Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Te ti basi sulla tua esperienza personale che, per carità, potrebbe anche essere vera come no...io ad esempio conosco una 20 di persone che ha giocato su PC solo a Minecraft, League of Legends e Fifa e quindi il client di Steam lo hanno visto col binocolo.Ma se hanno anche Steam sono già contati lì, contiamo gli utenti mica i client installati.Tu ne conosci tanti che hanno installato Origin, Uplay, Blizzard app ecc e non Steam? Io no e onestamente trovo anche ridondante dover spiegare ogni due giorni una cosa così ovvia. A meno di non voler dire che la maggioranza dei PC gamer non usa Steam, anche se ormai non mi meraviglierei se si arrivasse a dire questo, pur di aumentare la conta di presunti pc gamers.Del resto è uguale nelle statistiche Sony: contano gli utenti unici che loggano, mica contano 3 volte lo stesso utente se in un mese logga da PS3, PS4 e PSV.
- - - Aggiornato - - -
Questo punto è già superato: sono un nazi-fascita e quella gente la reputo sub-videogamers nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore (Minecraft) anche peggio.
Se tu vuoi essere un vero Nazi-fascista dovresti escludere i giocatori del PSN che giocano solo l'annuale COD/Battlefield o FIFA/PES, però mi sembra un pò il gioco dei bambini che fanno quando sanno di averla detta grossa e tentano in tutti i modi di non scivolare dagli specchi che, erroneamente o meno, hanno creato.