Console War Console vs PC

Pubblicità
Sta roba dove la hai letta :morristend:
Ovunque, l'ha detto Bach mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi chiedo semplicemente come si possano fare paragoni su piattaforme del tutto diverse tra loro e intendo console e pc.

se poi addirittura non si parla di console esistenti e già rodate ma di tecnologie che devono ancora uscire....allora buona notte......

il classico paragone del furbone che parla per sentito dire ed in base alla mera campagna di marketing che anticipa l'avvento delle nuove console.

io son convinto che se mai si debbano fare assurdi e sciocchi confronti tra i sistemi, questi vengano proposti solo 4 o 5 anni dopo l'uscita delle nuove console con giochi e dati alla mano, ben rodati... ma ora....francamente di cosa si parla?

di chi ha il pene più lungo per ovvie ragioni di pubblicità ma difatto cosa sappiamo con certezza della ps4 o del bocsone? e cosa sappiamo delle nuove vga in uscita a breve?

illazioni... tutte illazioni e aria fritta......

Ultima modifica da un moderatore:
A parte l'indubbia qualità del sito, se così fosse, vuol dire che Dice sta davvero lavorando con il **** in questi ultimi anni.

A parte l'indubbia qualità del sito, se così fosse, vuol dire che Dice sta davvero lavorando con il **** in questi ultimi anni.
Ma cosa ne vuoi sapere tu di hardware?Invece di criticare gente che ha 2 lauree e vive dentro un computer dalla mattina alla sera,vatti a fare una cultura in sezione spazio tech che c'è gente competente,crash in primis.

Ultima modifica:
io mi chiedo semplicemente come si possano fare paragoni su piattaforme del tutto diverse tra loro e intendo console e pc.
se poi addirittura non si parla di console esistenti e già rodate ma di tecnologie che devono ancora uscire....allora buona notte......

il classico paragone del furbone che parla per sentito dire ed in base alla mera campagna di marketing che anticipa l'avvento delle nuove console.

io son convinto che se mai si debbano fare assurdi e sciocchi confronti tra i sistemi, questi vengano proposti solo 4 o 5 anni dopo l'uscita delle nuove console con giochi e dati alla mano, ben rodati... ma ora....francamente di cosa si parla?

di chi ha il pene più lungo per ovvie ragioni di pubblicità ma difatto cosa sappiamo con certezza della ps4 o del bocsone? e cosa sappiamo delle nuove vga in uscita a breve?

illazioni... tutte illazioni e aria fritta......

di certo si sa che le prossime gpu saranno un passo avanti rispetto a queste(non credo facciano nuove gpu per tonare indietro),di quanto è stato ipotizzato ma non so quanto sia veritiero...basterebbe solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla questione Ubisoft, never forget...

cqUJFHm.jpg

E non mi stupirei di non vedere mai più una qualità pari al reveal, neppure nella versione PC.

E cosa hai visto finora?Ma i primi Giochi 360 e PS3, ve li siete dimenticati?
No, non mi sono scordato del primo Gears of War e di come ai tempi segnò uno stacco generazionale.

Non mi sono scordato del salto generazionale che c'è stato tra la vecchia generazione di console e PS360.

Infatti il Levolution è proprio 'na cosettina da niente.

cqUJFHm.jpg

E non mi stupirei di non vedere mai più una qualità pari al reveal, neppure nella versione PC.
La versione PC è infatti ampiamente inferiore al reveal :rickds:

non ti sei mai chiesto perchè BF4 gira a 720p@60fps su PS4? forse per via di Xbox One con la sua minor potenza e forse perchè EA non vuole penalizzare nessuno assicurando un'esperienza identica sulle 2 console?No perchè io sono pienamente convinto che PS4 possa far girare BF4 in full HD a 60 frame, così come possa far girare Arma 3 (solo che per quest'ultimo non avremo mai modo di scoprirlo purtroppo).

Sottovaluti troppo PS4 caro mio che a conti fatti ha prestazione simili quasi ad una Radeon 7870 (requisito consigliato per giocare a BF4 dignitosamente proprio 2 giorni fa da EA) scheda di fascia medio alta.

Consideriamo anche gli 8GB gddr5 ram usata per le tutte le schede che spingono sulla grafica da qualche anno e l'ottimizzazione tipica console di cui un pc non potrà mai beneficiare ed otteniamo a 399 euri un buon computer da gioco in barba a quello che puoi pensare tu che da anni ti attacchi solo a stupide mod e giochi che sono più dei benchmark che altro.
Le sue asserzioni totalmente prive di fondamento e di raziocinio alcuno, unite alle dichiarazioni di bambocci tifosi e seguaci delle console Sony che si spacciano per fantomatici sviluppatori anonimi, farebbero cascare i genitali di un equino con una facilità disarmante, pertanto le consiglierei di cercare lavoro nel campo delle castrazioni di cavalli perché grazie alla sua naturale predisposizione potrebbe ricavarne una fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Farebbe inoltre bene a mettere bocca il meno possibile in faccende che vanno al di là della sua limitata e ristretta comprensione, come del resto si evince dall'ennesima futile citazione dei fin troppo (stupidamente) mistificati 8GB di memoria RAM GDDR5. A meno che il suo scopo non sia quello di fornire un'efferata quanto palese dimostrazione di essere un boccalone di prima categoria per la gioia dei PR Sony, dei quali con un pò di studio volto a migliorare la sua sintassi e la sua capacità dialettica potrebbe tranquillamente fare parte, oppure di farsi notare da qualche veterinario per il discorso di cui sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra un mese esce la nuova generazione di ATI, seguirà Nvidia e console nate vecchie lo saranno ancora di più.
Precisamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto ancora aspettando risposta però...
Le è mai balenato in mente che sarebbe meglio non riceverla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Considerando che non sia più stata mostrata dal reveal dell'E3 dello scorso anno, per quanto non da escludersi aprioristicamente conoscendo il modus operandi di Ubisoft, non vedo come possa giungere ad una conclusione del genere spacciandola per certa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Le sue asserzioni totalmente prive di fondamento e di raziocinio alcuno, unite alle dichiarazioni di bambocci tifosi e seguaci delle console Sony che si spacciano per fantomatici sviluppatori anonimi, farebbero cascare i genitali di un equino con una facilità disarmante, pertanto le consiglierei di cercare lavoro nel campo delle castrazioni di cavalli perché grazie alla sua naturale predisposizione potrebbe ricavarne una fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Farebbe inoltre bene a mettere bocca il meno possibile in faccende che vanno al di là della sua limitata e ristretta comprensione, come del resto si evince dall'ennesima futile citazione dei fin troppo (stupidamente) mistificati 8GB di memoria RAM GDDR5. A meno che il suo scopo non sia quello di fornire un'efferata quanto palese dimostrazione di essere un boccalone di prima categoria per la gioia dei PR Sony, dei quali con un pò di studio volto a migliorare la sua sintassi e la sua capacità dialettica potrebbe tranquillamente fare parte, oppure di farsi notare da qualche veterinario per il discorso di cui sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Considerando che non sia più stata mostrata dal reveal dell'E3 dello scorso anno, per quanto non da escludersi aprioristicamente conoscendo il modus operandi di Ubisoft, non vedo come possa giungere ad una conclusione del genere spacciandola per certa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' stata provata da diversi siti di VG i quali confermano tutti il downgrade rispetto al primo reveal seppur rimanga la miglior versione in circolazione.

Si è vista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Le è mai balenato in mente che sarebbe meglio non riceverla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Durante i miei (innumerevoli) studi non ero mai incappato in un'analisi tanto particolare. Incredibile come lei sia riuscito ad approfondire ed ampliare una famosa seppur superficiale citazione quale " Datti all'ippica".

Pensavo non si fosse più mostrata dall'E3 2012, un'ulteriore prova a sostegno di un salutare scetticismo dunque.

Tornando al discorso dal quale è nato tutto, quando The Division su console (e non solo) sarà così

Ipdv94D.jpg

io di certo non piangerò il morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cosa ne vuoi sapere tu di hardware?Invece di criticare gente che ha 2 lauree e vive dentro un computer dalla mattina alla sera,vatti a fare una cultura in sezione spazio tech che c'è gente competente,crash in primis.
Io ne ho 10 di lauree, ne so molto più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:14:25 ---------- Previous post was at 18:11:19 ----------

No, non mi sono scordato del primo Gears of War e di come ai tempi segnò uno stacco generazionale. Non mi sono scordato del salto generazionale che c'è stato tra la vecchia generazione di console e PS360.

Interessante, quindi Gears Of War è uscito al lancio della console Microsoft, mi risultava un altra cosa

Infatti il Levolution è proprio 'na cosettina da niente.

Infatti i Bug di Battlefield 3 sono ancora quasi tutti li, vuoi che te li elenchi
Risposte nel quote

cqUJFHm.jpg

ancora con sta foto?

ma dico.... che alla fine della fiera il gioco sia come a sinistra o come a destra che cavolo cambia?

ma nessuno si interessa del gameplay? a mio avviso l'idea non è certo la più orginale ma dai video che ho visto mi pare sviluppata molto bene. mi piace l'idea di interagire a 360° in modo che le mie azioni creino reazioni "ambientali" e non solo....

poi che il tizio abbia le guance cadenti o meno... francamente... me ne sbatto.

se mai comprerò questo gioco di certo non farò dei fermo immagine per spipparmi su quante rughe gli riesco a contare sulla fronte.....

secondo me si sta dando troppa importanza al solo aspetto grafico....

Durante i miei (innumerevoli) studi non ero mai incappato in un'analisi tanto particolare. Incredibile come lei sia riuscito ad approfondire ed ampliare una famosa seppur superficiale citazione quale " Datti all'ippica".

Ma bisogna far rispondere per forza i fake a questa discussione....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bello perchè tieni in considerazione le dichiarazioni di DICE ma non quelle degli altri 900 developers che in questi mesi hanno sostenuto la superiorità hardware di PS4 nei confronti di X1 di circa il 50% con possibilità di sparare giochi a 1080p@60 fps a dettagli alti. Quelle son tutte cazzate vero?

Deragli il discorso, immaginando cortocircuiti che non ci sono. Mi limitavo a ricordare a quanti si sono esaltati davanti all'aspetto grafico di The Division "su PS4" che, semplicemente, è ancora presto per farlo. Personalmente, fregacazzi.

Io ne ho 10 di lauree, ne so molto più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:14:25 ---------- Previous post was at 18:11:19 ----------

Risposte nel quote
Immagino che tu sia un Quarian,quanti anni hai 1000?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello perchè tieni in considerazione le dichiarazioni di DICE ma non quelle degli altri 900 developers che in questi mesi hanno sostenuto la superiorità hardware di PS4 nei confronti di X1 di circa il 50% con possibilità di sparare giochi a 1080p@60 fps a dettagli alti. Quelle son tutte cazzate vero?
Novecento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro