Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga in questo periodo ho guardato un pò di anime pesantucci dal punto di vista della trama (ho rivisto pandora hearts e xam'd), bellissimi ma non proprio allegri.. quindi cercavo qualcosa di leggero... consigli? ho iniziato a legger il manga di to love ru, però non mi sono fatto ancora un idea l'anime com'è? altri consigli?

raga in questo periodo ho guardato un pò di anime pesantucci dal punto di vista della trama (ho rivisto pandora hearts e xam'd), bellissimi ma non proprio allegri.. quindi cercavo qualcosa di leggero... consigli? ho iniziato a legger il manga di to love ru, però non mi sono fatto ancora un idea l'anime com'è? altri consigli?
Excel Saga?

provato con Club-to-death Angel Dokuro-chan e Club-to-death Angel Dokuro-chan 2nd ?

sono due miniserie da appena 6 episodi ma le risate sono assicurate xD

di genere mooooolto demenziale..

provato con Club-to-death Angel Dokuro-chan e Club-to-death Angel Dokuro-chan 2nd ?sono due miniserie da appena 6 episodi ma le risate sono assicurate xD

di genere mooooolto demenziale..
solo 6 episodi? ok proverò grazie...

solo 6 episodi? ok proverò grazie...
8 Ep. la prima stagione e 4 per la seconda..

Comunque anche il detroit di L4GANN è un titolo da tenere in seria considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi consigliate un manga simile a hunter hunter o bastard??
mmmh un manga simile a bastard secondo me potrebbe essere Rebirth

Lo conosci ?

Qui un pò di info :

REBIRTH

Rebirth1.jpg

Autore: Lee Kang-Woo

Tipologia: Manhwa

Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Arti Marziali, Sentimentale, Soprannaturale

Disponibilità Italiana: Flashbook Edizioni

Editore Giapponese: Daiwon

Volumetti: 26

Anno: 1998

Stato In Italia: in corso

Stato In Giappone: completato

Trama: Le ombre sono nate dalla luce… Ma la luce può sempre ricacciare le tenebre…

Deshwitat, rampollo di una nobile famiglia settecentesca, è diventato un non morto dopo essere stato colpito dalla maledizione dei vampiri. Per sopravvivere è costretto a bere il sangue dei suoi contadini, ma grazie allo studio dei segreti della magia delle Tenebre egli diventa un temuto e rispettato Stregone. L’apprendimento delle arti magiche oscure è necessario per poter fronteggiare il suo acerrimo nemico, il Mago della Luce Kalutika Maybus. Durante una furiosa battaglia fra i due Kalutika riesce a prevalere sfruttando la sua maggiore potenza, e dopo aver ucciso Lilith, la fidanzata di Deshwitat, rinchiude nel limbo lo stregone-vampiro.

Ventunesimo secolo: Deshwitat viene risvegliato, e la battaglia fra luce e tenebre è pronta a ricominciare!

Fonte : Animeclick

“l'indagatore dell’incubo” Dylan Dog forse ? :wush:
Dylan Dog, non è un fumetto americano.

---------- Post added at 22:31:09 ---------- Previous post was at 22:30:38 ----------

Di Sayuki che mi dite? Ne sento parlare molto bene.

anche se non è un consiglio lo scrivo qui

sapete da quanti volumi è composta la saga di the walking dead??

Che mi consigliate fra noritaka e rocky joe volevo acquistare uno dei 2 ma non so quale datemi una mano

anche se non è un consiglio lo scrivo quisapete da quanti volumi è composta la saga di the walking dead??
Attualmente sono usciti 8 volumi di The Walking Dead sotto il marchio SaldaPress (Alastor) ma la serie sembra essere ancora in corso

Che mi consigliate fra noritaka e rocky joe volevo acquistare uno dei 2 ma non so quale datemi una mano
Tra i due io andrei sul classico e prenderei Rocky Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni anche in considerazione All Rounder Meguru di Hiroki Endo (Eden)

Dylan Dog, non è un fumetto americano. 

---------- Post added at 22:31:09 ---------- Previous post was at 22:30:38 ----------

Di Sayuki che mi dite? Ne sento parlare molto bene.
Manga o anime?

L'anime è composta da tre serie per un totale di 100 episodi se non erro, tuttavia non seguono il manga al 100%. Inoltre è presente un film. In italia sono arrivati solamente la prima serie e il film.

Il manga invece è composta da 3 serie ovviamente tutte collegate, e due spin off. In italia sono stati pubblicati le prime due serie e uno spin off sempre da Dynit. Come manga è divertente anche se si vede che l'autore è una donna. è un manga bello piacevole da seguire, presenta battaglie interessanti anche se forse poche veramente memorabili visto che non è unicamente basato sui combattimenti ma cerca molto uno sviluppo interiore dei personaggi. Unica nota dolente, fino a poco tempo fa (non so se ancora adesso) l'autrice aveva sospeso la pubblicazione per problemi di salute quindi la terza serie è lo secondo spin off sono in stallo.

Mi consigliate qualche manga Shonen che non sia Bleach,FMA,Naruto o One Piece?

Mi consigliate qualche manga Shonen che non sia Bleach,FMA,Naruto o One Piece?
I migliori shounen di questo periodo sono a mio avviso Psyren e Defense Devil.

Il primo è arrivato alla pubblicazione del quinto volume (Star Comics) mentre per il secondo puoi già trovare in fumetteria il terzo volume (J-POP)

Ti allego la trama per entrambi i titoli così puoi farti un'idea :

PSYREN

Yoshina Ageha è uno studente di liceo che si offre di risolvere i problemi di chiunque per 10.000 yen. I suoi compiti vanno dall'occuparsi degli stalkers, alla ricerca di animali da compagnia smarriti o altro ancora. Un giorno, tornando a casa, il ragazzo risponde alla chiamata di telefono pubblico; l'unica cosa che sente alla cornetta è il riecheggiare della propria voce. La sua vita cambierà in maniera folle col ritrovamento di un biglietto misterioso, con su stampata la parola 'Psyren'.

DEFENSE DEVIL

Kucabara, o meglio Mephisto Barto Dertov Reffertlark Kucabara, è figlio del re dei demoni ed è destinato a sua volta a diventare re. A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato dal mondo dei demoni e privato dei suoi poteri, mentre Legato riesce a ottenere i poteri del fratello maggiore e a diventare a sua volta re dei demoni. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara deve raccogliere quanta più daakumataa (una sorta di materia nera) possibile. Per farlo diventerà un "Defense Devil", l'avvocato del mondo dei diavoli, con il compito di difendere le anime dei peccatori dallo Shinigami (il *** della morte). Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova materia nera, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Tra demoni drago e sexy suore impegnate in strani esorcismi, JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi Youn In-wan, Yang Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso a soli 4,40 euro! Dopo 666 Satan un nuovo eroe entra in azione!

Come si chiama quel cartone animato americano, che parla dello stesso argomento di Men In Black, ma con toni molto più adulti, che ha per protagonista, un agente di un'organizzazione segreta che deve individuare gli alieni, e una donna aliena amica del protagonista? Ne hanno fatto pure un videogioco per PS1.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I migliori shounen di questo periodo sono a mio avviso Psyren e Defense Devil.Il primo è arrivato alla pubblicazione del quinto volume (Star Comics) mentre per il secondo puoi già trovare in fumetteria il terzo volume (J-POP)

Ti allego la trama per entrambi i titoli così puoi farti un'idea :

PSYREN

DEFENSE DEVIL
non mi convincono >_<

Qualcuno ha visto Clannad?me lo consigliate?

ps:non è il mio genere però viste le ottime recensioni sono indeciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro