Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inengine sarebbe la potenza della console ?inengine è diverso da ingame anche se tutti e due sono "tempo reale"
Allora quando vedi roba a schermo hai diverse situazioni: filmati, filmati in engine, ingame con interattività ridotta e giocabile in larga scalainengine sarebbe la potenza della console ?mmm ma i QD hanno detto in game o in engine????
In pratica i filmati in engine , sono quelli in CG?Allora quando vedi roba a schermo hai diverse situazioni: filmati, filmati in engine, ingame con interattività ridotta e giocabile in larga scala
I filmati non sono altro che materiale video preso e compresso nel gioco
i filmati in engine sono totalmente processati dalla macchina che però non deve calcolare nessuna variabile, routine, comportamenti fisici, ia etc... in poche parole completamente esente da ogni carico pestazionale che va oltre il numero di roba che si può ficcare a schermo.
Poi ci sono i giochi con una interattività ridotta, dove hai delle limitazioni come i giochi a telecamera fissa (god of war), per buona parte scriptati (cage, per quello quei graficoni) dove c'è già più carico sulla macchina ma ridotto, nel caso dei laser game di QD drasticamente
Poi ci sono i completamente giocabili e Crysis ne è un esempio notevole, dove la macchina deve tenersi un margine importante per i calcoli di ogni tipo
Sono le cutscene non CG, infatti spesso i modelli utilizzati differiscono da quelli usati ingameIn pratica i filmati in engine , sono quelli in CG? O possono anche essere cut scene?
Tutto ciò che è calcolato dalla macchina è realtime, quindi anche i filmati inengineAllora:Ci sono i filmati in computer grafica(CGI)...la macchina non calcola niente(per esempio i vari filmati dei final fantasy vecchi,command and conquer,diablo,ecc...).
In-engine,in poche parole sono sequenze fatte con il motore del gioco ma salvate tipo filmato e neanche qui la macchina le calcola al momento(per esempio alcune sequenze degli uncharted o di the last of us)
Realtime invece sono calcolate al momento dalla macchina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...errore mio...le varie sequenze degli Uncharted e di The Last of Us sono prerenderizzateTutto ciò che è calcolato dalla macchina è realtime, quindi anche i filmati inengine
ci rinuncioEd allora non capisco....Se i QD, hanno detto che la tech demo mostrata all'E3 è tutta in real time , perchè il prodotto finito e reale in un ipotetico futuro, non dovrebbe presentare le stesse qualità? Se non addirittura superiori? Come hanno affermato più volte.
quella roba non e' in engine ma e' real time su ps4...Io ho visto il modello in Crysis 3 maxato e non si discosta di tantoMa in ogni caso finchè parliamo di roba inengine almeno in uno dei due casi sempre fuffa è.
Quando si parla di grafica o si contestualizza o si fa bene a stare in silenzio.
Un esercizio di stile ben diverso dalla potenza
Ho capitoquella roba non e' in engine ma e' real time su ps4...
in engine significa che il filmato e' stato creato e registrato con lo stesso motore ma fatto girare su un hw piu' potente.Tutto ciò che è calcolato dalla macchina è realtime, quindi anche i filmati inengine
Macché, il mio PC pagato 800 euro nel 2011 lo fa girare così tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpressionante pure sta grafica a dir poco :morris82:Ma che PC devi avere per farlo girare cosi..?? Devi spendere 4000 euro?? :morristend: