Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Dynit quando fa queste acquisizioni di stagioni sequel senza recuperare quelle precedenti si dimostra poco lungimirante.

Rinforzo l'affermazione del mio collega e te lo sconsiglio vivamente pure io, idem Gantz :asd:
perchè sconsigliare Gantz? :(

finisce un pò a cazzum è vero, ma quel che conta è il viaggio ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sconsigliare Gantz? :(finisce un pò a cazzum è vero, ma quel che è conta è il viaggio ç_ç
Perchè Metal è alienofobo.

Vorrei iniziare qualcosa di nuovo Cosa consigliate? Prediligo l'azione e i combattimenti ma non dico di no ad altri generi( sempre che siano oggettivamente fatti bene)

Una lista su due piedi di cosa ho guardato

One piece

dragon ball

natuto

bleach

Dan machi

Boku no hero

Attacco ai titani

Hunter x Hunter

Nanatsu

qualche bel anime da vedere su netflix?

Cerco un genere non fantasy, la cui storia sia parte di un contesto quotidiano della vita giapponese. Per intenderci, del tipo gto.

qualche bel anime da vedere su netflix?Cerco un genere non fantasy, la cui storia sia parte di un contesto quotidiano della vita giapponese. Per intenderci, del tipo gto.
Slice of life non fantasy non mi pare ce ne siano su netflix.
Sui film credo ci sia Il giardino delle parole.

Comunque troppi hater di Oku in sto topic, da ban istantaneo :sisi:

Il problema di Gantz è come han gestito il pg di Kurono ed una certa fazione.

Inuyashiki ho preso il cofanetto e i primi 4 volumi sono favolosi, se poi va in vacca non saprei.

qualche bel anime da vedere su netflix?Cerco un genere non fantasy, la cui storia sia parte di un contesto quotidiano della vita giapponese. Per intenderci, del tipo gto.
ToraDora, Steins;Gate (più o meno), Hanohana (sempre più o meno)...

Di quelli mi ricordo stare su Netflix direi questi. Purtroppo non è proprio facile trovare anime che siano con basi del tutto realistiche o reali in un catalogo comunque "ristretto", in questo senso solo ToraDora c'entra in pieno con quello che hai chiesto :rickds:

Vorrei iniziare qualcosa di nuovo Cosa consigliate? Prediligo l'azione e i combattimenti ma non dico di no ad altri generi( sempre che siano oggettivamente fatti bene)Una lista su due piedi di cosa ho guardato

One piece

dragon ball

natuto

bleach

Dan machi

Boku no hero

Attacco ai titani

Hunter x Hunter

Nanatsu
Questi i miei consigli:

Fullmetal Alchemist Brotherhood

Steins Gate

Kiseiju

Death Parade

Cowboy Bebop

Made in Abyss

Gurren Lagann

Hellsing

Mob Psycho 100

One-Punch Man

Sei a posto per un bel po' :ahsisi:

Comunque troppi hater di Oku in sto topic, da ban istantaneo :sisi:
Ma per favore.

Sapreste consigliarmi un manga di genere thriller abbastanza realistico (senza elementi sovrannaturali,fantasy...) ?

Ho già visto l'anime di Monster quindi lo escludo.

O in generale qualche manga che secondo voi merita la lettura/ i classici che non bisogna perdersi e che possibilmente non abbiano un numero elevato di volumi (diciamo non più di 20).

Sto cercando qualcosa che mi possa durare un po' dato che ultimamente ho da leggere solo quelli ancora in corso.

Grazie in anticipo.

Sapreste consigliarmi un manga di genere thriller abbastanza realistico (senza elementi sovrannaturali,fantasy...) ?Ho già visto l'anime di Monster quindi lo escludo.

O in generale qualche manga che secondo voi merita la lettura/ i classici che non bisogna perdersi e che possibilmente non abbiano un numero elevato di volumi (diciamo non più di 20).

Sto cercando qualcosa che mi possa durare un po' dato che ultimamente ho da leggere solo quelli ancora in corso.

Grazie in anticipo.
Thriller realistico c'è Bloody Monday, mi piacque veramente parecchio all'epoca.Poi non è thriller ma The Climber merita :sisi:

Thriller realistico c'è Bloody Monday, mi piacque veramente parecchio all'epoca.Poi non è thriller ma The Climber merita :sisi:
Grazie, do un'occhiata a bloody monday che mi sembra interessante.

Anche the climber non sembra male, forse lo recupererò più in là.

Sapreste consigliarmi un manga di genere thriller abbastanza realistico (senza elementi sovrannaturali,fantasy...) ?Ho già visto l'anime di Monster quindi lo escludo.

Grazie in anticipo.
Tra i manga che ho finito di recente Sunny mi ha sconvolto da quanto è bello :asd: non so quanto faccia al caso tuo dato che non è per niente un thriller ma sono obbligato a consigliartelo se stai cercando una lettura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro