Claymore!!!! *_*Mi consigliate un manga simile a berserk in quanto a mostri o violenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Claymore!!!! *_*Mi consigliate un manga simile a berserk in quanto a mostri o violenza?
Eh lo so .. Anche a me spaventa non poco il numero dei volumi usciti T_TE' bello, molto avvincente; ma io l'ho bloccato al 30 numero (più o meno) per l'eccessiva lunghezza. Se fosse stato più corto lo avrei preso sicuro, ma siamo a 70 volumi in Giappone ed è ancora in corso di pubblicazione.Però è fatto molto bene, questo devo ammetterlo, fin dove ero arrivata non c'era un solo caso noioso.
Come ti suggerisce Mari , Claymore è l'opera più vicina a Berserk per azione , violenza , trama e in generale per l'elevatissimo livello qualitativo.Mi consigliate un manga simile a berserk in quanto a mostri o violenza?
recupererò qualche numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' bello, molto avvincente; ma io l'ho bloccato al 30 numero (più o meno) per l'eccessiva lunghezza. Se fosse stato più corto lo avrei preso sicuro, ma siamo a 70 volumi in Giappone ed è ancora in corso di pubblicazione.Però è fatto molto bene, questo devo ammetterlo, fin dove ero arrivata non c'era un solo caso noioso.
Li prenderò entrambi e spero che Raqiya si possa dimostrare realmente all'altezza.Volevo focalizzare la vostra attenzione sul manga "Raqiya" uscito la scorsa scorsa settimana per Planet Manga assieme a "Hotel". Su consiglio della fumettara ho preferito scartare il secondo che, stando al suo giudizio, non valeva la spesa: i disegni di Boichi rappresentano sempre una garanzia ma il contenuto del volume,(strutturato a ministorie autoconclusive), lasciava decisamente a desiderare. Quindi, escludendo il pack, mi ha consigliato di prendere Raqiya, realizzato dalla coppia Boichi e Yajima. Bene, devo ammettere che il manga è molto interessante ed offre parecchi spunti di riflessione. Non è sicuramente un' opera canonica, e questo lo si evince subito dal tema che viene trattato: il movimento religioso dello Gnosticismo. Vi consiglio caldamente di acquistare il volume che offre una chiave di lettura differente rispetto al Cristianesimo che noi tutti conosciamo. La realizzazione grafica non la commento nemmeno, Boichi, come ogni coreano che si rispetti, ci ragala delle tavole di un realismo quasi inverosimile,(scusatemi per l'ossimoro ;p). E' presto per giudicarlo ma Raqiya inizia con degli ottimi presupposti, risultando un manga profondo, completo ed intrigante che ti accresce anche culturalmente, trattando un tema delicato e complesso come quello religioso.
Esatto, sono fermi al numero 5. Comunque Magna, su "Hotel" non mi posso esprimere perchè non l'ho preso ma "Raqiya" mi ha veramente impressionato,( e ripeto, oltre all'interessante argomento che approfondisce l'altro elemento di spicco sono le tavole di Boichi, in certi frangenti estremamente evocative ed addirittura allegoriche). Il mio resta comunque un giudizio personale e, per quel che può valere il mio parere, è un manga che merita assolutamente un' occasione.Li prenderò entrambi e spero che Raqiya si possa dimostrare realmente all'altezza.Anche a me ispirano molto temi del genere e spero possano essere ben coltivati con l'avanzare dei volumi.
In Giappone Raqiya dovrebbe esser ancora in corso se non erro ...
YEa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEsatto, sono fermi al numero 5. Comunque Magna, su "Hotel" non mi posso esprimere perchè non l'ho preso ma "Raqiya" mi ha veramente impressionato,( e ripeto, oltre all'interessante argomento che approfondisce l'altro elemento di spicco sono le tavole di Boichi, in certi frangenti estremamente evocative ed addirittura allegoriche). Il mio resta comunque un giudizio personale e, per quel che può valere il mio parere, è un manga che merita assolutamente un' occasione.Magari approfondiremo meglio la discussione quando te e qualche altro utente avrete letto il volume e inserito le vostre prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Il manga di Inuyasha è tutto sommato discreto , ricco di azione e con momenti davvero unici e commuoventi ; nulla di più e nulla di meno.e invece il manga di inuyasha com'è???
Letter Bee è un manga che merita davvero molto. Tra quei 3 che citi indubbiamente il migliore per trama , narrazione e ambientazione.stavo guardando la collezione di riku e ho notato questi due mangaLetter Bee
Knights of the Apocalypse come sono?
la serie .hack vale?
non sono solo io a pensarla così quindi *__*LASCIA PERDERE.
Sangue ?Qualsiasi basta che c'è sangue, però non troppo serio
Tanta azione , sport e divertimento .Com'è Slam Dunk?