Console War Console vs PC

Pubblicità
Sull'argomento "texture di Uncharted 3" tanto caro al nostro...

ingannodidrake6.jpg

ingannodidrake5.jpg

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

ingannodidrake1.jpg

attachment.php

ingannodidrake40.jpg

ingannodidrake35.jpg

ingannodidrake38.jpg

ingannodidrake29.jpg

ingannodidrake39.jpg

ingannodidrake28.jpg

ingannodidrake27.jpg

ingannodidrake26.jpg

ingannodidrake24.jpg

ingannodidrake23.jpg

ingannodidrake22.jpg

ingannodidrake7.jpg

ingannodidrake19.jpg

ingannodidrake18.jpg

attachment.php

ingannodidrake35png.jpg

ingannodidrake42png.jpg

ingannodidrake43png.jpg

ingannodidrake36png.jpg

ingannodidrake38png.jpg

ingannodidrake3png.jpg

ingannodidrake1.jpg

ingannodidrake.jpg

uncharted32012022708192.jpg

uncharted32012022921185.jpg

lost_desert_night_kneeling.png

lost-desert-day.jpg

img1782u.jpg

img1828si.jpg

img1832k.jpg

img1783qo.jpg

img1791uv.jpg

img1796kh.jpg

img1865te.jpg

img1852jk.jpg

img1858z.jpg

dscf2990s.jpg

dscf2988m.jpg

uncharted3drakesdecepz38j0.gif

La cosa divertente è che quelle ravvicinate sono tutte foto personali degli utenti del Forum (la maggior parte dalle mappe multigiocatore, notoriamente inferiori alla campagna in singolo ma le uniche con la possibilità di essere postate in Direct Feed direttamente dal gioco) postate in passato in risposta alle note accuse dello stesso utente. Quelle da cell le scattai io... ma ovviamente non rendono come le altre pur ritraendo texture migliori.

Comunque, quello riguardante le texture di Uncharted 3 fu un ownage collettivo storico ragazzi, non scherziamo.

E la storia deve ripetersi ciclicamente e in tutti i luoghi, altrimenti non è contento.

Edit.

Siamo palesemente OT.
Belli questi bullshot trattati con perlana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il gioco e non ho trovato una texture neanche la metà paragonabile a quelle,dovrei controllare che sulla scatola non abbia scritto uncharted 0.5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Evita di parlare con me di questi trucchetti,almeno eviterai di scappare con la coda tra le gambe piagnucolando quando si comincia a dire qualche verità/realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:58:45 ---------- Previous post was at 09:57:29 ----------

Simpatico quel tv, ma con gli lcd non ci gioco più da anni, preferisco i plasma.
Si simpatico proprio,ha preso 10/10 ovunque e si inchiappetta qualsiasi plasma,anche sul tempo di risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, bullshot con perlana. Non sono screenshot che può fare chiunque girovagando nel Multy in visuale libera e salvarli su HDD tramite opzione apposita dal Menù.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è migliore, di sicuro è più semplice, lasciando da parte la difficoltà hard che si sblocca solo nel NG+.
Si, è decisamente migliore la versione PC (e non lo dico solo io, fatti un giro su internet e leggi le opinioni DI CHI CI HA GIOCATO, e non di chi parla tanto per).

Toh, ecco le prime pagine che ho trovato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1984881

http://www.gamefaqs.com/boards/939444-/59411324

http://www.gamespot.com/the-last-remnant/reviews/the-last-remnant-review-6206443/

Pad alla mano il gioco, anche a livello normale, non è certo facile e tantomeno può essere definito "da noob" solo per giustificare la netta inferiorità della versione xbox. :patpat:

No,la disinformazione la stai facendo tu perchè in quell'immagine si vede pure troppo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri avendo una ps3 sotto mano mi sono fatto 4 ore di uncharted 3,mai l'avessi fatto.:rickds:

Aliasing che ti sega proprio il pannello,texture a crostata di pere e nutella(la res nativa sarà quasi come quella di Rage),ambienti piccoli,frame rate a dir poco scandaloso(in modalità mira il mal di testa è assicurato da un input lag assassino),animazioni durante i combattimenti che dovrebbero appartenere ad un film di Ridolini e filtro anisotropico prenotabile su amazon per i saldi di natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè togliendo i modelli poligonali,gears 3 su xbox lo smantella proprio.
Old, lo sai che io non ti voglio male, ma con tutta la pazienza e la calma di questo mondo ti devo chiedere di non sparare cazzate solo per far vedere che ai tuoi occhi superiori la roba che ai comuni mortali appare come bella a te fa schifo.

Lo sai quanto me ne frega di difendere la potenza grafica delle console o di far passare uncharted 3 per il gioco più pompato di sempre; in caso non lo sapessi non me ne frega un'aramazza cubica.

Ma quello screen è pieno zeppo di texture slavate che nel gioco in se sono messe molto meglio ed ha una risoluzione infima (altro che 720p), che lo porta ad essere sfocato e quindi a farlo sembrare una mèrda, oltretutto è preso da una versione non definitiva del gioco e qualunque babbione che l'ha visto di persona e che non voglia far vedere a tutti quanto è abituato a giocare a giocare a roba che "voi umani non potete neanche immaginare" lo sa.

Poi aliasing nel gioco (quello vero) ce n'è, così come ci sono tutti i difetti tipici che siamo abituati a vedere su console, ma non spacciarlo per il gioco da ps2 che sembra in quell'immagine.

Ultima modifica da un moderatore:
[/color]

Si simpatico proprio,ha preso 10/10 ovunque e si inchiappetta qualsiasi plasma,anche sul tempo di risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può prendere pure 100 ma è sempre un lcd, razza inferiore. E spero che non dia il tuo tv perchè se uncharted 3 lo vedi come nell' immagine che citi è proprio da buttare

U3 è una cosa oscena soprattutto nei primi capitoli,i difetti li ho già elencati,pensatela come volete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco molto di più gears 3 su xbox 360 tecnicamente/graficamente parlando,se volete domani pomeriggio passo la tastiera ad un pezzo grosso e gli farò scrivere in tedesco cosa ne pensa lui della medesima questione.Preparate il dizionario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fammi capire, U3 fa cagare, tra le varie cose, per l'aliasing e poi mi metti Gears of aliasing 3 tra i giochi che gli stanno sopra? OK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è decisamente migliore la versione PC (e non lo dico solo io, fatti un giro su internet e leggi le opinioni DI CHI CI HA GIOCATO, e non di chi parla tanto per). Toh, ecco le prime pagine che ho trovato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1984881

http://www.gamefaqs.com/boards/939444-/59411324

http://www.gamespot.com/the-last-remnant/reviews/the-last-remnant-review-6206443/

Pad alla mano il gioco, anche a livello normale, non è certo facile e tantomeno può essere definito "da noob" solo per giustificare la netta inferiorità della versione xbox. :patpat:
Non ho niente da giustificare a spada tratta, non ho venduto né l'anima né il **** a nessuno. Infatti parlavo unicamente della difficoltà, dal punto di vista tecnico e contenutistico (la versione PC ha anche il dub JPN) l'edizione PC è evidentemente superiore.

Però ti ripeto che dovresti smetterla di filtrare ciò che trovi per selezionare solo quello che appoggia la tua teoria e nascondere il resto sotto il tappeto, è un comportamento scorretto che fa passare all'interlocutore la voglia di risponderti, oltre a qualificarti come utente poco rispettabile.

Eccoti qualcos'altro da gamefaqs/gamespot:

http://www.gamefaqs.com/pc/950908-the-last-remnant/answers?qid=53397

Just got up to this fight, first playthrough on PC, switched over from 360 and I found it extremely easy this time around.
http://www.gamespot.com/the-last-remnant/forum/xbox-version-vs-pc-version-49142103/

Qui solo alcuni utenti parlano della difficoltà. Due dicono che la versione PC sarebbe più difficile, gli altri concordano che la possibilità di avere un party composto da soli leader unici compensa ampiamente l'aumento di HP rendendolo più facile (qualcuno suggerisce infatti di autolimitarsi per rendere la sifda più appagante).

Però ti ripeto che dovresti smetterla di filtrare ciò che trovi per selezionare solo quello che appoggia la tua teoria e nascondere il resto sotto il tappeto, è un comportamento scorretto che fa passare all'interlocutore la voglia di risponderti, oltre a qualificarti come utente poco rispettabile.
Ho preso i primi link che mi sono comparsi, non ho fatto nessuna selezione.

Anche nei link che hai postato tu, per quanto riguarda la difficoltà i pareri sono contrastanti e questo fatto dipende appunto dal modo in cui si gioca e quindi cambia da giocatore a giocatore. Per alcuni l'ha reso più difficile l'aumento degli hp dei boss e la forza dei nemici, per altri l'ha reso più facile la possibilità di usare i leader.

Comunque, anche se fosse effettivamente più difficile la versione xbox, questo fa automaticamente della versione pc una versione "per nabbi"? :morristend:

PAD ALLA MANO, la facilità che dici tu NON SI VEDE. E' un gioco ben bilanciato. E SE hai giocato alla versione PC dovresti saperlo...

Tu secondo me manco l'hai visto col binocolo, altrimenti non diresti cazzate del genere
Prima di tutto modera il linguaggio. Non capisco da dove nasce tutta questa confidenza. Vanno bene battute con qualche faccina. Gli insulti tienili per te. Grazie.

In secondo luogo basta cliccare sul mio id PS e vedere la lista di trofei. Vedrai per magia comparire Uncharted 3.

Old... Ho paura che i nostri occhi sono ormai abituati ad una grafica di un certo livello offerta da pc e pannelli IPS con risoluzione oltre il fullhd da non poter più apprezzare la mediocrità che le console offrono.

Buon per loro che si accontentano di giocare su tv da 50 pollici con un dot pitch spaventoso:paura:

Quando collegai il mio pc sul pana VT30 mi spaventai per quanti dettagli persi rispetto al mio vecchio monitor dell U2711:tragic: E parliamo di segnale a 1080p.. Pensa al 720p delle console..... Che resa magnifica....

E' vero che chi si accontenta gode..... Non io, però.............

Prima di tutto modera il linguaggio. Non capisco da dove nasce tutta questa confidenza. Vanno bene battute con qualche faccina. Gli insulti tienili per te. Grazie.
In secondo luogo basta cliccare sul mio id PS e vedere la lista di trofei. Vedrai per magia comparire Uncharted 3.

Old... Ho paura che i nostri occhi sono ormai abituati ad una grafica di un certo livello offerta da pc e pannelli IPS con risoluzione oltre il fullhd da non poter più apprezzare la mediocrità che le console offrono.

Buon per loro che si accontentano di giocare su tv da 50 pollici con un dot pitch spaventoso:paura:

Quando collegai il mio pc sul pana VT30 mi spaventai per quanti dettagli persi rispetto al mio vecchio monitor dell U2711:tragic: E parliamo di segnale a 1080p.. Pensa al 720p delle console..... Che resa magnifica....

La vera questione è che tu e il tuo capo siete troppo di parte per essere presi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io trovo fantastico come, in ogni post che fate, dobbiate sempre ricordare a tutti che siete troppo abituati alle meraviglie fotoniche pentadimensionali che vedete su pc per apprezzare quello che esce su console, al punto da tirare in ballo immagini PALESEMENTE vecchie o mal grabbate solo perchè volete esagerare al punto da passare dalla parte del torto in una discussione su cui sono d'accordo tutti: cioè che i pc offrono più delle console.

Io stesso sono un pc gamer ma non sento il bisogno di stare a dire che tutto mangia la mèrda dal pc e che i miei occhi sono troppo abituati alla roba superiore, chissà perchè.

Fatti un bell'esame di onestà intellettuale prima di postare, altrimenti non lo fare proprio oppure non lamentarti se non ti prendono sul serio.

Old, lo sai che io non ti voglio male, ma con tutta la pazienza e la calma di questo mondo ti devo chiedere di non sparare cazzate solo per far vedere che ai tuoi occhi superiori la roba che ai comuni mortali appare come bella a te fa schifo.Lo sai quanto me ne frega di difendere la potenza grafica delle console o di far passare uncharted 3 per il gioco più pompato di sempre; in caso non lo sapessi non me ne frega un'aramazza cubica.

Ma quello screen è pieno zeppo di texture slavate che nel gioco in se sono messe molto meglio ed ha una risoluzione infima (altro che 720p), che lo porta ad essere sfocato e quindi a farlo sembrare una mèrda, oltretutto è preso da una versione non definitiva del gioco e qualunque babbione che l'ha visto di persona e che non voglia far vedere a tutti quanto è abituato a giocare a giocare a roba che "voi umani non potete neanche immaginare" lo sa.

Poi aliasing nel gioco (quello vero) ce n'è, così come ci sono tutti i difetti tipici che siamo abituati a vedere su console, ma non spacciarlo per il gioco da ps2 che sembra in quell'immagine.
Peppe non c'è bisogno di fare un confronto con i pc per notare di come le texture di u3 facciano schifo.

Basta prendere u2 o halo reach per rifarsi gli occhi in questo senso.In uncharted 3 non ci sono neanche tutte queste aree così grandi per giustificare un downgrade di texture dal capitolo precedente.

I ND sono lo studio più sopravvalutato di sempre,rimane un mio punto di vista e non lo cambierò certo qui.

Ultima modifica:
Ho preso i primi link che mi sono comparsi, non ho fatto nessuna selezione.
Anche nei link che hai postato tu, per quanto riguarda la difficoltà i pareri sono contrastanti e questo fatto dipende appunto dal modo in cui si gioca e quindi cambia da giocatore a giocatore. Per alcuni l'ha reso più difficile l'aumento degli hp dei boss e la forza dei nemici, per altri l'ha reso più facile la possibilità di usare i leader.

Comunque, anche se fosse effettivamente più difficile la versione xbox, questo fa automaticamente della versione pc una versione "per nabbi"? :morristend:

PAD ALLA MANO, la facilità che dici tu NON SI VEDE. E' un gioco ben bilanciato. E SE hai giocato alla versione PC dovresti saperlo...
Che c'entra il bilanciamento!? La versione X360 (che tu hai giocato, vero?) è bilanciata una chiavica con impennate improvvise della difficoltà, non mi stupisce che su PC sia davvero bilanciato meglio. Ma non è ciò di cui parlavamo. :none:

Cmq visto che continui a fossilizzarti su quel "n00b" ti svelo un segreto: era un'iperbole. :morristend:

Non è che mi sono fossilizzato, è che la discussione è nata proprio da quella affermazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peppe non c'è bisogno di fare un confronto con i pc per notare di come le texture di u3 facciano schifo.Basta prendere u2 o halo reach per rifarsi gli occhi in questo senso.In uncharted 3 non ci sono neanche tutte queste aree così grandi per giustificare un downgrade di texture dal capitolo precedente.

I ND sono lo studio più sopravvalutato di sempre,rimane un mio punto di vista e non lo cambierò certo qui.
Reach? Halo Reach? Quel Reach che ti carica le textures a 2 metri di distanza? Ho capito che ti piace smerdare le console ma fallo bene almeno.

Non è che mi sono fossilizzato, è che la discussione è nata proprio da quella affermazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quiindi se avessi scritto "è più facile" non sarebbe nato tutto questo? Colpa mia allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può prendere pure 100 ma è sempre un lcd, razza inferiore
Occhio a non confondere un tv lcd con un monitor lcd.

Sono due cose diverse. Molto diverse.

Plasma ed lcd hanno pro e contro. Entrambi, in egual misura.

Occhio a non confondere un tv lcd con un monitor lcd.Sono due cose diverse. Molto diverse.

Qui posso essere d'accordo, e visto che la discussione si è portata su un tono civile dico che è vero che gli lcd sono un filo più precisi, però come aumentano i pregi di un gioco, ne evidenziano anche i difetti. I plasma ammorbidiscono l'immagine, per questo li ritengo la scelta migliore per le console che, non essendo potenti come i pc, hanno bisogno di uno schermo che non esalti difetti quali aliasing. Inoltre un altro punto a favore dei plasma ssono i colori, più caldi e vicini ai vecchi tv a tubo catodico, altra cosa che li rende più indicati per le console. I pc hanno altre esigenze, probabilmente danno Io meglio con gli lcd

Basta prendere u2 o halo reach per rifarsi gli occhi in questo senso.In uncharted 3 non ci sono neanche tutte queste aree così grandi per giustificare un downgrade di texture dal capitolo precedente.

wait_then_lol_gif.gif

Ehm... no. Non in egual misura sicuramente.

.
Insulti? Saresti così gentile da dirmi dove ti avrei insultato?

Io davvero, non riesco a capire come sia umanamente possibile dire cose del genere. Proprio non ce la faccio. Sto iniziando seriamente a pensare che abbiate problemi (quantomeno di vista) perché non è possibile... le cose che dite e di cui siete fermamente convinti sono fuori dal mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro