E
Edheldui
Conoscete qualche anime o manga che abbia come protagonista degli avvocati, un po' come phoenix wright? conosco solo defense devil, per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è quello che ti ho consigliato io xDConoscete qualche anime o manga che abbia come protagonista degli avvocati, un po' come phoenix wright? conosco solo defense devil, per ora
XD e infatti mi piace, ma vorrei qualcosa di leggrissimamaente più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche è quello che ti ho consigliato io xDComunque prova a leggere quello è penso che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo in ambito anime al momento non mi salta in mente nulla >.<
Scusa, i personaggi nella tua firma di che anime/manga sono? Non so perchè ma mi ispirano parecchio :morristend:E manco così basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è un anime che merita moltissimo, come storia, come disegni, come ost... per l'originalità, per tutto insomma.
Sono 12 episodi, però considerate che ogni puntata dura 50 minuti.
Anohana :kep88:Scusa, i personaggi nella tua firma di che anime/manga sono? Non so perchè ma mi ispirano parecchio :morristend:
Ci penserò sopra.XD e infatti mi piace, ma vorrei qualcosa di leggrissimamaente più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciami dire che con avvocati dovremmo pescare in un campo di genere poco commerciale, talmente poco da essere quasi relegato al solo Giappone (come semplice fanbase da scan, il mercato italiano non è neanche da citare in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Escluse fantasticherie in stile Defense Devil, non mi viene in mente niente.Conoscete qualche anime o manga che abbia come protagonista degli avvocati, un po' come phoenix wright? conosco solo defense devil, per ora
Guarda a me sta piacendo davvero molto.Consigliate belzeebub? oppure è il classico shonen da 2 soldi?
Come gia suggerito da MagnaManga, si tratta dell'anime AnoHana... realizzato dallo stesso staff di Toradora.Scusa, i personaggi nella tua firma di che anime/manga sono? Non so perchè ma mi ispirano parecchio :morristend:
Ho iniziato a vedere l'anime ma mi sono fermato al quinto episodio... e devo dire che mi stava decisamente piacendo.Consigliate belzeebub? oppure è il classico shonen da 2 soldi?
Ce ne sarebbero davvero tantissimi.Raga una domandina mi consigliereste qualche bello shonen ????
Manga Manga :Psyren ne ho sentito parlare è bello ? Defense devil invece non lo conosco proprioCe ne sarebbero davvero tantissimi.
hai qualche preferenza o gusto in particolare ?
Innanzitutto cerchi un anime o manga ?
Se cerchi un anime prova con FMA Brotherhood oppure con Gurren Lagann , GToo School Rumble
Di manga invece ci sarebbe il recente Defense Devil o Psyren che sono davvero ottimi
prova con la saga di Higurashi no Naku Koro ni Kai ( davvero agghiacciante ) o con la recente serie di Occult Academy.ragazzi un bell'anime horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tranne ghost hunted che ho già visto
Allora Psyren penso faccia al caso tuo.Manga Manga :Psyren ne ho sentito parlare è bello ? Defense devil invece non lo conosco proprio
come gusti mi piacciono i manga battle stile scazzottate alla One Piece
grazie penso che vedrò Higurashi no Naku Koro ni Kaiprova con la saga di Higurashi no Naku Koro ni Kai ( davvero agghiacciante ) o con la recente serie di Occult Academy.Anche gli OAV di Hellsing sono degni di considerazione
---------- Post added at 21:04:18 ---------- Previous post was at 20:57:35 ----------
Allora Psyren penso faccia al caso tuo.
E' edito da Star Comics ed è anche abbastanza conveniente come prezzo.
Ti allego uno stralcio di trama :
Yoshina Ageha è uno studente di liceo che si offre di risolvere i problemi di chiunque per 10.000 yen. I suoi compiti vanno dall'occuparsi degli stalkers, alla ricerca di animali da compagnia smarriti o altro ancora. Un giorno, tornando a casa, il ragazzo risponde alla chiamata di telefono pubblico; l'unica cosa che sente alla cornetta è il riecheggiare della propria voce. La sua vita cambierà in maniera folle col ritrovamento di un biglietto misterioso, con su stampata la parola 'Psyren'.
La saga di Higurashi è cronologicamente strutturata nelle seguenti opere :grazie penso che vedrò Higurashi no Naku Koro ni Kai
Ottimo lo prendo al volo allora grazie Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngprova con la saga di Higurashi no Naku Koro ni Kai ( davvero agghiacciante ) o con la recente serie di Occult Academy.Anche gli OAV di Hellsing sono degni di considerazione
---------- Post added at 21:04:18 ---------- Previous post was at 20:57:35 ----------
Allora Psyren penso faccia al caso tuo.
E' edito da Star Comics ed è anche abbastanza conveniente come prezzo.
Ti allego uno stralcio di trama :
Yoshina Ageha è uno studente di liceo che si offre di risolvere i problemi di chiunque per 10.000 yen. I suoi compiti vanno dall'occuparsi degli stalkers, alla ricerca di animali da compagnia smarriti o altro ancora. Un giorno, tornando a casa, il ragazzo risponde alla chiamata di telefono pubblico; l'unica cosa che sente alla cornetta è il riecheggiare della propria voce. La sua vita cambierà in maniera folle col ritrovamento di un biglietto misterioso, con su stampata la parola 'Psyren'.
grazie ancora!La saga di Higurashi è cronologicamente strutturata nelle seguenti opere :
- Higurashi no Naku Koro ni (Prima serie TV)
- Higurashi no Naku Koro ni Kai (Seconda serie TV)
- Higurashi no Naku Koro ni Rei ( Serie OAV)
L'anime no .grazie ancora! cmq prima penso di vedere black cat anche se non è horror, tu l hai visto?