- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,133
Boh, mi pare che sulle versioni straniere o almeno inglese di Netflix ci siaIn inglese invece??

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, mi pare che sulle versioni straniere o almeno inglese di Netflix ci siaIn inglese invece??
Umm, vabbè al massimo compro i BluRay UK e via andareBoh, mi pare che sulle versioni straniere o almeno inglese di Netflix ci sia![]()
Ok, mi sono comprato i BluRay UKUmm, vabbè al massimo compro i BluRay UK e via andare![]()
No^^Ragazzi comsigliate Inuyashiki? Mi tenta il cofanetto con la serie completa![]()
perchè sconsigliare Gantz? :(Rinforzo l'affermazione del mio collega e te lo sconsiglio vivamente pure io, idem Gantz![]()
Perchè Metal è alienofobo.perchè sconsigliare Gantz? :(finisce un pò a cazzum è vero, ma quel che è conta è il viaggio ç_ç
Ehm...no, il problema di Gantz non è solo il finalefinisce un pò a cazzum è vero, ma quel che conta è il viaggio ç_ç
Slice of life non fantasy non mi pare ce ne siano su netflix.qualche bel anime da vedere su netflix?Cerco un genere non fantasy, la cui storia sia parte di un contesto quotidiano della vita giapponese. Per intenderci, del tipo gto.
ToraDora, Steins;Gate (più o meno), Hanohana (sempre più o meno)...qualche bel anime da vedere su netflix?Cerco un genere non fantasy, la cui storia sia parte di un contesto quotidiano della vita giapponese. Per intenderci, del tipo gto.
Questi i miei consigli:Vorrei iniziare qualcosa di nuovo Cosa consigliate? Prediligo l'azione e i combattimenti ma non dico di no ad altri generi( sempre che siano oggettivamente fatti bene)Una lista su due piedi di cosa ho guardato
One piece
dragon ball
natuto
bleach
Dan machi
Boku no hero
Attacco ai titani
Hunter x Hunter
Nanatsu
Ma per favore.Comunque troppi hater di Oku in sto topic, da ban istantaneo![]()
Thriller realistico c'è Bloody Monday, mi piacque veramente parecchio all'epoca.Poi non è thriller ma The Climber meritaSapreste consigliarmi un manga di genere thriller abbastanza realistico (senza elementi sovrannaturali,fantasy...) ?Ho già visto l'anime di Monster quindi lo escludo.
O in generale qualche manga che secondo voi merita la lettura/ i classici che non bisogna perdersi e che possibilmente non abbiano un numero elevato di volumi (diciamo non più di 20).
Sto cercando qualcosa che mi possa durare un po' dato che ultimamente ho da leggere solo quelli ancora in corso.
Grazie in anticipo.
Grazie, do un'occhiata a bloody monday che mi sembra interessante.Thriller realistico c'è Bloody Monday, mi piacque veramente parecchio all'epoca.Poi non è thriller ma The Climber merita![]()
Tra i manga che ho finito di recente Sunny mi ha sconvolto da quanto è belloSapreste consigliarmi un manga di genere thriller abbastanza realistico (senza elementi sovrannaturali,fantasy...) ?Ho già visto l'anime di Monster quindi lo escludo.
O in generale qualche manga che secondo voi merita la lettura/ i classici che non bisogna perdersi e che possibilmente non abbiano un numero elevato di volumi (diciamo non più di 20).
Sto cercando qualcosa che mi possa durare un po' dato che ultimamente ho da leggere solo quelli ancora in corso.
Grazie in anticipo.