Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ho intenzione di farmi tutto saint seiya classic
Premetto che ho già preferenza verso la perfect.

Avrei la possibilita di prendere sia l'edizione normale che la perfect di star comics, anche se non sono sicuro di recuperare tutti i volumi della prima star comics.

Da quello che ho visto l'unica mancanza della perfect sarebbe l'enciclopedia, presente sulla vecchia edizione, per il resto tra formato grosso, dialoghi riadattati, pagine in bicromia, voi che dite?
Assoltamnte la perfect edtion !

Oltre ai vantaggi che citi tu ha anche diverse pagine a colori e inoltre la robustezza del volume garantisce una coservazione dell'albo decisamente superiore rispetto ai comuni manga..

Nel mio caso ad esempio i perfect di Saint seya ma anche quelli di Dragon Ball, presi diversi anni fa sono come nuovi e conservati perfettamente nonostante le diverse letture che hanno subito

Salve, come si chiama quel manga dove il protagonista combatte il crimine solo con le sue arti marziali? Ne hanno fatto un'anime, e i disegni, mi pare fossero molto simili a quelli di Tigerman.
Nessuno lo conosce?

Nessuno lo conosce?
E' un anime vecchio? Forse potrebbe essere Judo Boy. Ecco la trama

Durante un combattimento il padre di Sanshiro rimane brutalmente ucciso. Quest'ultimo arriva in tempo per assistere all'uomo che spira tra le sue braccia. Accanto al padre giace un occhio di vetro, quindi il ragazzo giunge alla conclusione che l'assassino deve avere un occhio solo. Sanshiro preda del desiderio di vendetta si mette sulle tracce dell’ ”Uomo da un occhio solo” per vendicare il padre e ridare onore alla scuola Kurenai di cui è ormai l’unico erede.
Accompagnato da Ken , un ragazzino in gamba, e Bobo, il suo cane bassotto, Sanshiro in sella alla sua moto rossa fiammante, col Judo-gi (kimono) arrotolato nella obi (cintura) sulle spalle, parte in un viaggio che si estenderà lungo tutto il mondo sfidando chiunque lo ostacoli nel cammino che porta all “Uomo da un occhio solo”.

salve a tutti premetto che non so se sia il topic giusto dove chiedere ma volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva se la serie di yattaman fatta nel 2008 era stata tradotta o almeno subbata in italiano perchè mi sto addannando a cercarla ovunque ma non trovo nulla qualcuno a qualche informazione a riguardo?

grazie

salve a tutti premetto che non so se sia il topic giusto dove chiedere ma volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva se la serie di yattaman fatta nel 2008 era stata tradotta o almeno subbata in italiano perchè mi sto addannando a cercarla ovunque ma non trovo nulla qualcuno a qualche informazione a riguardo?grazie
Yattaman Remake ( del 2008 ) non è stato purtroppo ne tradotto ne subbato da nessun gruppo italiano...

Se sei interessato però puoi trovarne gli episodi in sub ENG tramite i tracker di "Ittaku-subs"

Yattaman Remake ( del 2008 ) non è stato purtroppo ne tradotto ne subbato da nessun gruppo italiano...
Se sei interessato però puoi trovarne gli episodi in sub ENG tramite i tracker di "Ittaku-subs"
grazie mille almeno qualcosa in inglese c'è meno male altrimenti guardarlo in giapponese o con l'audio spento è la stessa cosa XD

E' un anime vecchio? Forse potrebbe essere Judo Boy. Ecco la trama
Si, è un anime vecchio, e penso che tu abbia proprio ragione. Grazie.

Ricordo però, che il protagonista portava un berretto.

---------- Post added at 23:58:28 ---------- Previous post was at 23:54:51 ----------

Mi sapete dire come Full Metal Panic? Realistico?

Mi sapete dire come Full Metal Panic? Realistico?
Full Metal Panic è una serie anime davvero particolare e ricca di azione, scontri tra mecha e tanto humor.

Puoi trovare 3 serie : la prima stagione , una seconda stagione di intermezzo chiamata FUMOFFU (composta da espisodi autoconclusivi molto spassosi e divertenti) e la recente terza stagione chamata SECOND RAID.

Tutte e 3 queste saghe sono licenziate in Italia ( le prime 2 da Shin Vision e la terza da Dynit )

Visione consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Full Metal Panic è una serie anime davvero particolare e ricca di azione, scontri tra mecha e tanto humor.Puoi trovare 3 serie : la prima stagione , una seconda stagione di intermezzo chiamata FUMOFFU (composta da espisodi autoconclusivi molto spassosi e divertenti) e la recente terza stagione chamata SECOND RAID.

Tutte e 3 queste saghe sono licenziate in Italia ( le prime 2 da Shin Vision e la terza da Dynit )

Visione consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però ho visto una puntata e non ho capito di che parla, praticamente i personaggi usano dei robot?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerò ho visto una puntata e non ho capito di che parla, praticamente i personaggi usano dei robot?
Beh dal primo episodio chiaramente non potevi pretendere di capirci tutto ^^

Per inquadrare il filone narrativo comunque si, semplificando di parecchio la trama si parla di Sousoke Sagara, punta di diamnate della Mithril ( un'organizzazione governativa composta da mercenari attua a salvaguardare gli equilibri mondiali ). Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto..

Il motivo per cui molte fazioni militari mirino a lei lo scopriarai col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si tratta quindi di una serie improntata sull'azione, scontri tra robottoni ma non solo, anche l'humor e il divertimento troverà ampio spazio (soprattutto nella seconda stagione FUMOFFU).

Mah. Full Metal Panic mi ha intrigato solo per il mech di Sousuke e niente di più. Purtroppo alcune puntate della prima serie erano abbastanza forzate e risultavano un po noiose.

Ho apprezzato di più la "seconda ufficiale" SECOND RAID, scontri scontri scontri e niente tempi morti. Oltretutto si nota che è stato molto concentrata questa serie.

Fumoffu invece l'ho odiato a morte. Hanno voluto fare una trasposizione da Anime di Mecha ad Anime Liceale ad un prodotto che non c'azzeccava un tubo di niente. Questo penso per questioni di marketing e/o per attirare persone che non sono molto avezze alle produzioni di Mecha. Lasciando a questi ultimi una parte TROPPO marginale.

Preferisco un Gundam preso a caso

Fumoffu invece l'ho odiato a morte. Hanno voluto fare una trasposizione da Anime di Mecha ad Anime Liceale ad un prodotto che non c'azzeccava un tubo di niente. Questo penso per questioni di marketing e/o per attirare persone che non sono molto avezze alle produzioni di Mecha. Lasciando a questi ultimi una parte TROPPO marginale.

Preferisco un Gundam preso a caso
Povero Fumoffu :rickds:

Ti dirò , io ho quasi apprezzato di più questa saga rispetto alle altre...

Certi episodi erano veramente da sganasciarsi dalle risate XD

Povero Fumoffu :rickds:
Ti dirò , io ho quasi apprezzato di più questa saga rispetto alle altre...

Certi episodi erano veramente da sganasciarsi dalle risate XD
Vabbeh diciamo che il mio odio PROFONDO verso Fumoffu deriva sopratutto dal fatto che quando venne trasmesso su MTV io avevo tra i 15 e i 16 anni forse. E visto che la prima serie era godibile (il mio primissimo anime che vidi per intero fu Neon Genesis Evangelion, beccato mentre facevo zapping la sera in Tv. Non vi dico come mi sono gasato a vedere l'Eva 01 che usciva) mi sono incazzato a morte per la serie fumoffu! Attendevo da tempo la seconda serie e quando venne trasmessa mi vedevo certe oscenità da farmi salire un istinto semi-omicida. Tant'è che lo vidi tutto per inerzia e perchè il Martedì sera non avevo proprio niente di meglio da fare.

Kumo no mukō, yakusoku no basho

lo si trova in italiano?solo subbato?o si puo trovare la versione italiana?

su internet non trovo niente su questo anime....

Kumo no mukō, yakusoku no basholo si trova in italiano?solo subbato?o si puo trovare la versione italiana?

su internet non trovo niente su questo anime....
"Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho" altrimenti detto "Beyond the Clouds, The Promised Place" è un OAV che puoi trovare in sub ita grazie al gruppo MT Fansub.

Te lo consiglio vivamente : è davvero un ottimo prodotto e somiglia molto per certi versi a Byousoku 5 cm.

"Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho" altrimenti detto "Beyond the Clouds, The Promised Place" è un OAV che puoi trovare in sub ita grazie al gruppo MT Fansub.Te lo consiglio vivmaneete : è davvero un ottimo prodotto e somiglia molto per certi versi a Byousoku 5 cm.
allora sara fantastico!adesso lo cerco meglio grazie per l info!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro