Console War Console vs PC

Pubblicità
Ragazzi quante risposte devo quotare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può dire che MW3 è il re dei giochi giochi pacchi.

Effettivamente quando ero una Neo giocatore pc, trovavo qualsiasi metodo per giocare con il PAD.

Adesso invece tutti gli FPS o strategici li preferisco giocare con il Mouse e tastiera.

Ma in altri casi , in giochi action etc, preferisco molto di più il pad e menomale che l'80% dei giochi lo sfrutta :nfox:

ma com'è che in questo topic ci sono solo 27 pagine di discussione? cioè ps3vs360 pagine su pagine questo dove tutti i consolari possono saltare addoso ai pcisti niente?.......strano:nfox::pffs:

ps:lo dico perche se ne parla proprio in ps3 vs 360 di pc e non qui:morristend:

ma com'è che in questo topic ci sono solo 27 pagine di discussione? cioè ps3vs360 pagine su pagine questo dove tutti i consolari possono saltare addoso ai pcisti niente?.......strano:nfox::pffs:ps:lo dico perche se ne parla proprio in ps3 vs 360 di pc e non qui:morristend:
Perchè son bastate due pagine per zittire i consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè son bastate due pagine per zittire i consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'alimento io questo confronto: mi aspetto una versione console del primo the witcher entro il 2013, segnatelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'alimento io questo confronto: mi aspetto una versione console del primo the witcher entro il 2013, segnatelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia previsione è una Collection del primo e del secondo multipiatta (console, obv). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece mi aspetto che Cyberpunk 2077 presenti un rating 3+ :kep88:

La mia previsione è una Collection del primo e del secondo multipiatta (console, obv). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi gusterebbe assai :sasa:

Se a qualcuno interessa...

Chris Roberts è il papà di Wind Commander, quella perla che ha saputo far felici milioni di giocatori tanti anni fa quando il controller più diffuso su PC era lo cloche piuttosto che il gamepad. Roberts è al momento al lavoro su Star Citizen, proggetto molto ambizioso che cercherà di replicare in chiave MMO alcune delle meccaniche che hanno reso grande Wing Commander.Intervistato dal magazine PC Gamer, Roberts si è scagliato contro il mondo delle console, accusandole di frenare lo sfruttamento delle capacità hardware dei PC.
Continua qui

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/166454/chris-roberts-accusa-le-console.aspx

Aggiungo questi:

“The reports of my death have been greatly exaggerated”

The traditional publishers don’t believe in PC or Space Sims. Venture Capitalists only want to back mobile or social gaming startups.

I say they’re wrong. I say that there is a large audience of PC gamers that want sophisticated games built for their platform. And inside this audience, a significant group of people that have always loved space games, and if given a quality one again will be happy to play it.

Why now?

With the power of today’s PC, the prevalence of broadband, and the ability of the internet to connect game developers directly with players, we feel the time is finally right to bring back the kind of space combat game we have always dreamed possible. We want to build something that pushes the limits of an amazing platform that we owe our past success to. We now have the ability to connect directly with everyone that loved our past games and introduce ourselves to a whole new audience… and we intend to take full advantage. We’re invigorated by the idea of creating a universe that never stops evolving and is in constant dialogue with its citizens.

Why PC?

The “experts” think the PC is a dead platform. All the big publishers treat the PC as an afterthought. Corporate investors trip over themselves to invest in anything but PC gaming. We think they’re wrong. The PC is the platform that allows the most innovation. It’s the platform that allows the players the most choice in how they play their games. It’s the platform that allows the developer to have a relationship with the people playing their game with no artificial restrictions or walls.

There is no platform that pushes the technological barriers like the PC. It is always evolving. Without PCs there would be no World Wide Web, no First Person Shooters. Real time strategy games and massively multiplayer games would have never existed. We owe our success and careers to the platform and we want to stand up for the PC!

:thetrain:

Ultima modifica da un moderatore:
dai x carità non paragonare tw2 ai tes....tw2 venuto alla ribalta per il fattore grafico principalmente come si evince dalle recepoi vabbè adesso esce dark souls, roba che il pc si sogna purtroppo
posso trollare un po'?

è curioso leggere oggi cose del genere.

quante volte si è convinti delle proprie idee in modo indelebile senza pensare che il tempo può confutare completamente i convincimenti....

poi vabbè adesso è uscito su pc dark souls con grafica hd e frame rate sbloccato, roba che le console si sognano purtroppo :rickds:

posso trollare un po'?è curioso leggere oggi cose del genere.

quante volte si è convinti delle proprie idee in modo indelebile senza pensare che il tempo può confutare completamente i convincimenti....

poi vabbè adesso è uscito su pc dark souls con grafica hd e frame rate sbloccato, roba che le console si sognano purtroppo :rickds:
Con gente che fa screen a 8K di risoluzione, roba che si sogna pure la PS6. :rickds:

Quando usciranno le console di nuova gen saranno potenti quanto i pc moderni di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che mi piace del pc (oltre le esclusive come PlanetSide 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e che ci sono le Mod :sasa:

Quando usciranno le console di nuova gen saranno potenti quanto i pc moderni di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo la nuova Playstation e Xbox :icebad:

La nintendo non mi è mai piaciuta :kep88: sia per i giochi che le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sà,che non dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando usciranno le console di nuova gen saranno potenti quanto i pc moderni di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica cosa che mi piace del pc (oltre le esclusive come PlanetSide 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e che ci sono le Mod :sasa:
E dici poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mod che in certi casi fanno passare un gioco alla gen successiva (Skyrim, per esempio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dici poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mod che in certi casi fanno passare un gioco alla gen successiva (Skyrim, per esempio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai proprio ragione :tragic: però questo non giustifica che devi spendere un sacco di soldi per farti un PC potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza contare che lo devi aggiornare sempre :sasa:

Tutti criticano i giochi col graficone paura, bollandoli come prodotti mediocri da bimbiminkia, quando l'unica cosa, in ambito ludico, che il pc offre più di una console, è il graficone paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro