Riprendendo la domanda di AS te
Quali tra queste serie vale la pena di prendere?
AGHARTA --- lascia stare, è fermo da anni e mai finito dall'autore, ti verrebbe solo il nervoso ^^, inoltre è un manga complicato in cui si capisce poco e uno vorrebbe delle spiegazioni... che forse non arriveranno mai!
ALITA --- stupendo. però temo che alcuni numeri siano esauriti (è della Panini, detto tutto...). L'autore però un po' si incasina con finali veri, finali alternativi, finali fasulli ^^ non aveva le idee chiare!
ARMS --- non l'ho letto, ma ho visto la serie tv e non era male. Tanta azione e una trama che inizia banale poi ha una svolta inaspettata!
BRAVE STORY --- un fantasy che parte in modo molto lento e quasi banale, per poi essere più avvincente. Anche qua tanta azione! E gli adulti fanno pessime figure in questo manga...
BTX --- in giro leggi delle brutte recensioni su questa opera, in tanti dicono che sia un clone dei cavalieri dello zodiaco (stesso autore) ma secondo me non è un manga malvagio, anzi ben fatto. La serie tv invece è orribile, molto bassa di qualità rispetto al manga....
CICATRICE THE SIRIUS --- uno di quei manga che vorrei recuperare, purtroppo ancora non l'ho letto. Ma anceh qua se non sbaglio la Panini non ha ristampato (potrei sbagliarmi)
CLOVER ---- quale? quello delle Clamp? Per me bello e poetico, in soli 4 numeri ti fa passare tante emozioni, ma è senza finale..... interrotto....
D-LIVE --- non l'ho letto
DRAGON BALL --- chi non lo conosce XD? Il manga è uguale all'anime, se ti è piaciuto vale la pena. Il papà di tutti gli shounen!
... ilr esto continuo dopo la cena! vado a mangiare! -