The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,295
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quanto a immediatezza, tra PC e PS3 ormai vince nettamente il primo.In passato giocavo su PC, ma ormai da anni compro giochi esclusivamente per console... E' più comodo, immediato e non c'è il timore di non avere abbastanza potenza per potersi godere al meglio un gioco. Inoltre su PC non può esistere il multiplayer offline, che per quanto mi riguarda è una componente non trascurabile.
Se non fosse per la grafica a crostata di ricotta,avrei sorpassato il 2o minuto del video!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
puoi fare di meglio:morris82:.In quanto a immediatezza, tra PC e PS3 ormai vince nettamente il primo.
PS3 - Inserisci disco - fai aggiornamento (e su PS3 si sa quanto durano) - installa - gioca: in media se ne vanno 20 minutipuoi fare di meglio:morris82:.
E' stata avviata una petizione per cercare di convincere Namco Bandai a portare il suo apprezzatissimo Dark Souls anche su PC. L'iniziativa è partita dopo che sul forum ufficiale della società un membri dello staff aveva detto che la cosa era fattibile, richiedendo agli utenti di aprire una petizione per verificare l'effettivo interesse verso il gioco. La società giapponese ha però sottolineato che si tratta solo di speculazioni e che al momento non è intenzionata a effettuare nessun porting del gioco. Noi vi segnaliamo comunque la petizione, nella speranza che Namco Bandai possa cambiare idea in futuro.
Link petizione: http://petitionbureau.org/DarkSoulsForPC/
Questo è l'Engine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non fosse per la grafica a crostata di ricotta,avrei sorpassato il 2o minuto del video!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vabbè poi il gioco mi fa cagare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuesto è l'Engine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti far ingannare da un video off screen di dubbia qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre riprende le meccaniche old school del genere e punta all'eSports...questo è cio' che conta...:Morrisfuma:
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè poi il gioco mi fa cagare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI strategici e gestionali mi annoiano,preferisco fraggare nabbi o giocare ad arma 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ti sembra un fps?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì che è un FPS. Che nabbo.Perchè ti sembra un fps?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi avevo detto che ho smesso di vedere il video dall'inizio,ma quello spostava casette con l'editor.:nfox:Sì che è un FPS. Che nabbo.![]()
FixPS3 - Inserisci disco - fai aggiornamento (e su PS3 si sa quanto durano) - installa - gioca: in media se ne vanno 20 minutiPC - Apri Steam - Gioca (il gioco viene installato durante il download di gb su gb (almeno che nn giochi ad indie)che, a seconda della linea che si ha, ci può stare delle ore, e gli aggiornamenti avvengono in automatico).
Dipende. Ho quasi 7GB di patch di Everybody's Golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFix Ps3 win:morris82:.
Escludendo dal discorso GT5 immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFix Ps3 win:morris82:.
In USA e Jap sta uscendo la versione XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEscludendo dal discorso GT5 immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
neache ti compri l'XL è passa la paura:morris82:.Escludendo dal discorso GT5 immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è un motivo se non ho mai re-iniziato LittleBigPlanet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFix Ps3 win:morris82:.