The Hanged Man
Veterano
Infatti l'ho ammesso qualche post fa che parto prevenuto e che è un'idea mia, e ne sono comunque convintoNo l'utente parlava proprio dell'utenza media che usa Steam e in quel caso se si co sidera solo la piattaforna i siti di keys non entrano nel discorso.
Mi hai detto chiaramente prima che del mercato console non conosci le scontistiche e quindi non capisco la tua certezza da cosa derivi, se permetti io uso entrambi i mondi( console e pc) e se pernetti posso parlare con cognizione di causa a differenza tua che disconosci la scontistica sul retail console.
Se consideriamo tutti i vari metodi di risparmio si spende beno male uguale tra le 2 piattaforme, il fatto che non consideri l'usato e' un problema tuo ma il retail mi porta a poter comprare usato e ad aver titoli a costi benomale simili ai siti di keys, ti puoi lamentare a limito che sia piu' sconodo e meno immediato dei vari siti di key
non credo che tra una settimana circa il mondo console raggiunga non dico le scontistiche ma la quantità di sconti che saranno presenti su Steam e dintorni.