e questo è solo l'ultimo confronto di esclusive.... ma tornando nei tuoi post indietro ce ne sono molti altri di riferimenti.giuppy.. guardiamo in faccia la realtà... tu parli solo per luoghi comuni, esattamente quelli che ezio ha citato poco sopra e basta leggere il 99% dei tuoi post per capirlo.
non ci vuole certo una laurea.
che non ti piaccia il pc l'abbiamo capito un po' tutti ma non serve banalizzare concetti e fare disinformazione gratuita solo per perorare la tua causa. preferisci le console? va bene. usale e divertiti ma per favore, smettila di accampare assurdità sul fatto che siano superiori al pc gaming solo perchè non ti piace giocare al pc e francamente non ne sei nemmeno informato da come ne parli.
quindi il mio consiglio è: vivi e lascia vivere....
cavolo oh....
questa sì che è un'argomentazione di tutto rispetto... una casualità di uno qualsiasi da un forum qualsiasi.. sticazzi... praticamente l'amico dell'amico del fratello di un mio amico, mi ha detto che il suo secondo cugino è morto e poi risorto..... ma daiiii....
come se il problema di questo utente sia la normalità delle situazioni e poi anche lui.... giocare a the witcher 2 col pad della ps3.... un vero genio oltre al fatto che il pc non gli riconosce il controller wireless per pc...

ma dai... ma chi è? un nabbo assurdo evidentemente oppure ha un pc che ha più immondizia di una discarica abusiva. come fa a non riconoscergli un pad 360 per win? se non si riconosce in automatico (il 99% dei casi) c'è un semplice driver da installare per quel 1% dei casi.... ma daiiii.... daiiiii... ma che riferimenti sono?
la verità è che le console sono per tutti nel senso che per non capirci qualcosa bisogna essere veramente messi male, mentre un pc -un minimo- bisogna conoscerlo, ma ora come ora anche in ambito pc le cose son sempre più chiare. un tempo era molto meno immediato di adesso.
per la frase in neretto...
ma sai che mi succede la stessa cosa?
nel mio universo, che fino a prova contraria non è parellelo al vostro ma è lo stesso, dove mi gioco the witcher su pc, torno a casa, accendo il pc, avvio il gioco dall'icona sul desktop e gioco; oppure arrivo a casa, accendo il pc, avvio darksiders dall'icona sul desktop, prendo il pad e gioco.
mah... magari il mio è un universo sbagliato visto che ho un pc con giochi che funzionano, con pad che funzionano.