O
oldgamer
Belli questi bullshot trattati con perlana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSull'argomento "texture di Uncharted 3" tanto caro al nostro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa divertente è che quelle ravvicinate sono tutte foto personali degli utenti del Forum (la maggior parte dalle mappe multigiocatore, notoriamente inferiori alla campagna in singolo ma le uniche con la possibilità di essere postate in Direct Feed direttamente dal gioco) postate in passato in risposta alle note accuse dello stesso utente. Quelle da cell le scattai io... ma ovviamente non rendono come le altre pur ritraendo texture migliori.
Comunque, quello riguardante le texture di Uncharted 3 fu un ownage collettivo storico ragazzi, non scherziamo.
E la storia deve ripetersi ciclicamente e in tutti i luoghi, altrimenti non è contento.
Edit.
Siamo palesemente OT.
Ho finito il gioco e non ho trovato una texture neanche la metà paragonabile a quelle,dovrei controllare che sulla scatola non abbia scritto uncharted 0.5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Evita di parlare con me di questi trucchetti,almeno eviterai di scappare con la coda tra le gambe piagnucolando quando si comincia a dire qualche verità/realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 09:58:45 ---------- Previous post was at 09:57:29 ----------
Si simpatico proprio,ha preso 10/10 ovunque e si inchiappetta qualsiasi plasma,anche sul tempo di risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSimpatico quel tv, ma con gli lcd non ci gioco più da anni, preferisco i plasma.