Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Devo recuperare A town where you live e Sh-ki..dite che meritano?
A Town where you live assolutamente si !

E' una storia sentimentale molto simile a Suzuka con moltissimi momenti romantici ma anche divertenti e spassosi ; insomma un altro grande successo targato Koji Seo !

Shiki invece non saprei dirti poichè non ho avuto modo ne di acquistare i primi 2 volumi del manga ne di vedere l'anime.

Te lo consiglierei solo se sei un amante del genere horror altrimenti opterei per altro.

Ma per non scoraggiarti forse è meglio se aspetti il parere di qualcuno che l'abbia letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A Town where you live assolutamente si ! E' una storia sentimentale molto simile a Suzuka con moltissimi momenti romantici ma anche divertenti e spassosi ; insomma un altro grande successo targato Koji Seo !

Shiki invece non saprei dirti poichè non ho avuto modo ne di acquistare i primi 2 volumi del manga ne di vedere l'anime.

Te lo consiglierei solo se sei un amante del genere horror altrimenti opterei per altro.

Ma per non scoraggiarti forse è meglio se aspetti il parere di qualcuno che l'abbia letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ti ringrazio... beh appassionato di horror lo sono,appunto per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.. Per a town where you live anch'io ho pensato di prenderlo...ho letto un po' la trama,anche dal wiki inglese e mi intriga ,soprattutto per come si svilupperà la storia sentimentale... dopo la ragazza che saltava nel tempo e 5 cm al secondo,sto genere mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ti ringrazio... beh appassionato di horror lo sono,appunto per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.. Per a town where you live anch'io ho pensato di prenderlo...ho letto un po' la trama,anche dal wiki inglese e mi intriga ,soprattutto per come si svilupperà la storia sentimentale... dopo la ragazza che saltava nel tempo e 5 cm al secondo,sto genere mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E allora falli tuoi entrambi senza indugio alcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille ^^... Sai qualcosa di Pastel?Cioè è un manga che secondo me merita tanto..lo vorrei vedere in Italia un giorno.. Ci sono possibilità per te?

Grazie mille ^^... Sai qualcosa di Pastel?Cioè è un manga che secondo me merita tanto..lo vorrei vedere in Italia un giorno.. Ci sono possibilità per te?
Pastel *.*

Altro bellissimo manga del genere Suzuka e A Town Where You live.

Ho avuto modo di leggere solamente i primi 3 volumi in scan ( dato che il manga non è edito in Italia ) e ancora una volta sono rimasto felicemente sorpreso dalla profondità e dal livello di immedesimazione che possono raggiungere queste apparentemente semplici, commedie romantiche.

Che dire .. Spero vivamente che un giorno questo manga approderà in Italia ( personalmente ritengo che ci sono ottime possibilità che ciò avvenga )

Sicuramente sarò in prima fila tra gli acquirenti

Si infatti lo spero anch'io..perché è uno dei miei preferiti.. xD... A proposito,so che in Germania Pastel è edito da Panini.. perché qui no.. :(

Goth

Holiday - La sparizione

Il Ragazzo della Porta Accanto

Phantom Stalker Woman - Incubo Metropolitano

tutti volumi unici, me li consigliate?

Si infatti lo spero anch'io..perché è uno dei miei preferiti.. xD... A proposito,so che in Germania Pastel è edito da Panini.. perché qui no.. :(
E' stato segato sia in Germania che in America però, te lo ha spiegato già qualcun'altro su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GothHoliday - La sparizione

Il Ragazzo della Porta Accanto

Phantom Stalker Woman - Incubo Metropolitano

tutti volumi unici, me li consigliate?
Tra quelli ho solamente Goth .. Non è nulla di speciale sinceramente; prendilo solo se non hai di meglio da acquistare ..

Tra quelli ho solamente Goth .. Non è nulla di speciale sinceramente; prendilo solo se non hai di meglio da acquistare ..
ok poi vedo, se li ha in fumetteria li sfoglio un po senno lascio stare

Ragazzi mi sparate titoli a caso di manga di 1 volume autoconclusivo pubblicati in Italia?

Io ho i primi 2 di shi-ki , per ora non è che mi stia piacendo moltissimo ma nemmeno mi fa schifo, una via di mezzo , mi sembra parecchio lento come storia ma sembrerebbe ingranare piano piano

Ragazzi mi sparate titoli a caso di manga di 1 volume autoconclusivo pubblicati in Italia?
Il campo dell'arcobaleno ; Alive ; Hiroshima nel paese dei fiori di ciliegio ; Hotel ; Extra Existence ; Repure ; Tom Sawyer ; La ragazza che saltava nel tempo ; Himiko Den ; La fine del mondo e prima dell'alba ; Akame ; Springald ; Yubikiri - La promessa ; e ovviamente tutti i volumoni della Taniguchi Collection

Il campo dell'arcobaleno ; Alive ; Hiroshima nel paese dei fiori di ciliegio ; Hotel ; Extra Existence ; Repure ; Tom Sawyer ; La ragazza che saltava nel tempo ; Himiko Den ; La fine del mondo e prima dell'alba ; Akame ; Springald ; Yubikiri - La promessa ; e ovviamente tutti i volumoni della Taniguchi Collection
Il campo dell'arcobaleno lo cerco ogni volta e non lo trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una leggenda ormai

Il campo dell'arcobaleno lo cerco ogni volta e non lo trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una leggenda ormai
Essi . Il manga è esaurito quindi non lo troverai molto facilmente in giro per le fumetterie se non in qualche sito online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro