Console War Console vs PC

Pubblicità
no, ero serio. Una console unica o meglio un unico standard per far girare i giochi porterebbe cmq le software house a farsi la guerra per far prevalere il proprio gioco rispetto a quello degli altri. Per l'hardware possono costruirlo 5 hardware house contemporaneamente, tutte mantendendo lo stesso standard cosìcchè i giochi possano girare su qualsiasi console e con un online unificato. Non sarebbe male, no?
un po, diciamo che senza competizione non si può aspirare alla qualità secondo me, è una prerogativa abbastanza risaputa

un po, diciamo che senza competizione non si può aspirare alla qualità secondo me, è una prerogativa abbastanza risaputa
su questo non ci piove, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manco per il cazxo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cambierò gpu a metà 2012 con l'uscita della nuova serie nvidia.
mi prenoto ufficialmente una delle tue gtx 590!

xchè butti via soldi?ah ho capito, te la regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh , un cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiare GPU a metà 2012, utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il pc di mio fratello ha una gtx 560 con un i 5 2400, gli rifilo la mia 6970 e io prendevo la 590. Come tecnologie è vero che non cambia una fava però...in effetti sarebbe più razionale aspettare le nuove console, resistere un anno e poi cambiare gpu...

il pc di mio fratello ha una gtx 560 con un i 5 2400, gli rifilo la mia 6970 e io prendevo la 590. Come tecnologie è vero che non cambia una fava però...in effetti sarebbe più razionale aspettare le nuove console, resistere un anno e poi cambiare gpu...
Esatto, essendo al momento attuale le console lo standard, i giochi in grado di sfruttare a fondo una GPU di ultima generazione (e non solo) si contano sulle dita di una mano monca.

A questo punto tanto vale aspettare, appunto, l'uscita delle nuove console, posto che queste presentino una differenza grafica davvero marcata, e francamente io non lo dò per scontato.

Insomma, credo che tu con una 6970 e tuo fratello con una 560 riusciate a giocare senza particolari compromessi a praticamente ogni titolo in commercio, non vedo perchè cambiare proprio ora, o nell'immediato futuro (certo, se si vuole sparare BF3 al massimo su tre monitor a 5760x1080 farebbe anche comodo, ma non credo sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Esatto, essendo al momento attuale le console lo standard, i giochi in grado di sfruttare a fondo una GPU di ultima generazione (e non solo) si contano sulle dita di una mano monca.A questo punto tanto vale aspettare, appunto, l'uscita delle nuove console, posto che queste presentino una differenza grafica davvero marcata, e francamente io non lo dò per scontato.

Insomma, credo che tu con una 6970 e tuo fratello con una 560 riusciate a giocare senza particolari compromessi a praticamente ogni titolo in commercio, non vedo perchè cambiare proprio ora, o nell'immediato futuro (certo, se si vuole sparare BF3 al massimo su tre monitor a 5760x1080 farebbe anche comodo, ma non credo sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
no, direi proprio di no, anzi i nostri monitor li ho comprati oculatamente con una risoluzione umana!

Esatto, essendo al momento attuale le console lo standard, i giochi in grado di sfruttare a fondo una GPU di ultima generazione (e non solo) si contano sulle dita di una mano monca.A questo punto tanto vale aspettare, appunto, l'uscita delle nuove console, posto che queste presentino una differenza grafica davvero marcata, e francamente io non lo dò per scontato.

Ma quali tre monitor!?Battlefield 3 a 1080p nativo,tutto ad ultra riesce a mandare una gtx 590 a 50 frame in back to karkand,pensa con tre monitor.............:rickds:

Con questi messaggi mi fate capire che per voi giocare a 20 frame o a 60 è la stessa cosa,quindi perchè spendere soldi per gpu e minkiate varie?Senza offesa eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/151402/sony-francia-ps3-a-meta-ciclo-vitale.aspx

:rickds:

Ma quali tre monitor!?Battlefield 3 a 1080p nativo,tutto ad ultra riesce a mandare una gtx 590 a 50 frame in back to karkand,pensa con tre monitor.............:rickds:
Con questi messaggi mi fate capire che per voi giocare a 20 frame o a 60 è la stessa cosa,quindi perchè spendere soldi per gpu e minkiate varie?Senza offesa eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/151402/sony-francia-ps3-a-meta-ciclo-vitale.aspx

Se lo dice sony Francia io ci credo :unsisi:

ma che dici, con una gtx 590 a 1080p nativi 50 fps non li fai neanche a medio

smettiamola di fare disinformazione

sto giocando a deadly premonition, chiudete il topic
aspettiamo fino a quando non verrà confermato che tutti i giochi x360 verranno supportati da windows 8, poi lo chiudiamo davvero il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cacchiate a parte goditelo, è un gioco della madonna!

In passato giocavo su PC, ma ormai da anni compro giochi esclusivamente per console... E' più comodo, immediato e non c'è il timore di non avere abbastanza potenza per potersi godere al meglio un gioco. Inoltre su PC non può esistere il multiplayer offline, che per quanto mi riguarda è una componente non trascurabile.

In questi giorni ho "scoperto" Steam e devo dire che mi ha colpito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tuttavia,lo userò "solo" per gli Indie e per recuperare qualche retrogames per PC (visto che grazie alle demo vedo se girano sul mio PC,che non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque,se posso preferisco andare di retail (sì,sono un feticista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) con le mie amate console

Ovvio,se il DD dovesse diventare l'unica risorsa mi adeguerò,ma per il momento niente mi può separare dalle mie amate custodie

Davvero interessanti

Manca un bel po' di roba comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo Wargame: European Escalation, The Dark Eye: Chains of Satinav...come si puo' dimenticarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro