Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
mmmh .. no.La planet ha pubblicato 7 volumi su 8 anche se i primi sono purtroppo esauriti...

L'ultimo albo uscirà il 17 marzo 2011
Ho letto sul loro sito che a marzo parte la ristampa :unsisi:

ragazzi volevo sapere un pò di imformazioni su hikaru no go ho letto la trama ma volevo sapere un pò di impressioni da qualcuno che lo sta leggendo

Hikaru no Go è un manga delizioso, pur trattando di uno sport sconosciuto in Italia come il go (che è un gioco da scacchiera in cui bisogna "mangiare" a territori le pedine avversarie). Come molti altri manga/anime sportivi (in questo devo dire che gli autori giapponesi sono bravissimi) riesce comunque a entusiasmarti, affezionare ai personaggi e provare ansia durante le partite! I disegni sono di Obata, lo stesso di Death Note, difatti sono bellissimi.

Lo pubblicava la Planet Manga ed è già finito (io ce l'ho!). Purtroppo però se non ricordo male alcuni numeri sono esauriti.

Hikaru no Go è un manga delizioso, pur trattando di uno sport sconosciuto in Italia come il go (che è un gioco da scacchiera in cui bisogna "mangiare" a territori le pedine avversarie). Come molti altri manga/anime sportivi (in questo devo dire che gli autori giapponesi sono bravissimi) riesce comunque a entusiasmarti, affezionare ai personaggi e provare ansia durante le partite! I disegni sono di Obata, lo stesso di Death Note, difatti sono bellissimi. Lo pubblicava la Planet Manga ed è già finito (io ce l'ho!). Purtroppo però se non ricordo male alcuni numeri sono esauriti.
ok grazie

Calma, qui dentro nessuno può prendere il prossimo a mazzate, tranne il sottoscritto ovviamente.
Denny, rinnovo l'invito dei ragazzi ad andare su popcorn tv e a vederti tutte le puntate degli anime che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, nel caso non avessi ancora visto Evangelion ti consiglio di colmare questa lacuna e di vedere uno degli anime più belli mai concepiti dalla mante umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahhh *sospiro di sollievo*

caspita è tanto grandioso? cmq appena ho un po di tempo guardo le prime puntate (in questi giorni non riesco nemmeno a giocare alla play per la troppa roba da studiare :()

cmq grazie ancora dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ahhh *sospiro di sollievo*caspita è tanto grandioso? cmq appena ho un po di tempo guardo le prime puntate (in questi giorni non riesco nemmeno a giocare alla play per la troppa roba da studiare :()

cmq grazie ancora dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A uno del 96 (se è la tua data di nascita) non consiglierei mai e poi mai Evangelion. È troppo "maturo" e rischia di stufare se non si è mentalmente preparati alla cosa.

Piuttosto vediti Clannad (prima serie + After Story)... Non aggiungo altro, mi ringrazierai di averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A uno del 96 (se è la tua data di nascita) non consiglierei mai e poi mai Evangelion. È troppo "maturo" e rischia di stufare se non si è mentalmente preparati alla cosa.Piuttosto vediti Clannad (prima serie + After Story)... Non aggiungo altro, mi ringrazierai di averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è del 96 vuol dire che ha quindici anni, mica sei.

Se è del 96 vuol dire che ha quindici anni, mica sei.
Sta di fatto che secondo me è ancora troppo poco.

Poi oh, mi sbaglierò, ma la penso così.

puoi vedertelo tranquillamente Evangelion, Denny...
Però dopo averlo visto, sappi che non potrai tornare mai più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma così me lo spaventi :rickds:
Voglio prepararlo:sisi:.

Non vorrei che dopo aver visto The end of Evangelion, e la conseguente comparizione delle stigmate alle mani e ai piedi, poi dovesse venire a lamentarsi del fatto che non lo abbiamo avvisato.

:rickds:

Voglio prepararlo:sisi:.Non vorrei che dopo aver visto The end of Evangelion, e la conseguente comparizione delle stigmate alle mani e ai piedi, poi dovesse venire a lamentarsi del fatto che non lo abbiamo avvisato.

:rickds:
:rickds: Povero ..

vabbeh dai .. dato che siamo buoni ti prepariamo Denny anche il piano della visione di Evangelion che non è così semplice come possa apparire. L4GANN attendo tua conferma

• Neon Genesis Evangelion, serie regolare 26 Episodi

• Evangelion: The Feature Film ( Fim della Dynit che comprende "The End of Evangelion" e "Death & Rebirth" rimasterizzati e ridoppiati )

• Evangelion: 1.1 You Are [Not] Alone ( Primo film della quadrilogia Rebuild che 'ricostruisce' per l'appunto l'intera saga aggiustando e modificando delle cose qua e la )

• Evangelion: 2.22 - You Can (Not) Advance ( Secondo film della quadrilogia Rebuild )

Per Denny :

Se mai avrai intenzione di guardare Evangelion, cosa che ti consiglio vivamente di fare, questo sarebbe un buon piano per vedere tutto il meglio e saltando le schifezze partorite lungo il percoso ( tipo i film Panini )

Sono 1000€ a me e L4GANN ..

Accettiamo pagamento solo in contanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho fixato Evangelion 1.1.

Inoltre il primo film non racconta l'intera saga, ma è un remake dei primi sei episodi.

Caro Denny, inizia pure dalla serie regolare che puoi trovare su Pop corn tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fixato Evangelion 1.1.
Ecco una delle cose che non ho ancora capito..

cosa cambia tra Evangelion 1.0, 1.1 e 1.11 ?

Ho sentito che varia a seconda dell'edizione Blue ray o DVD ma non so .. non mi pare di aver capito bene..

Ecco una delle cose che non ho ancora capito..cosa cambia tra Evangelion 1.0, 1.1 e 1.11 ?

Ho sentito che varia a seconda dell'edizione Blue ray o DVD ma non so .. non mi pare di aver capito bene..
Nelle versioni uscite dopo, c'è qualche piccola scena aggiuntiva.

Nulla per la quale strapparsi i capelli, ma che di sicuro avrà fatto incazzare tutte le persone che, povere loro, avevano speso soldi per comprarsi il dvd di 1.01, per poi scoprire che qualche tempo dopo sarebbe uscita un altra versione dello stesso film(1.11)contenente qualche scena in più.

Nelle versioni uscite dopo, c'è qualche piccola scena aggiuntiva.Nulla per la quale strapparsi i capelli, ma che di sicuro avrà fatto incazzare tutte le persone che, povere loro, avevano speso soldi per comprarsi il dvd di 1.01, per poi scoprire che qualche tempo dopo sarebbe uscita un altra versione dello stesso film(1.11)contenente qualche scena in più.
°O° ah si ?

non la sapevo sta storia ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro