Console War Console vs PC

Pubblicità
pero facciamo distinzione o si parla di soldi e prestazioni oppure di preferenza di esclusive, perche se io preferisco starcraft mi compero il pc, se mi piace zelda nintendo e se mi piacciono entrambi prendo entrambi.............in consolle vs pc bisognerebbe discutere se offre di piu un pc o UNA consolle,poi io sono uno che apprezza la bella grafica su pc (quando possibile,come per battlefield,TW2 ecc.)ma aprezza anche giochi che per grafica fanno schifo......poi con un pc del 2005 ci giochi crysis (nomino lui perche è sempre stato definito un gioco pesante)eppure stiamo parlando di hardware del 2005(crysis è uscito nel 2006 e nel 2005 siamo ancora in gen ps2, xbox è uscita a fine novembre 2005 in america)nel 2006 usci la GeForce 8800 GTX e mi risulta che i giochi nuovi vadano ancora con questa scheda anche se a parametri minimi o medi.....
il topic mi pare si chiami "pc vs console", se volete proprio fare il confronto fra UN pc e UNA console non sono in grado di rispondere, perchè reputo avere solo una console incompleto esattamente come avere solo un pc. sono multiconsolaro da sempre.

---------- Post added at 02:58:59 ---------- Previous post was at 02:57:46 ---------- 

Pensa che furbizia,una ps3 collegata ad un tv da 5000 euro e un impinnto stereo con casse in mogano.E' come andare in giro con un ferrari con il motore della punto.:rickds:
pensa invece che bello giocare con un super pc con lo schermino 20 pollici e le casse dell'uovo kinder, in una scrivania polverosa e con mouse e tastiera (come giocano il 99% delle persone). fighissimo. comunque state cercando di sviare dal vero argomento (cioè le esclusive console che personalmente preferisco), come volevasi dimostrare. il discorso avrebbe senso se tutti i sistemi avessero gli stessi giochi, non li hanno, quindi è un paragone che può andare solo in base a gusti personali.

Genio. :rickds:
Io ogni tanto mi diletto a giocare con scacchi di cartone su una scacchiera di platino, siam lì eh. :rickds:
non sono io che ho buttato nel calderone la questione costi. ho solo risposto dimostrando che non gioco su console per una questione di costi, ma per una questione di giochi.

pensa invece che bello giocare con un super pc con lo schermino 20 pollici e le casse dell'uovo kinder, in una scrivania polverosa e con mouse e tastiera (come giocano il 99% delle persone).
Ma dove vivete? Lì il tempo si è fermato ai primi anni 90?

be mouse e tastiera restano "Il controller" per eccellenza su pc,e vorrei ben vedere giocare ad uno strategico\sparatutto col pad...

se si parla di full HD è impossibile avere un 20"...

mi sembra una cosa già letta in Hardware comunque...:rickds: (chi segue capirà)

Ma dove vivete? Lì il tempo si è fermato ai primi anni 90?
ci avrei scommesso che qui a parole avete tutti il pc in salotto collegato al super impianto home cinema. discorsi fatti e rifatti decne di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:08:15 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------

be mouse e tastiera restano "Il controller" per eccellenza su pc,e vorrei ben vedere giocare ad uno strategico\sparatutto col pad...
se si parla di full HD è impossibile avere un 20"...

mi sembra una cosa già letta in Hardware comunque...:rickds: (chi segue capirà)
con uno sparatutto si gioca benissimo col pad. con gli strategici fa schifo, ma certo uno che gioca su console non è amante di quel genere, se no giocherebbe su pc.

Ultima modifica da un moderatore:
ci avrei scommesso che qui a parole avete tutti il pc in salotto collegato al super impianto home cinema. discorsi fatti e rifatti decne di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 09:08:15 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------

con uno sparatutto si gioca benissimo col pad. con gli strategici fa schifo, ma certo uno che gioca su console non è amante di quel genere, se no giocherebbe su pc.
be ma giocarlo col pad su Pc sarebbe un controsenso,visto che il mouse è indubbiamente più performante e online ti sbudellano altrimenti

be ma giocarlo col pad su Pc sarebbe un controsenso,visto che il mouse è indubbiamente più performante e online ti sbudellano altrimenti
certo, ma infatti io che amo giocare spaparanzato sul divano non gioco su pc anche per questo motivo, so che si può attaccare il pad, ma se poi tutti gli altri giocano col mouse mi macinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente meglio le console!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè offrono: la maggior parte dei giochi nemmeno in hd

Giochi con fps magici che oscillano dai 20/25/30

Online ridotto, o a pagamento.

I giochi costano di più

:rickrlld:

Ultima modifica:
Sicuramente meglio le console!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cioè offrono: la maggior parte dei giochi nemmeno in hd

Giochi con fps magici che oscillano dai 20/25/30

Online ridotto, o a pagamento.

I giochi costano di più

:rickrlld:
mi hai convinto, vendo tutte le console così gioco i miei giochi preferiti su pc con dettagli ultra e 1500 fps...ops, non ci sono:pffs:

mi hai convinto, vendo tutte le console così gioco i miei giochi preferiti su pc con dettagli ultra e 1500 fps...ops, non ci sono:pffs:
lol senza alcun dubbio, penso che si debba possedere sia pc che console.

Per esempio io odio a crepapelle le ID Microsoft, non mi piace gears , halo mi fa vomitare etc, quindi ne posso fare a meno, anche se ne ho possedute 4 :rickds:

La miglior accoppiata? Nintendo e pc, così ti ritrovi ottime serie più i migliori multi-piatta, poi gioco a 60 fps, mi bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol senza alcun dubbio, penso che si debba possedere sia pc che console.Per esempio io odio a crepapelle le ID Microsoft, non mi piace gears , halo mi fa vomitare etc, quindi ne posso fare a meno, anche se ne ho possedute 4 :rickds:

La miglior accoppiata? Nintendo e pc, così ti ritrovi ottime serie più i migliori multi-piatta, poi gioco a 60 fps, mi bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma io infatti se mi fai un discorso del genere non ho nulla da eccepire, anche se ho gusti diversi il tuo è un discorso incentrato sui giochi e fai benissimo ad avere pc e console nintendo se ti piacciono quei giochi. quello che contesto sono i discorsi sulla grafica e sui costi, per me non hanno senso perchè vedo console o pc solo come un mezzo per fruire dei videogiochi che mi interessano. ovvio che se il pc avesse tutti i giochi console con grafica molto superiore mi fionderei su pc ad occhi chiusi, mica sono masochista, ma fin quando non sarà così rimarranno sempre piattaforme diverse e ogni discorso sull'hardware che montano non ha senso. è come se uno mi dicesse che devo mettere il caviale sulla pizza perchè è raffinato, che mi frega se è raffinato, io sulla pizza ci metto il salame e le olive e me la magno.

lol senza alcun dubbio, penso che si debba possedere sia pc che console.Per esempio io odio a crepapelle le ID Microsoft, non mi piace gears , halo mi fa vomitare etc, quindi ne posso fare a meno, anche se ne ho possedute 4 :rickds:

Le parole "Nintendo" e "migliori multi-piattaforma" insieme proprio no. :none:

Ultima modifica:
rdGxR.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Qz093VCXI2o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque gioco su un pc assemblato esattamente 4 anni fa seguendo i consigli che mi hanno dato qui forum, sto benissimo, gioco ciò voglio senza problemi, non ho fatto nessun tipo di aggiornamento e credo che continuerò così ancora per un bel pò. Se in futuro non potrò giocarmi chissà quale gioco al massimo (non tirate fuori crysis 3, il primo e Warhead li ho amati ma il 2 l'ho odiato a morte) troverò dei compromessi. Poi le mod fanno miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io infatti se mi fai un discorso del genere non ho nulla da eccepire, anche se ho gusti diversi il tuo è un discorso incentrato sui giochi e fai benissimo ad avere pc e console nintendo se ti piacciono quei giochi. quello che contesto sono i discorsi sulla grafica e sui costi, per me non hanno senso perchè vedo console o pc solo come un mezzo per fruire dei videogiochi che mi interessano. ovvio che se il pc avesse tutti i giochi console con grafica molto superiore mi fionderei su pc ad occhi chiusi, mica sono masochista, ma fin quando non sarà così rimarranno sempre piattaforme diverse e ogni discorso sull'hardware che montano non ha senso. è come se uno mi dicesse che devo mettere il caviale sulla pizza perchè è raffinato, che mi frega se è raffinato, io sulla pizza ci metto il salame e le olive e me la magno.
seguendo questa logica pero non dovrebbe esistere nemmeno psvita vs 3ds, 360 vs ps3,wii vs ps3,wii vs 360 ecc hanno tutte un hardware diverso e hanno esclusive diverse......ok comperiamole tutte:rickds: ma resta il fatto che esistono i topic sopra citati per fare confronti 1 vs 1 nel caso pc vs console è un po diverso, ma nessuno dice e ha mai detto che devi scegliere pc se ti piaciono le esclusive sony,nintendo o microsoft......ma diciamocelo in questa gen eccetto per nintendo la sfida si è giocata sui multipiattaforma e di luoghi comuni detti dai "consolari" per non prendere un pc ne ho letti e ne sto leggendo....costa troppo in confronto ad una consolle,devi rifarlo dopo 2 anni ecc.....le esclusive le ha anche il pc anche se meno delle console......poi se uno è un multipiattaforma chiaro che si lamenterà sempre in questi topic:rickds:

seguendo questa logica pero non dovrebbe esistere nemmeno psvita vs 3ds, 360 vs ps3,wii vs ps3,wii vs 360 ecc hanno tutte un hardware diverso e hanno esclusive diverse......ok comperiamole tutte:rickds: ma resta il fatto che esistono i topic sopra citati per fare confronti 1 vs 1 nel caso pc vs console è un po diverso, ma nessuno dice e ha mai detto che devi scegliere pc se ti piaciono le esclusive sony,nintendo o microsoft......ma diciamocelo in questa gen eccetto per nintendo la sfida si è giocata sui multipiattaforma e di luoghi comuni detti dai "consolari" per non prendere un pc ne ho letti e ne sto leggendo....costa troppo in confronto ad una consolle,devi rifarlo dopo 2 anni ecc.....le esclusive le ha anche il pc anche se meno delle console......poi se uno è un multipiattaforma chiaro che si lamenterà sempre in questi topic:rickds:
io non ho mai detto nessuno di questi luoghi comuni, il mio è un discorso incentrato esclusivamente sui giochi. è però vero quando dici che il grosso delle line up sta diventando tutto multi, ed è infatti questo il motivo principale per il quale i vg mi stanno appassionando sempre meno. penso che ogni macchina debba avere le sue esclusive, inoltre proprio molti studi giapponesi, che da sempre sono stati la spina dorsale del gioco su console, in questa gen sono estremamente in difficoltà.

io non ho mai detto nessuno di questi luoghi comuni, il mio è un discorso incentrato esclusivamente sui giochi. è però vero quando dici che il grosso delle line up sta diventando tutto multi, ed è infatti questo il motivo principale per il quale i vg mi stanno appassionando sempre meno. penso che ogni macchina debba avere le sue esclusive, inoltre proprio molti studi giapponesi, che da sempre sono stati la spina dorsale del gioco su console, in questa gen sono estremamente in difficoltà.
lo so tranquillo ;p l'ho detto per ribadire che molti consolari usano scuse del genere......per il resto a me le esclusive sony in gran parte hanno fatto schifo e quele microsoft pure, le eclusive che mi sono piaciute sono jrpg e giochi orientali in genere,giochi che su pc non si sono mai visti e per il quale ho sempre preso le consolle per giocarli.....ma ora in questa gen non trovo ragionevole escludere il pc usando le esclusive come "scusa", perche il parco titoli pc ha tutti o quasi i titoli multipiattaforma delle consolle,condivide giochi con l'xbox e l'xbox360 e in piu ha delle esclusive storiche (e non) molto importanti,il mercato è cambiato siamo daccordo sul dire che ora la fanno da padrone i multi, il pc quindi ne trae chiaramente profitto

Ultima modifica:
Tu giochi con un monitor pc da 45 pollici a 20cm dalla faccia?
un monitor pc da 45 pollici (chiamato anche televisione)essendo cosi grande non c'è bisogno di stargli attaccato di solito uno schermo piu è grande piu ti allontani.......

ps:esistono tastiere, mouse,cuffie senza fili esattamente come i pad:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un monitor pc da 45 pollici (chiamato anche televisione)essendo cosi grande non c'è bisogno di stargli attaccato di solito uno schermo piu è grande piu ti allontani.......ps:esistono tastiere, mouse,cuffie senza fili esattamente come i pad:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dai ma non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti metti la tastiera sulle ginocchia e il mouse lo poggi sulla confezione di cornflakes? :rickds:

Ma dai ma non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi metti la tastiera sulle ginocchia e il mouse lo poggi sulla confezione di cornflakes? :rickds:
dipende,o usi un pad,oppure usi il tavolo che puo esserci davanti al divano,oppure poggi la tastiera dove ti è piu comodo e il mouse (che funziona ovunque)o sul divano stesso o su un tappetino rigido oppure dove sei piu comodo te....e io che ne so non sono mica fatti miei,a me basta e avanza la mia scrivania.........e comunque sul pc si fa cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro