Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè son bastate due pagine per zittire i consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma com'è che in questo topic ci sono solo 27 pagine di discussione? cioè ps3vs360 pagine su pagine questo dove tutti i consolari possono saltare addoso ai pcisti niente?.......strano:nfox::pffs:ps:lo dico perche se ne parla proprio in ps3 vs 360 di pc e non qui:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè son bastate due pagine per zittire i consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia previsione è una Collection del primo e del secondo multipiatta (console, obv). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'alimento io questo confronto: mi aspetto una versione console del primo the witcher entro il 2013, segnatelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece mi aspetto che Cyberpunk 2077 presenti un rating 3+ :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'alimento io questo confronto: mi aspetto una versione console del primo the witcher entro il 2013, segnatelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi gusterebbe assai :sasa:La mia previsione è una Collection del primo e del secondo multipiatta (console, obv). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continua quiChris Roberts è il papà di Wind Commander, quella perla che ha saputo far felici milioni di giocatori tanti anni fa quando il controller più diffuso su PC era lo cloche piuttosto che il gamepad. Roberts è al momento al lavoro su Star Citizen, proggetto molto ambizioso che cercherà di replicare in chiave MMO alcune delle meccaniche che hanno reso grande Wing Commander.Intervistato dal magazine PC Gamer, Roberts si è scagliato contro il mondo delle console, accusandole di frenare lo sfruttamento delle capacità hardware dei PC.
Beh ha ragione, le console attuali sono sul mercato da fin troppo tempo ed ormai sono il punto di arrivo anche per quei generi che un tempo su console non arrivavano nemmeno come i TPS.Se a qualcuno interessa...
Continua qui
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/166454/chris-roberts-accusa-le-console.aspx
posso trollare un po'?dai x carità non paragonare tw2 ai tes....tw2 venuto alla ribalta per il fattore grafico principalmente come si evince dalle recepoi vabbè adesso esce dark souls, roba che il pc si sogna purtroppo
Con gente che fa screen a 8K di risoluzione, roba che si sogna pure la PS6.posso trollare un po'?è curioso leggere oggi cose del genere.
quante volte si è convinti delle proprie idee in modo indelebile senza pensare che il tempo può confutare completamente i convincimenti....
poi vabbè adesso è uscito su pc dark souls con grafica hd e frame rate sbloccato, roba che le console si sognano purtroppo![]()
Come il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando usciranno le console di nuova gen saranno potenti quanto i pc moderni di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendevo la nuova Playstation e XboxCome il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dici poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando usciranno le console di nuova gen saranno potenti quanto i pc moderni di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica cosa che mi piace del pc (oltre le esclusive come PlanetSide 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e che ci sono le Mod :sasa:
Hai proprio ragione :tragic: però questo non giustifica che devi spendere un sacco di soldi per farti un PC potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza contare che lo devi aggiornare sempre :sasa:E dici poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mod che in certi casi fanno passare un gioco alla gen successiva (Skyrim, per esempio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif