Console War Console vs PC

Pubblicità
:rickds:
Veramente il costo del gioco su pc è di meno , primo perché non devi pagare il supporto fisico , secondo son sempre giochi di nicchia / non gioconi tripla A / tipo cod che lo fanno pagare a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi non devi pagare una % alla sony / microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi di sicuro ha un contratto con steam , quando magari X gioco ha già guadagnato abbastanza per star sopra il costo di produzione , possono permettersi di farlo pagare di meno
ecco questo non lo sapevo...cioè non tutto...inoltre per voi picisti poi è abbastanza stupido dare ulteriori soldi a sony/microsoft, giustamente.

Ultima modifica da un moderatore:
ecco questo non lo sapevo...inoltre per voi picisti poi è abbastanza stupido dare ulteriori soldi a sony/microsoft, giustamente.
:rickds:

Leva gli soldi per il supporto fisico , libretto / spedizione / disco / custodia

e poi leva la % che spetta a sony o ms perché pubblicate nelle loro console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e aggiungi un'accordo con la sh stessa con steam

Vergogna a tutti quelli che non hanno preso Deus Ex nella finestra di lancio.
Il mio 28/02/2012 ci rientra pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da un certo punto di vista capisco il discorso del signor con Snake in avatar, ma solo per casi particolari. Per fare un esempio, io ho sganciato 100€ ai polacchi per l'inutilissima CE di The Witcher 2, c'ho il busto di Geralt a fare da fermacarte e a prendere la polvere (soprattutto prendere la polvere), ma non me ne sono pentito, e d'altronde è stata una mia scelta: un atto d'amore verso quei pazzi comunisti.

p.s. t'avessi mai visto scagliarti con la stessa foga con cui attacchi me contro uno dei tanti utenti che definiscono le console ***** . chissa' come maivisto che ti ergi a paladino dell'oggettivita'.

io di solito rispondo a chi ha il prosciutto sugli occhi, a prescindere dal nickname.

se ti senti ossessionato non è certo colpa mia; magari hai semplicemente più prosciutto di altri.

io di solito rispondo a chi ha il prosciutto sugli occhi, a prescindere dal nickname. se ti senti ossessionato non è certo colpa mia; magari hai semplicemente più prosciutto di altri.
prosciutto sugli occhi nel vangelo secondo sauron: ritenere le console superiori. ma fammi il piacere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuna ossessione, anzi i tuoi interventi dove cerchi a tutti i costi di rimanere imparziale senza riuscirci minimamente li trovo molto divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio 28/02/2012 ci rientra pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da un certo punto di vista capisco il discorso del signor con Snake in avatar, ma solo per casi particolari. Per fare un esempio, io ho sganciato 100€ ai polacchi per l'inutilissima CE di The Witcher 2, c'ho il busto di Geralt a fare da fermacarte e a prendere la polvere (soprattutto prendere la polvere), ma non me ne sono pentito, e d'altronde è stata una mia scelta: un atto d'amore verso quei pazzi comunisti.
sono alla ricerca di quel fermacarte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa pendant col medaglione della collector X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi racconto questa: ieri in palestra c'erano due che, atteggiandosi a esperti di vg, discutevano animatamente se era meglio la scheda 8000x o 7000y, dopo mezz'ora non ce l'ho fatta più, mi sono avvicinato e gli ho detto "ai miei tempi si discuteva se era meglio mario o sonic, double dragon o final fight, ghost'n goblins o castlevania, contra o turrican, thunderforce o rtype, voi siete qui da un'ora ad ammazzarvi se è meglio la 7000minchie o la 8000cazzi, vergognatevi e FORZA CONSOLE!!!:gab:".
poi me ne sono andato, giustizia è stata fatta:sisi:

.

.

.

.

.

.

.

sbonk...

prosciutto sugli occhi nel vangelo secondo sauron: ritenere le console superiori. ma fammi il piacere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuna ossessione, anzi i tuoi interventi dove cerchi a tutti i costi di rimanere imparziale senza riuscirci minimamente li trovo molto divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lieto di divertirti allora; anche se la cosa, francamente, non è reciproca.

argomentazioni argute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prosciutto negli occhi.
il prosciutto lo tieni tu sugli occhi , il pc è una macchina nata per lavorare e non per giocare , il pc si è adattato al gioco con hardware costosissimo , na scheda video che fà girare i giochi lasciandoti a bocca aperta costa dalle 350 alle 600 euro.

e no tiriamo fuori la cazzata che con una gtx 660 e un procio che per girare la ventola utilizza il criceto si otteniene qualcosa di bello da vedere e frame rate alto .

se fanno scheda da 350 o 600 euri un motivo cè , per giocare a pari di una console con il pc devi averne almeno uno da 700 euri , la faccenda sta cosi e basta .

che poi sul pc si possano fare migliardi cose rispetto a una console lo sanno cani e porci , ma per giocare il pc è alla stregua di una presa per il **** , dx 11? un miraggio il più delle volte ,e quendo ci sono fanno più danni che altro , multipiatta ? spesso identici alla console , è già con una scheda da 600 euro cè da essere contenti di avere un pc come macchina da gioco .

multiplayer che ci manca solo che devi installare un chip sottopelle per non star li tutte le volte con client e compagnia bella .

senza parlare della fottutissima rete piena zeppa di trojan,spyreware,rotkit, e medda a nastro che alla lunga per tanto che ti proteggi ti fotte inesorabilmente .

senza contare i clamorosi e deliranti conflitti che chissa perchè quando gli gira il **** salta fuori na cazzata che combina guai .

anzi ti argomento meglio , questa e un cfg che dovrebbe farsi uno che magari domani si vuole comprare il pc per giocare ( perchè è inutile comprare roba vecchia quando cè la nuova )

allora per giocare a 1080p con aa 4x ,anisotrofico a 16x , e tutto su medio alto dal pannelo scheda video ,e tutto su alto o ultra dal setting del gioco con dx 10 o 11 , con un frame rate costante che varia da 50 a 70 ma anche 80 fps ,ci vuole una mqacchina simile :

e cerco di stare basso con i prezzi e componenti.

procio ivy brige 3570 ( meglio un k che si fa pure oc che serve sempre )

mobo una asrock pro 4 ( costa poco e va bene )

8gb di ram a 1600 mhz

una ati 7970

un alimentatore buono da 650 w

un case decente da almeno 80 euro

non metto in conto la fuffaglia che rimane

tira le somme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro