Ad esempio? Sono curioso........ Molto curioso......su uno schermo decente si vede come l'ha postato vick.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio? Sono curioso........ Molto curioso......su uno schermo decente si vede come l'ha postato vick.
Plasma panasonic, il meglio per una consoleAd esempio? Sono curioso........ Molto curioso......
Tu secondo me manco l'hai visto col binocolo, altrimenti non diresti cazzate del genereSaranno uscite mod dall' ultima volta che ho giocato.........
Stai praticametne facendo disinformazione, li sotto c'è anche scritto "beta".Peccato che su tv la resa non è la stessa degli screen....... Sembrano altri giochi!!!!!!Questa è più reale:
Visualizza allegato 123732
Il solito che sa tutto,ma alla fine non sa un ca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlasma panasonic, il meglio per una console
No,la disinformazione la stai facendo tu perchè in quell'immagine si vede pure troppo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai praticametne facendo disinformazione, li sotto c'è anche scritto "beta".
Anche sul mio Bravia LED 40HX800 da pezzenti si vede divinamente :kep88:Io sul mio Bravia W4000 (LCD top del 2008, ma non certo un VT50) lo vedo esattamente in quel modo. Pure meglio dal vivo.
Soffoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl solito che sa tutto,ma alla fine non sa un ca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il miglior tv per gaming al mondo è questo.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.trustedreviews.com%2Fsony-bravia-kdl-55w905_TV_review&ei=dnbsUbP1BpL34QT6woCgBw&usg=AFQjCNHMht7jN5ilRddP7y3sjbx3SVgeqw&sig2=RLNjidXbTDMua6fP-PI9-g
---------- Post added at 02:05:10 ---------- Previous post was at 02:02:20 ----------
No,la disinformazione la stai facendo tu perchè in quell'immagine si vede pure troppo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri avendo una ps3 sotto mano mi sono fatto 4 ore di uncharted 3,mai l'avessi fatto.
Aliasing che ti sega proprio il pannello,texture a crostata di pere e nutella(la res nativa sarà quasi come quella di Rage),ambienti piccoli,frame rate a dir poco scandaloso(in modalità mira il mal di testa è assicurato da un input lag assassino),animazioni durante i combattimenti che dovrebbero appartenere ad un film di Ridolini e filtro anisotropico prenotabile su amazon per i saldi di natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè togliendo i modelli poligonali,gears 3 su xbox lo smantella proprio.
O forse ha il tarocco cinese della console venduto in bundle con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche sul mio Bravia LED 40HX800 da pezzenti si vede divinamente :kep88:
Soffoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'unica spiegazione plausibile è che tu giochi su questo
![]()
Altrimenti il problema sta dall'altra parte, se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suvvia misurare un attimino le parole sarebbe quantomeno opportuno.. anche un pizzico di onestà non guasterebbe![]()
Ah potete scrivere quello che volete,le mie idee sono state avvalorate con il tempo da gente un attimino più competente del solito boyfan(diciamo così)che passa a difendere il proprio giochino preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sul mio Bravia LED 40HX800 da pezzenti si vede divinamente :kep88:
![]()
Altrimenti il problema sta dall'altra parte, se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suvvia misurare un attimino le parole sarebbe quantomeno opportuno.. anche un pizzico di onestà non guasterebbe![]()
Mi sa che hai sbagliato palazzo nabbetto mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche sul mio Bravia LED 40HX800 da pezzenti si vede divinamente :kep88:
![]()
U3 è una cosa oscena soprattutto nei primi capitoli,i difetti li ho già elencati,pensatela come volete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai Old le foto che ho postato sono abbastanza veritiere...nella seconda e terza immagine si notano delle texture brutte e l'assenza dell'anisotropico,ma siamo ben lontani dallo schifo presa dalla beta.
Ma quale miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:Ma io su alcune cose sono d'accordo con te,però bisogna sempre tenere conto dell'hardware su cui gira il gioco...e per un hardware cosi vecchio,filtri o non filtri,mi pare cmq un mezzo miracolo.
U3 devi paragonarlo ad un titolo tripla a,è normale che se facessimo un paragone con rogue warrior avresti sicuramente ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono giochi a corridoi su console che non riescono neanche a far quello:kaname:...più che compromessi parlerei di maestria nel creare un motore che calza a pennello per la tipologia di gioco e che nasconde i limiti della macchina.Hai provato the last of us?
Il solito che sa tutto,ma alla fine non sa un ca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il miglior tv per gaming al mondo è questo.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.trustedreviews.com%2Fsony-bravia-kdl-55w905_TV_review&ei=dnbsUbP1BpL34QT6woCgBw&usg=AFQjCNHMht7jN5ilRddP7y3sjbx3SVgeqw&sig2=RLNjidXbTDMua6fP-PI9-g
---------- Post added at 02:05:10 ---------- Previous post was at 02:02:20 ----------
[/color