Console War Console vs PC

Pubblicità
Io penso che la discussione Console v PC dovrebbe vertere più su modalità di utilizzo della piattaforma e rispettivi punti di forza mentre alla fine il discorso che vien fuori è sempre lo stesso: quello che puoi giocare in relazione a quanto spendi,spesso dimenticando che i prezzi hardware vengono più che coperti dal lato software. "Eh ma i giochi posso rivenderli" -> Su PC si può comprare e vendere hardware di seconda mano invece che software.

F6M6rsq.jpg

SC Blacklist è uscito il 22/8 e il resto si può leggere,dietro il nero ci sono i miei dati personali e la fattura è datata 6/9,due settimane dopo il dayone,tanto per fare un esempio

Ultima modifica da un moderatore:
una configurazione pc con 8800 GT che ti permettesse di giocare crysis 3 come su ps360 quanto costava 6 anni fa?
Non posso fare degli esempi del genere, visto che non so come sia Crysis 3 su console, ne ho giocato a crysis 3 su console. Non so neanche dirti se stia giocando The Witcher 2 meglio o peggio della versione console. Di certo però Metro 2033 a dettagli medio-bassi era migliore della versione 360:asd:

cucciolo... ;p
Non è colpa mia se non capisci, tutti ti stanno dicendo che stai sparando stron*ate molto variegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh,inutile aggiungere che un pc del genere fa sembrare una ps4,un comodino dell'800 no?:rickds:
ah per la cronaca fa in questi giorni 2 anni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guarda io non parlo male delle console,anzi le ho tutte e le colleziono e adoro le loro esclusive, bisogna essere però onesti e dire che il pc fa grandi cose

Ultima modifica:
Non posso fare degli esempi del genere, visto che non so come sia Crysis 3 su console, ne ho giocato a crysis 3 su console. Non so neanche dirti se stia giocando The Witcher 2 meglio o peggio della versione console. Di certo però Metro 2033 a dettagli medio-bassi era migliore della versione 360:asd:
si ma quanto costava? stai spostando la discussione in un altro territorio...

voglio solo sondare la veridicita' e le implicazioni sul lungo termine di questa asserzione: "pc da 600 euro di oggi meglio di ps4, ti fai tutta la generazione".

si ma quanto costava? stai spostando la discussione in un altro territorio...
voglio solo sondare la veridicita' e le implicazioni sul lungo termine di questa asserzione: "pc da 600 euro di oggi meglio di ps4, ti fai tutta la generazione".
E io ti dico che se si parla di oggi si dice una cazzata. Però fra un anno possiamo gia riparlarne. E se spendi sui 1000, stai veramente a posto per tutta la gen (tipo se avessi preso una 8800 GTX al posto della GT avrei fatto come Leon, che ancora campa con quella configurazione e ci ha giocato The Witcher 2 quasi al massimo mi sa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah per la cronaca fa in questi giorni 2 anni:nev:
Io ho un alienware aurora r3 con i7 2600k(il miglior processore della storia?),che ancora oggi non sfigura affatto con la nuova tecnologia haswell e ha quasi 3 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gpu gtx 690 che sarà presto sostituita per il cambio di res che mi sono imposto,altrimenti ci avrei fatto altri 3 anni in full hd.

Ma hai letto quello che ho scritto? I multi attuali li puoi fare benissimo tutti con una 8800 GT, scheda uscita 6 anni fa:asd: Quindi non giocherai peggio, continuerai a giocarli pure fra 6 anni e li giocherai ancora come minimo come li puoi giocare su PS4:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che la 8800GT costava circa 250 dollari ai tempi ed è del 2007 mentre Xbox360 è del 2005 ...ma giocare a tutti i multi attuali? A tanti al minimo o giù di lì sì ma adesso con una 8800GT (scheda leggendaria, ne avevo una pure io) non ci combini troppo, non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato con una x1950 pro (nel 2006 costava all'incirca 200 euro). Res sub hd e dettagli bassi, ciononostante resa grafica superiore alle console

Io ho un alienware aurora r3 con i7 2600k(il miglior processore della storia?),che ancora oggi non sfigura affatto con la nuova tecnologia haswell e ha quasi 3 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è per colpa di Intel che si è seduta sugli allori dato che AMD non è competitiva in quel campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sto aspettando anche io il prossimo vero passo avanti di Intel per cambiare PC, il vecchio i7 930 tiene ancora botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un alienware aurora r3 con i7 2600k(il miglior processore della storia?),che ancora oggi non sfigura affatto con la nuova tecnologia haswell e ha quasi 3 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGpu gtx 690 che sarà presto sostituita per il cambio di res che mi sono imposto,altrimenti ci avrei fatto altri 3 anni in full hd.
io ho una gtx 590 3gb e sono rimasto davvero stupito dalle prestazioni che mi permettono ancora oggi di giocare tutto al massimo in full hd, solo con crisys 3 ho dovuto abbassare un pelo l'msaa ma roba da poco davvero, tutto il resto al massimo sempre battlefield, far cry 3 ecc compresi

magari l'anno prossimo prendo una titan sperando scenda un po' di prezzo

A parte che la 8800GT costava circa 250 dollari ai tempi ed è del 2007 mentre Xbox360 è del 2005 ...ma giocare a tutti i multi attuali? A tanti al minimo o giù di lì sì ma adesso con una 8800GT (scheda leggendaria, ne avevo una pure io) non ci combini troppo, non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se sono riuscito a giocare pure Metro 2033 con quella scheda leggendaria, figuriamoci se non riesco a gestire ancora un multi medio. Forse giusto per Crysis 3 avrei ancora problemi:asd:

E io ti dico che se si parla di oggi si dice una cazzata. Però fra un anno possiamo gia riparlarne. E se spendi sui 1000, stai veramente a posto per tutta la gen (tipo se avessi preso una 8800 GTX al posto della GT avrei fatto come Leon, che ancora campa con quella configurazione e ci ha giocato The Witcher 2 quasi al massimo mi sa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma 1000 euro non sono 600 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:32:30 ---------- Previous post was at 16:31:27 ----------

:cry:

tu... tu... hai capito il mio ragionamento... :cry:

io ho una gtx 590 3gb e sono rimasto davvero stupito dalle prestazioni che mi permettono ancora oggi di giocare tutto al massimo in full hd, solo con crisys 3 ho dovuto abbassare un pelo l'msaa ma roba da poco davvero, tutto il resto al massimo sempre battlefield, far cry 3 ecc compresimagari l'anno prossimo prendo una titan sperando scenda un po' di prezzo
La titan è la peggior gpu come prezzo/prestazioni,aspetta la gtx 780 ti e fatti un bello sli.

---------- Post added at 16:33:51 ---------- Previous post was at 16:32:51 ----------

100 giochi console=7000 euro circa100 giochi pc=3000 euro circa

Online a pagamento su console=60 euro l'anno per 7 anni fanno 420 euro.La console la paghi 400+420=820 euro.

Con 4420 euro nel giro di di tutta la gen, ti compri due alienware con configurazione sli di fascia top nvidia/amd.

Chiuso discorso.
Per me il discorso è chiuso,ma continuate pure a ignorare questo post per continuare a scannarvi come all'asilo.

Basta cercare sul tubo e trovi Tomb Raider (recente direi) ad una res maggiore della vecchia gen. Il punto è che non ci combini troppo perchè non supporta le Dx11 se non sbaglio ed è per questo che ad esempio è tagliata fuori da Crysis 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La titan è la peggior gpu come prezzo/prestazioni,aspetta la gtx 780 ti e fatti un bello sli.
---------- Post added at 16:33:51 ---------- Previous post was at 16:32:51 ----------

Per me il discorso è chiuso,ma continuate pure a ignorare questo post per continuare a scannarvi come all'asilo.
ok, grazie del consiglio:nev: vorrei comunque stare nell'ordine dei 700 euri;p

Basta cercare sul tubo e trovi Tomb Raider (recente direi) ad una res maggiore della vecchia gen. Il punto è che non ci combini troppo perchè non supporta le Dx11 se non sbaglio ed è per questo che ad esempio è tagliata fuori da Crysis 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ops... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il contesto del pc-gaming ti costringe volente o nolente ad inseguire un'evoluzione tecnologica per certi versi inutile visto che in teoria il mio hardware se non superiore, almeno uguale alla ps4 dovrebbe comunque garantirmi di giocare COME su ps4.
la parafrasi e' ovvia

Ultima modifica:

Ed è il miglior multipiattaforma prima dei mostri come Battlefield 3 - Crysis 3:asd:

ops... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parafrasi e' ovvia
Perchè tu su ps3 hai le dx11 in crysis 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me risulta che giochi in sub hd,24 frame di media,dx9,assenza di 6000 effetti e senza texture,contento te.:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro