Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmh ..un bel fumetto sulla guerra? che non sia la solita sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me li segno tutti poi vedo. grasie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmmmh .. In termini di manga potresti provare con "Keiji il magnifico" oppure col volume unico della Ronin: "Hiroshima nel paese dei fiori di ciliegio" .
Anche "Eroica" e "Sky" non sono affatto male ...
Oppure ci sarebbe "La Storia dei tre Adolf"
La storia dei 3 Adolf è davvero un buon manga e tra le mie letture si colloca al primo posto come il più maturo ma in certi momenti l'ho trovato anche un mattone da digerire.Attento al prezzo,alcuni venditori sono dei ladri infatti l'ultima volta che lo vidi in vendita(Lucca Comics)era a 80 euro quando sul sito della Hazard in offerta lo davano a 40-45 euro.me li segno tutti poi vedo. grasie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda,io ce l'ho e devo dirti che la trama merita davvero tanto,l'unica pecca,secondo i miei gusti,è il disegno che lo trovo davvero strano per il mondo dei manga.raga oggi in fumetteria mi hanno consigliato un fumetto ma non ricordo il nome...mi ha fatto vedere un volume (non so se era il primo) del 2000 e costava 6000 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la storia narra di due ragazzi "amicissimi" che a morra cinese decidono che uno di loro diventera un uomo politico importantissimo per il Giappone,mentre l altro arrivera a capo della yakuza, il loro percorso portera i due a incrociare spesso le strade....
i disegni sanno molto di "vecchio"
qualcuno mi sa dire il nome del manga?iniziava con la S ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io parlo della vecchia serie tv dove fnisce conbeh si ma anche nell'anime c'è la seconda stagione che narra gli avenimenti nelle terre degli Shu.
io non l'ho letto e sinceramente non mi attira molto ..Qualcuno conosce out code? Me ne hanno parlato bene
mmm passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è per il mio budgetLa storia dei 3 Adolf è davvero un buon manga e tra le mie letture si colloca al primo posto come il più maturo ma in certi momenti l'ho trovato anche un mattone da digerire.Attento al prezzo,alcuni venditori sono dei ladri infatti l'ultima volta che lo vidi in vendita(Lucca Comics)era a 80 euro quando sul sito della Hazard in offerta lo davano a 40-45 euro.
Io ho letto i primi due volumi, droppato. E' stereotipato e noioso.Qualcuno conosce out code? Me ne hanno parlato bene
Grazie mille dei consigli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sapevo che l'autrice ha fatto anche Ichigo 100%(o 100% Fragola che dir si voglia), solo che se non ricordo male è uscito un pò di tempo fa e non saprei il livello di reperibilità dei numeriGuarda, Zombie Powder a me non fa una buona impressione per nulla .. Vuoi perchè è un'opera antecedente a Bleach , vuoi perchè è una miniserie e per di più interrotta causa scarse vendite, vuoi perchè di Tite Kubo oramai ne ho fin sopra i capelli ma Zombie Powder , nonostante non l'abbia letto , non me la sento di consigliarlo... Poi magari mi sbaglierò e per quanto stenti a crederci forse è pure na figata assurda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma tra i due titoli che citi io andrei a colpo sicuro su Anedoki. Della Kawashita forse ti ricorderai di Ichigo 100% ( il suo manga di maggior successo ) ma anche Hatsukoi Limited ( in Italia : First Love Limited ) e questo Anedoki hanno una bella storia di sottofondo ( la classica commedia scolastica a sfondo sentimentale ) ma molto divertente e spassosa. Una lettura "genuina" e semplice insomma che scorre via liscia senza troppi pensieri .
Io tra i 2 ti consiglio quest'ultimo
Purtroppo molti sono gli esauriti di 100% Fragola ..Grazie mille dei consigli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sapevo che l'autrice ha fatto anche Ichigo 100%(o 100% Fragola che dir si voglia), solo che se non ricordo male è uscito un pò di tempo fa e non saprei il livello di reperibilità dei numeriBoh, dato che questo Anedoki è composto da 3 volumi in caso comincio e finisco questo, poi se mi garba e la reperibilità è buona faccio anche Ichigo 100%
![]()
Conosci Clannad ?Un anime profondo (non necessariamente profondissimo), che 'tocca'... possibilmente con un pò (o tanta! boh) di azione.
Scartate robine slice of life coi ragazzotti a liceo, e quegli anime che da qualche anno vanno tanto di moda: tutte ragazze e ragazzine a mostrare le proprie grazie (che sia in battaglia, o a scuola, o a casa loro...). Ste cose qui le ODIO. Ah, ultima cosa: niente di troooooppo vecchio eh.
Conosci Clannad ?
:tonino:Un anime profondo (non necessariamente profondissimo), che 'tocca'... possibilmente con un pò (o tanta! boh) di azione.
Scartate robine slice of life coi ragazzotti a liceo, e quegli anime che da qualche anno vanno tanto di moda: tutte ragazze e ragazzine a mostrare le proprie grazie (che sia in battaglia, o a scuola, o a casa loro...). Ste cose qui le ODIO. Ah, ultima cosa: niente di troooooppo vecchio eh.
Uhm... Vedremo!Se cerchi un anime profondo e toccante Kanokon, Clannad , Zero no Tsukaima , Byousoku 5 cm , Itazura na kiss, Beyond the cloud e diversi altri sono dei must.Che siano slice of life o meno penso non facciia molta differenza poichè colpiscono e appassionano in egual misura.
Dagli una posibilità ...
mmmh .. Ma allora cosa intendi per anime profondo e toccante ? Uno sentimentale alla Clannad o uno spaccaculi alla Bastard e Gantz ?Uhm... Vedremo!
Come avrai capito dal mio avatar, se lo hai riconosciuto, (lascia stare il nick! è lì per motivi che non immagini) ho gusti un pò più "commerciali" quanto a manga/anime. Sono molto più vicino al tuo avatar che agli anime che mi hai citato.
Ho provato più volte a divagare... ma con scarsi risultati. L' ultima volta è stato con Haruhi... mamma mia che squallore!
Vedrò se avrò ancora la forza di cominciare qualcosa di 'diverso' dai miei gusti. In tal caso, penserò agli anime che mi hai segnalato.
mmmmh .. io proverei con Angel Beats o Baccanoconoscete qualche anime alla haruhi suzumya? con storie strane e complesse e con disegni di quel calibro?
intanto ringrazio Magna che me lo ha fatto conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La butto lì , "Welcome to NHK "Uhm... Vedremo!
Come avrai capito dal mio avatar, se lo hai riconosciuto, (lascia stare il nick! è lì per motivi che non immagini) ho gusti un pò più "commerciali" quanto a manga/anime. Sono molto più vicino al tuo avatar che agli anime che mi hai citato.
Ho provato più volte a divagare... ma con scarsi risultati. L' ultima volta è stato con Haruhi... mamma mia che squallore!
Vedrò se avrò ancora la forza di cominciare qualcosa di 'diverso' dai miei gusti. In tal caso, penserò agli anime che mi hai segnalato.
Casshern Sins?Un anime profondo (non necessariamente profondissimo), che 'tocca'... possibilmente con un pò (o tanta! boh) di azione.
Scartate robine slice of life coi ragazzotti a liceo, e quegli anime che da qualche anno vanno tanto di moda: tutte ragazze e ragazzine a mostrare le proprie grazie (che sia in battaglia, o a scuola, o a casa loro...). Ste cose qui le ODIO. Ah, ultima cosa: niente di troooooppo vecchio eh.
Ancora lo devo vedere ma K-On ha riscosso molte approvazioni tra coloro che hanno amato haruhi suzumyaconoscete qualche anime alla haruhi suzumya? con storie strane e complesse e con disegni di quel calibro?