Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
io credo non siano molto cari ma penso sia caro il sito visto che ctrl+t verrebbe 1800 yen cioe circa 17€ invece lo fanno pagare 25€....rivendendo il n 1 di Naruto qui in Italia ci posso guadagnare qualcosa?

no infatti non credo facciano cavolate simili....

e se poi mi chiedono un altra volta di pagare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cooosa 25 euro ? O_O io a londra in una sorta di japan center se non ricordo male con circa 15 sterline o forse di meno ho preso 2 manga jap e un numero di shonen jump (uscito la settimana prima in giappone) XD

25 euro mi sembra una super ladrata non so quanto costano in jap ma in sterline li vendevano sulle 5/6 sterline al max sia i numeri appena usciti in giappone che vecchi .. cmq dubito che in italia valgano qualcosa di sostanzioso a meno che non becchi qualcuno che vuole sborsare molti soldi per un manga del quale probabilmente non capirà una mazza a meno che non conosce la lingua

Ultima modifica da un moderatore:
cooosa 25 euro ? O_O io a londra in una sorta di japan center se non ricordo male con circa 15 sterline o forse di meno ho preso 2 manga jap e un numero di shonen jump (uscito la settimana prima in giappone) XD 25 euro mi sembra una super ladrata non so quanto costano in jap ma in sterline li vendevano sulle 5/6 sterline al max sia i numeri appena usciti in giappone che vecchi .. cmq dubito che in italia valgano qualcosa di sostanzioso a meno che non becchi qualcuno che vuole sborsare molti soldi per un manga del quale probabilmente non capirà una mazza a meno che non conosce la lingua
considera anche che oltre al numero 1 di Naruto si è preso un artbook di Asano .

Ora non so quanto costi un prodotto simile in Giappone ma presumo che venga di più rispetto ad un manga normale ..

considera anche che oltre al numero 1 di Naruto si è preso un artbook di Asano .Ora non so quanto costi un prodotto simile in Giappone ma presumo che venga di più rispetto ad un manga normale ..
ah pensavo si riferisse solo a naruto 25 euro se c'è pure l'artbook allora già va meglio , magari ci son pure le spese di spedizione in mezzo

ah pensavo si riferisse solo a naruto 25 euro se c'è pure l'artbook allora già va meglio , magari ci son pure le spese di spedizione in mezzo
si l artbook sono 1800 yen(che sarebbero 17€ ma lo vendono a 25€) la versione piu grande, senno sarebbe venuto 800 yen la versione mini (circa 7€ ma lo vendono a 12) mentre Naruto l ho pagato 5,50€ visto che se prendevo solo l artbook mi venivano 6€ di spedizione, prendendo Naruto le spese sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (e ho risparmiato anche 0,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

si l artbook sono 1800 yen(che sarebbero 17€ ma lo vendono a 25€) la versione piu grande, senno sarebbe venuto 800 yen la versione mini (circa 7€ ma lo vendono a 12) mentre Naruto l ho pagato 5,50€ visto che se prendevo solo l artbook mi venivano 6€ di spedizione, prendendo Naruto le spese sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (e ho risparmiato anche 0,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dai alla fine non è male come prezzo certo un pochino ci lucrano però considerando che è roba introvabile in italia vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai alla fine non è male come prezzo certo un pochino ci lucrano però considerando che è roba introvabile in italia vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dici che posso guadagnarci un bel po vendendo Naruto?su ebay ci sono 2 pazzi, uno che vende il n.1 a 30€ l altro che vende i n.1-2-3 a 250€, tutti giapponesi ovviamente...potrei sparare dei prezzi cosi?

dici che posso guadagnarci un bel po vendendo Naruto?su ebay ci sono 2 pazzi, uno che vende il n.1 a 30€ l altro che vende i n.1-2-3 a 250€, tutti giapponesi ovviamente...potrei sparare dei prezzi cosi?
Puoi sparare anche 500 euro ma il problema è : c'è qualcuno che se lo compra a quel prezzo? onestamente non so quanto è disposta la gente a pagare per un manga giapponese, certo magari c'è il fesso pronto a sborsare tanti quattrini pensando si tratti di qualcosa di unico e introvabile (soprattutto se si parla del numero 1 di una serie famosa come naruto), potresti provare a fare un'asta partendo da una cifra media e vedi come va

Puoi sparare anche 500 euro ma il problema è : c'è qualcuno che se lo compra a quel prezzo? onestamente non so quanto è disposta la gente a pagare per un manga giapponese, certo magari c'è il fesso pronto a sborsare tanti quattrini pensando si tratti di qualcosa di unico e introvabile (soprattutto se si parla del numero 1 di una serie famosa come naruto), potresti provare a fare un'asta partendo da una cifra media e vedi come va
buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vedro che fare, intanto aspettiamo e speriamo che arrivi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi me la consigliate la visione delle due serie di Honey and Clover?

Assolutamente si!!

E' una di quelle esperienze che devono essere vissute, un 9 pieno per quanto mi rigurda.

Sinceramente la seconda serie ancora non l'ho vista (dovrebbe comunque essere leggermente meno bella), cosa che prima o poi farò, ma la prima merita tantissimo.

Considera però che ha un ritmo molto lento, punta molto sulle emozioni, sviscerando i sentimenti dei protagonisti, attraverso paure e difficoltà.

Ci sono anche momenti comici, e riesce a rapirti dall'inizio alla fine.

Ragazzi house of m me lo consigliate come crossover? ho trovato l'omnibus a buon prezzo e volevo sentire qualche parere....

Come ti ha già risposto Cat la soluzione è univoca . Assolutamente si !

Honey & Clover è shiujo di quelli che si devono vedere senza alcun indugio.

Un 9 pieno anche per quanto mi riguarda.

Non ricordo più però se gli UMS lo abbiano terminato di subbare o meno ..

So che Humi , l'amministratrice del gruppo, ha avuto dei seri problemi in questo periodo e tra una cosa e l'altra gli episodi si erano bloccati per quasi un anno.

Poi di recente sono ripresi ma non ricordo se la serie sia ultimata o meno.

( io li vidi a suo tempo in eng )

Ti dico soltanto che puoi anche farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa perchè voglio addentrarmi nella continuity dei mutanti e ora volevo recuperare quello e tutto il ciclo di morrison. Un'altra cosa che volevo sapere ma onslaught e l'era di apocalisse sono stati ristampati da qualche parte, 100% marvel o omnibus?

Mi interessa perchè voglio addentrarmi nella continuity dei mutanti e ora volevo recuperare quello e tutto il ciclo di morrison.
House of M io l'ho trovato ben congegnato e molto divertente da leggere ma - finale a parte - potrebbe essere preso come un enorme what if, come del resto l'intera run di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non sono molto indicativi dell'attuale continuity mutante, per quanto ben scritti.

Un'altra cosa che volevo sapere ma onslaught e l'era di apocalisse sono stati ristampati da qulache parte, 100% marvel o omnibus?
No way, nessuna ristampa. L'Era di Apocalisse poggiava sull'intera gestione Lobdell; per quanto appassionante e ben congegnata non saprei quanto possa essere comprensibile ai nuovi lettori. La mini Generation Next però andrebbe recuperata per forza, è una fra le migliori cose uscite dalla Marvel negli anni novanta..

Vorrei cominciare Il manga Battle Royale, che ne dite ?
Hai presente Berserk ?

Se lo conosci presumo saprai già che si tratta di uno dei manga più violenti in assoluto.

Bene, Battle Royale è il suo fedele discendente sotto questo aspetto : crudo e violento , splatter e trucidolento.

Insomma, un manga sicuramente poco adatto ai deboli di stomaco.

Data questa premessa il resto del manga si appresta su elevatissimi livelli , sotto tutti gli aspetti di giudizio.

L'edizione Planet (ristampa) è davvero buona e tutto sommato merita il suo prezzo di copertina (4.90€).

La trama si dirama bene fin dall'inizio senza disperdersi o divagare troppo e ponendo al centro della storia non uno , bensì un gruppo di ragazzi e ragazze messe alle strette da condizioni ambientali e sociali semplicemente assurde e demenziali .

Una folle e spietata gara alla sopravvivenza che vedrà un solo vincitore ; un solo e unico assassino in grado di dimostrare una forza d'animo fuori dal comune e la capacità di sfruttare a proprio piacimento chiunque gli stia attorno.

Tutti i molteplici personaggi del racconto hanno la propria storia e i propri drammi da raccontare e risultano ben caratterizzati e diversificati ; il disegno inoltre è molto realistico e curato e dona alla serie un tocco in più.

Quindi il mio consiglio è SI, se pensi ti possa piacere una storia con tutti questi presupposti fai tua questa saga senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assolutamente si!!E' una di quelle esperienze che devono essere vissute, un 9 pieno per quanto mi rigurda.

Sinceramente la seconda serie ancora non l'ho vista (dovrebbe comunque essere leggermente meno bella), cosa che prima o poi farò, ma la prima merita tantissimo.

Considera però che ha un ritmo molto lento, punta molto sulle emozioni, sviscerando i sentimenti dei protagonisti, attraverso paure e difficoltà.

Ci sono anche momenti comici, e riesce a rapirti dall'inizio alla fine.

Come ti ha già risposto Cat la soluzione è univoca . Assolutamente si ! Honey & Clover è shiujo di quelli che si devono vedere senza alcun indugio.

Un 9 pieno anche per quanto mi riguarda.

Non ricordo più però se gli UMS lo abbiano terminato di subbare o meno ..

So che Humi , l'amministratrice del gruppo, ha avuto dei seri problemi in questo periodo e tra una cosa e l'altra gli episodi si erano bloccati per quasi un anno.

Poi di recente sono ripresi ma non ricordo se la serie sia ultimata o meno.

( io li vidi a suo tempo in eng )
Perfetto, grazie!

Perfetto, grazie!
é una specie di survivor però tra ragazzi di un istituto dove si devono ammazzare tutti e può solo sopravvivere una persona, il bello è che ti mettono un collare cosi non puoi scappare e se non avviene almeno un uccisione al giorno vengono tutti fucilati, però anche se è questa la storia più che altro serve per farti conoscere la storia di tutti i personaggi, potresti pure affezionarti a qualcuno, ah dimenticavo segui masurao manga che consiglio a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro