Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
[/b]
ecco perchè non li trovavo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccio bene a guardarlo?adesso magari vedo il 1° episodio
Bkemonogatari è una serie che merita davvero moltissimo.

Unica e particolare nel suo genere così come la "profondità" e il senso critico con cui vengono trattai certi aspetti apparentemente scontati o ridicoli.

E' una serie decisamente NON adatta a tutti , ma risulta un vero toccasana per coloro che sanno apprezzare quelle opere diverse e innovative che tanto sfuggono ai canoni classici quanto ai modelli più comunemente usati nel mondo dell'animazione.

Guardati i primo 2 episodi , e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie,in effetti mi era venuto il dubbio perchènella copertina del 45 c'era yamamoto,però sui vari mercatini vendono tutti fino alla 45,boh strano.
il 47 e il 48 devono ancora uscire in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi consiglio questa favolosa serie anime recentemente acquisita da Yamato Video.

Speriamo in un buon lavoro da parte loro.

Yamato Video annuncia Tokyo Magnitude 8.0

Yamato Video ha appena annunciato sul proprio sito l'acquisizione della licenza di Tokyo Magnitude 8.0, serie del 2009 ad opera dello studio Bones, che si ripropone di mostrare nel modo più fedele e dettagliato possibile la devastazione che un ipotetico terremoto dell'ottavo grado sulla scala Richter con epicentro a Tokyo causerebbe nella città.

News20997.jpg

Molto più che una semplice possibilità per il popolo giapponese, avvezzo a tali eventi per l'elevata sismicità della loro terra e ancora profondamente scosso per l'ultimo, catastrofico terremoto e le conseguenze da esso scaturite.

E sarà stata anche la sua attinenza con il presente del Giappone, oltre al valore intrinseco, uno dei motori che probabilmente ha spinto Yamato ad acquistare questa licenza. Licenza che, a quanto ci risulta, interessava anche ad altri editori nostrani; alla fine, però, è stato proprio l'editore milanese a spuntarla.

Ma non finiscono qui le informazioni che possediamo su questa serie: per ora non possiamo ancora rivelare nulla, ma lunedì 13 giugno saremo in grado di fare un ulteriore annuncio relativo a questo titolo!

Fonte: ANimeclick

Bkemonogatari è una serie che merita davvero moltissimo.Unica e particolare nel suo genere così come la "profondità" e il senso critico con cui vengono trattai certi aspetti apparentemente scontati o ridicoli.

E' una serie decisamente NON adatta a tutti , ma risulta un vero toccasana per coloro che sanno apprezzare quelle opere diverse e innovative che tanto sfuggono ai canoni classici quanto ai modelli più comunemente usati nel mondo dell'animazione.

Guardati i primo 2 episodi , e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
primi 2 episodi molto belli unica cosa da chiedere, tutte quelle scritte che compaiono in una frazione di secondo è meglio leggerli o si puo lasciar stare?

primi 2 episodi molto belli unica cosa da chiedere, tutte quelle scritte che compaiono in una frazione di secondo è meglio leggerli o si puo lasciar stare?
Ferma il video e leggile se puoi.

Aiutano a capire tutti i vari riferimenti e citazioni

Ferma il video e leggile se puoi.Aiutano a capire tutti i vari riferimenti e citazioni
ok ora quelli che ho visto fa niente ma i prossimi li stoppero ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come sono le opere di Shin Takahashi??ho visto Lei, l'arma finale e Tom Sawyer e sembrano davvero belli

ok ora quelli che ho visto fa niente ma i prossimi li stoppero ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome sono le opere di Shin Takahashi??ho visto Lei, l'arma finale e Tom Sawyer e sembrano davvero belli
Il manga di Lei L'arma Finale è BELLISSIMO !

Ti consiglierei di prenderlo assolutamente se non fosse per il semplice fatto che l'edizione Panini è stra esaurita.

Di Tom Sawyer invece non so dirti nulla se non che lo adocchiai tempo fa in fumetteria; era in un angolo tutto impolverato ( un gran volume se ben ricordo ) ma sinceramente sfogliandolo non mi ha lasciato questa bella impressione.

Se vuoi provare a prenderlo fallo pure ( è ancora disponibile ) ma senza dubbio Lei L'arma Finale ha la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il manga di Lei L'arma Finale è BELLISSIMO ! Ti consiglierei di prenderlo assolutamente se non fosse per il semplice fatto che l'edizione Panini è stra esaurita.

Di Tom Sawyer invece non so dirti nulla se non che lo adocchiai tempo fa in fumetteria; era in un angolo tutto impolverato ( un gran volume se ben ricordo ) ma sinceramente sfogliandolo non mi ha lasciato questa bella impressione.

Se vuoi provare a prenderlo fallo pure ( è ancora disponibile ) ma senza dubbio Lei L'arma Finale ha la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz....speriamo che sia esaurito come Planetes che alla fine li aveva tutti e 4 e nessuno l aveva mai cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provero a vedere domani se ce l ha

azz....speriamo che sia esaurito come Planetes che alla fine li aveva tutti e 4 e nessuno l aveva mai cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprovero a vedere domani se ce l ha
Guarda se ce l'ha prendilo senza pensarci 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo che se è come penso io e ce l'ha veramente non ritengo sia così mon@ da venderlo al prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi volesse seguire la serie normale di sant seiya, gli conviene comprare anche episode g, lost canvas e next dimension?o sono spin-off inutili?

per chi volesse seguire la serie normale di sant seiya, gli conviene comprare anche episode g, lost canvas e next dimension?o sono spin-off inutili?
La vera storia originale rimane sempre sempre la prima saga uscita mentre tutte le altre sono "semplici" spin off o seguiti mal abbozzati.

Il mio consiglio è di recuperarli solo se sei veramente fan dei Cavalieri , altrimenti tralasciali pure..

Lost canvas è piuttosto carino, ma la serie originale è tutta un altra cosa.

Next dimension dovrebbe essere il seguito dei cavalieri, ma personalmente non l'ho letto(aspetto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

Episode g invece è davvero brutto.

infatti lost canvas è l'unico che mi tentava...vabbe,vedrò
Adesso che ci penso io devo recuperare la Perfect Edition della Star dato che ho ancora la vecchia edizione mal ridotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guarda se ce l'ha prendilo senza pensarci 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSolo che se è come penso io e ce l'ha veramente non ritengo sia così mon@ da venderlo al prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuck....lo vende a 10€ a volume, li aveva tutti tranne il 4 o il 5....ma sinceramente è troppo, su ebay riesco a trovarlo a 35/40€....me lo consigli a quel prezzo?

P.S.ho letto "la ragazza che saltava nel tempo" molto bello veramente grazie per avermelo fatto comprare!

P.P.S. mi sono fatto mettere da parte Tom sawyer, non so perchè ma mi sembra interessante

Fuck....lo vende a 10€ a volume, li aveva tutti tranne il 4 o il 5....ma sinceramente è troppo, su ebay riesco a trovarlo a 35/40€....me lo consigli a quel prezzo?P.S.ho letto "la ragazza che saltava nel tempo" molto bello veramente grazie per avermelo fatto comprare!

P.P.S. mi sono fatto mettere da parte Tom sawyer, non so perchè ma mi sembra interessante
Si dai. 35/40€ sono il loro prezzo base di copertina.

Se sono usati però bada bene alle condizioni dell'oggetto.

PS: prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PPS: fammi sapere com'è quando l'avrai letto

è da tempo, molto tempo che mi sono letteralmente innamorato degli anime e delle opere del maestro Hayao Miyazaki e del suo Ghibli Studio e ieri ho scoperto l'esistenza del manga dei nausicaa nella valle del vento sempre di Hayao Miyazaki e volevo chiedere com'è, se ne vale la pena, quanto costa e se ci sono altri manga di Hayao Miyazaki

è da tempo, molto tempo che mi sono letteralmente innamorato degli anime e delle opere del maestro Hayao Miyazaki e del suo Ghibli Studio e ieri ho scoperto l'esistenza del manga dei nausicaa nella valle del vento sempre di Hayao Miyazaki e volevo chiedere com'è, se ne vale la pena, quanto costa e se ci sono altri manga di Hayao Miyazaki
Nausicaa della valle del vento ?

Sei fortunato ragazzo mio , poichè hai "scoperto" la migliore opera mai realizzata del maestro Hayao Miyazaki.

Questo manga ( recentemente ristampato dalla Panini in 7 volumi al prezzo di 9.90€ cadauno ) è una vera e propria perla che tanto stupisce nelle vicende narrative quanto emoziona per la sua grande morale e per il carattere atipico della giovane protagonista.

E' una serie molto introspettiva e non di facilissima comprensione ; tantè che potrai apprezzarlo appieno in una seconda rilettura , quando le molteplici sfacettature della guerra in corso ti saranno finalmente molto più chiare.

Nel complesso dunque reputo Nausicaa la migliore opera di questo grandissimo autore che , ironia della sorte , si è scoperto mangaka per puro caso ( difatti Miyazaki iniziò la propria carriera come collaboratore in uno studio cinematografico realizzando poi moltissimi film e serie televisive per poi sbarcare nel mondo dei fumetti giapponesi ) .

Insomma devi farlo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trama: La civiltà industriale è stata distrutta da un grande conflitto e ai margini di una giungla tossica vivono i sopravvissuti, tra cui la principessa Nausicaä che regna sulla Valle del Vento, un'autentica oasi di pace e serenità in cui la ragazza si dedica alla salvaguardia del nuovo, delicato equilibrio ambientale ancora una volta minacciato dalla stupidità dell'uomo.
Ecco a te le opere manga del maestro Hayao Miyazaki:

• The Journey of Shuna (1982, 1 volumetti, completato)

• Nausicaä della Valle del Vento (1984, 7 volumetti, completato)

• Princess Mononoke (1997, 5 volumetti, completato)

• Sen to Chihiro - La città incantata (??, 5 volumetti, completato)

E se hai ancora dubbi consulta questa interessantissima recensione :

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=319861&highlight=nausicaa

la principessa mononoke e la città incantata ho visto l'anime è mi è piaciuto un sacco, sono rimasto invece deluso da le consegne a domicilio di kikio che mi è parso scarso, comunque appena avrò 10 euri a disposizione mi prenderò il primo volume, giuro ^^ gli altri manga come sono? di nausicaa mi merita vedere prima l'anime o leggere prima il manag? e sono 2 storie differenti?

P.S. ok ho "preso in prestito" 10 euro dal portafoglio di mio babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro