazzi vorrie inziare berserk.
però vorrei una serie( ristampe, serie nerie ecc) che esca in modo da avere un uscita continua.

non solo la ristampa di numeri esauriti.

mi va bene anche integrare serie con 2° o 3° ristampe.

quindi, mi consiglaite una serie da recueprare?.

magari anche recueprabile in fumetteria.
prima di tutto auguri.

Secondo poi direi che l'unica fattibile senza dover imprecare ogni 5 minuti per i prossimi 15 anni è la versione "Berserk Collection".

Valuta anche una capatina su ebay dato che comunque qualche esaurito tra i primi numeri è probabile che ci sia: ad esempio adesso ci sta un 50€ per i primi 18 (neanche 3 euro a numero).

raga qualche consiglio per un manga da poter iniziare o recuparare facilmente?

mi sto organizzando per reborn (anche se molti sconsigliano di farlo poichè non è certo che continui),poi sto prendendo brave story...qualche altra idea?

raga qualche consiglio per un manga da poter iniziare o recuparare facilmente?mi sto organizzando per reborn (anche se molti sconsigliano di farlo poichè non è certo che continui),poi sto prendendo brave story...qualche altra idea?
Letter Bee, D Gray Man e Full Metal Alchemist sono acquisti obbligati.

Io ti consiglio di iniziare con DGM.

raga qualche consiglio per un manga da poter iniziare o recuparare facilmente?mi sto organizzando per reborn (anche se molti sconsigliano di farlo poichè non è certo che continui),poi sto prendendo brave story...qualche altra idea?
Da recuperare facilmente mi sento di dirti:

Eyeshield 21 ( attualmente disponibili 23 numeri al prezzo di 3,90 euro )

Zetman ( attualmente disponibili 13 numeri al prezzo di 4,20 euro )

Fairy Tail ( attualmente disponibili 15 numeri al prezzo di 3,90 euro).

Mentre per i manga iniziati da poco ti consiglio:

Vinlanda Saga ( attualmente disponibili 3 numeri al prezzo di 4.90 euro )

Code Breaker ( attualmente disponibili 3 numeri al prezzo di 3,90 euro )

Da recuperare facilmente mi sento di dirti:
Eyeshield 21 ( attualmente disponibili 23 numeri al prezzo di 3,90 euro )

Zetman ( attualmente disponibili 13 numeri al prezzo di 4,20 euro )

Fairy Tail ( attualmente disponibili 15 numeri al prezzo di 3,90 euro).

Mentre per i manga iniziati da poco ti consiglio:

Vinlanda Saga ( attualmente disponibili 3 numeri al prezzo di 4.90 euro )

Code Breaker ( attualmente disponibili 3 numeri al prezzo di 3,90 euro )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!

Tutti gli altri sono ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!Tutti gli altri sono ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho consigliato solo erchè costa poco ed è divertente :rickds:, nella lista che gli ho dato ci aggiungerei anche Claymore ( 17 numeri da 3,90 euro )...non consiglio D.Gray-man poichè è introvabile :rickds:

Sto cercando un Seinen, possibilmente non fantasy (o perlomeno senza spade, elfi, creature mistiche et similia) facilmente reperibile (in negozio o su ebay a prezzo inferiore) e a caduta regolare (bimensile, al MASSIMO trimestrale) e che non tenda all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è appena iniziato è meglio. Cerco disegni ottimi e toni cupi.

Sto cercando un Seinen, possibilmente non fantasy (o perlomeno senza spade, elfi, creature mistiche et similia) facilmente reperibile (in negozio o su ebay a prezzo inferiore) e a caduta regolare (bimensile, al MASSIMO trimestrale) e che non tenda all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è appena iniziato è meglio. Cerco disegni ottimi e toni cupi.
Pluto è quello che fa per te, si recupera facilmente ed è stato quasi completamente editato in Italia (sono 8 volumi in toto).

Oppure Berseker ma ci metterai un pò a recuperarlo tutto.

Claymore è un'altra possibilità, ma tu cerchi serie brevi e ben disegnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pluto ( anche in quest'opera il duo Naoki Urasawa X Takashi Nagasaki non si smentisce e crea un'altro capolavoro ), Ikigami o Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pluto è quello che fa per te, si recupera facilmente ed è stato quasi completamente editato in Italia (sono 8 volumi in toto).Oppure Berseker ma ci metterai un pò a recuperarlo tutto.

Claymore è un'altra possibilità, ma tu cerchi serie brevi e ben disegnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pluto ( anche in quest'opera il duo Naoki Urasawa X Takashi Nagasaki non si smentisce e crea un'altro capolavoro ), Ikigami o Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho sia Pluto che Ikigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Darò un'occhiata ad Homunculus. Qualcuno sa qualcosa di Kurosagi Consegna Cadaveri e Jiraishin? Quest'ultimo sembra molto interessante almeno come concept narrativo ed è facilmente reperibile...

Battle Royale è bimestrale sono 15 volumi e sono usciti i primi 8. Edito Panini.

Ho sia Pluto che Ikigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Darò un'occhiata ad Homunculus. Qualcuno sa qualcosa di Kurosagi Consegna Cadaveri e Jiraishin? Quest'ultimo sembra molto interessante almeno come concept narrativo ed è facilmente reperibile...
Se interessa Homunculus mandami mp che ne sto considerando la vendita XD

Per quanto riguarda il consiglio: quoto liquid90

Battle Royale

Claymore (che hai Ichi contro Yagi-sensei? Migliora incredibilmente il tratto dopo i primi numeri.. certo, per quanto riguarda il chara-design non è un fenomeno, ma il tratto in se a me piace)

Posso permettermi di riportare in ballo Fortified School? Immeritatamente dimenticato imho

che hai Ichi contro Yagi-sensei? Migliora incredibilmente il tratto dopo i primi numeri.. certo, per quanto riguarda il chara-design non è un fenomeno, ma il tratto in se a me piace
A me, il suo tratto, non dispiace ma non sa cosa sono le proporzioni. Dubito che sappia dell'esistenza di quest'ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi consigliate un anime comico e uno shonen?
Shonen:

Bleach, One Piece (tanto per rimanere nei classici consigli), Blazer Drive, 666 Satan, Katekyo Hitman Reborn, FMA, Fairy Tail. (quelli in grassetto superconsigliati).

Comici hmm non è un genere che leggo, Bakuman è abbastanza divertente secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro