Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Si ma incompleto, si ferma alla terza stagione o giù di lì. Questo almeno è quello che ricordo io all'epoca in cui mi misi a cercare le puntate. Ciò non toglie che in effetti puoi iniziare da quelle per farti un'idea :ahsisi:

Ragazzi ma Highschool of the dead lo consigliate ? Cerco qualcosa di corto e leggero da vedere, sono aperto a suggerimenti :sisi:
Se non ti impressiona la visione di sangue e Zombie (ivi compreso relativa violenza) e più che impressionare ti piacciono i seni abbondandoti, allora vai col liscio. Ti avviso però che purtroppo la serie finisce un po’ cosi e che il decesso dell’autore anno scorso ha tolto in molti la speranza di un proseguimento.

:omg3:

Ragazzi ma Highschool of the dead lo consigliate ? Cerco qualcosa di corto e leggero da vedere, sono aperto a suggerimenti :sisi:
È una serie molto trash e se vuoi qualcosa da vedere a cervello spento ma proprio spento ci può stare. Tieni conto che ci sta molto ecchi e una trama quai pari a zero :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao raga, mi consigliate che anime recuperare a partire dall'inverno 2017? più o meno dalla fine della prima stagione di 3gatsu no lion

ciao raga, mi consigliate che anime recuperare a partire dall'inverno 2017? più o meno dalla fine della prima stagione di 3gatsu no lion
Attacco dei Giganti S2

Hero Academia S2

Re:Creators

Tsuki ga Kirei

Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?

Made in Abyss

Ballroom e Youkoso

Owarimonogatari S2

Mahoutsukai no Yome

Inuyashiki

Net-juu no Susume

Shoujo Shuumatsu Ryokou

Houseki no Kuni

March comes like a lion S2

Attacco dei Giganti S2Hero Academia S2

Re:Creators

Tsuki ga Kirei

Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?

Made in Abyss

Ballroom e Youkoso

Owarimonogatari S2

Mahoutsukai no Yome

Inuyashiki

Net-juu no Susume

Shoujo Shuumatsu Ryokou

Houseki no Kuni

March comes like a lion S2
grazie!

ragazzi, non sapendo dove chiedere provo qui, mi sembra il thread più attinente

vorrei dei consigli per quanto riguarda gli oav della Madhouse, ne ha fatti tantissimi e quindi non saprei a quali dedicarmi, chi ne sa magari più di me può consigliarmi? insomma gli oav migliori

io ho visto ninja scroll, highlander, vampire hunter d bloodlust, red line, cyber city oedo, la spada del kamui (però questo non ricordo se è della madhouse)

ero incuriosito dagli oav su devil may cry, dite è valida come trasposizione?

della madhouse non dico gli anime (tipo one punch) ma solo oav

grazie in anticipo :nev::nev:

ragazzi, non sapendo dove chiedere provo qui, mi sembra il thread più attinente
vorrei dei consigli per quanto riguarda gli oav della Madhouse, ne ha fatti tantissimi e quindi non saprei a quali dedicarmi, chi ne sa magari più di me può consigliarmi? insomma gli oav migliori

io ho visto ninja scroll, highlander, vampire hunter d bloodlust, red line, cyber city oedo, la spada del kamui (però questo non ricordo se è della madhouse)

ero incuriosito dagli oav su devil may cry, dite è valida come trasposizione?

della madhouse non dico gli anime (tipo one punch) ma solo oav

grazie in anticipo :nev::nev:
Di DMC hanno fatto appunto una serie come OPM, non solo qualche OAV :hmm:

Comunque Hellsing Ultimate,

Di DMC hanno fatto appunto una serie come OPM, non solo qualche OAV :hmm:Comunque Hellsing Ultimate,
ah ok ti ringrazio per la rapida risposta

bè se sono pochi pochi episodi me li potrei guardare, basta non sono delle vere e proprie serie da decine e decine di episodi ecco

solo hellsing mi consigli? :tristenev: ce ne sarà pur qualcun altro dai

Io ho visto Perfect Blue la settimana scorsa, sicuramente merita la visione, molto intrippante.

solo hellsing mi consigli? :tristenev: ce ne sarà pur qualcun altro dai
Toh, non pensavo che Animeclick potesse rivelarsi utile, il suo motore di ricerca è l'unico (tra i siti che frequento, anche USA) che permette di filtrare per tipologia di serie e per studio di animazione :morris82: Basta che vai su questa pagina e inserisci quei dati: https://www.animeclick.it/ricerca/anime :ahsisi:

Oltre a Hellsing Ultimate, di OAV by Madhouse ti consiglio anche Black Lagoon Roberta's Blood Trail, Record of Lodoss War e Master Keaton.

Ssh non chiederlo troppo ad alta voce che poi torna in pausa! :dsax:

Si ha ripreso lo scorso fine gennaio, vediamo quanto dura stavolta :rickds:

ragazzi ma il vecchio anime di mila e shiro si trova in dvd magari?? non trovo nessuna edizione italiana boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro