Console War Console vs PC

Pubblicità
Perché e' concettualemtne sbagliato.Spiegami :morristend:
Perché finché il gioco non esce non siamo sicuro della sua effettiva qualità.

Pensa a tutti quei poveri cristi che hanno preordinato Mass Effect Andromeda, tipo.

tu sei un altro che piuttosto che ammettere l'errore va avanti all'infinito:asd:Sarai stato smentito già non so quante volte su 'sta storia delle key, ma niente tu abbassi la testa e carichi ancora come se fosse la prima volta
ylinlove.gif

il 2 pesi 2 misure poi è un tocco di classe:ave:

risparmi su pc: ladro :tristenev:

risparmi su console: furbo :kappe:
Le key rupateh dai bolscevichih... sembra di leggere un articolo bait di multicoso :rickds:

ma perché devi parcellizzare il discorso agli oggetti numerati/limitati? Ovvio che lì, se lo buoi, devi muoverti in anticipo. Se i cancelli del concerto aprono alle 12 e io vado mezz ora prima dell'inizio dello show... mica sto sotto al palco.

A meno che non si poghi al concerto e allora tutto è possibile. :asd:

ben vengano si. Poi se Horizon si rivela una ***** o magari finisce per non piacerti, sono 30€ buttati e un +1 alle vendite. Moltiplica per quanti siamo e vedi un po'.

ben vengano si. Poi se Horizon si rivela una ***** o magari finisce per non piacerti, sono 30€ buttati e un +1 alle vendite. Moltiplica per quanti siamo e vedi un po'.
Se il gioco non ti piace puoi sempre rivenderlo una settimana dopo, ci recuperi ALMENO il prezzo speso (se non di più, visto che un gioco appena uscito di sicuro lo vendi a più di 30€) e un +1 nel mercato dell'usato che di certo non fa felice l'sh di turno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco non ti piace puoi sempre rivenderlo una settimana dopo, ci recuperi ALMENO il prezzo speso (se non di più, visto che un gioco appena uscito di sicuro lo vendi a più di 30€) e un +1 nel mercato dell'usato che di certo non fa felice l'sh di turno.

Consumismo over ninethousand

ma perché devi parcellizzare il discorso agli oggetti numerati/limitati? Ovvio che lì, se lo buoi, devi muoverti in anticipo. Se i cancelli del concerto aprono alle 12 e io vado mezz ora prima dell'inizio dello show... mica sto sotto al palco.A meno che non si poghi al concerto e allora tutto è possibile. :asd:

Io preordino ciò che so con certezza che mi piacerà.

Negli ultimi anni, DS3, Horizon e Persona 5. E ho già preordinato Odyssey. Se non mi piacerà lo venderò senza perderci nulla, altrimenti me lo tengo.

Se Horizon mi avesse deluso lo avrei venduto ad occhi chiusi a 50 euro, e ci avrei guadagnato.

Cosa che ho fatto con la copia bundle tra l'altro, dato che ho riporato la mia fat da 500 gb al Gamestop per prendermi la slim da 1 tera in bundle con Zero Dawn :asd:

Non mi faccio altri problemi sinceramente.

Consumismo over ninethousand
Beh non è che cambiare una scheda video da 800€ ogni anno solo per avere il top in commercio di volta in volta sia meglio eh. I videogiochi non sono beni primari, qualsiasi soldo che ci spendi vicino è consumismo

Perché finché il gioco non esce non siamo sicuro della sua effettiva qualità.Pensa a tutti quei poveri cristi che hanno preordinato Mass Effect Andromeda, tipo.
Hai citato il gioco con più dubbi e critiche prima della release. :rickds:

Pure i fanboy della saga erano dubbiosi. :rickds:

il tuo +1 iniziale c'è, la sh va cmq in paro.

il giustificare con "tanto rivendo" poi non mi piace. Hai premiato roba che non meritava, il problema è quello.

il tuo +1 iniziale c'è, la sh va cmq in paro.il giustificare con "tanto rivendo" poi non mi piace. Hai premiato roba che non meritava, il problema è quello.
Preordinare sulla fiducia e mandare i soldi a degli sviluppatori che magari a uno piacciono non va bene. Comprare le key a 10 euro si. :asd:

Tralasciando il fatto che dopo 20 anni che videogioco mi basta un video di 30 secondi per capire se un prodotto possa piacermi o no. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non è che cambiare una scheda video da 800€ ogni anno solo per avere il top in commercio di volta in volta sia meglio eh. I videogiochi non sono beni primari, qualsiasi soldo che ci spendi vicino è consumismo

Non ho mica voglia di controbattere ai luoghi comuni, mi accodo allo show autistico del pulitore

il tuo +1 iniziale c'è, la sh va cmq in paro.il giustificare con "tanto rivendo" poi non mi piace. Hai premiato roba che non meritava, il problema è quello.
Sì ma alla fine comunque si bilancia perché è un -1 dopo, perché il tizio che si compra la tua copia usata dopo una settimana è comunque una copia nuova in meno venduta nella finestra di lancio :asd:

Ma a prescindere da questo, uno dovrebbe avere anche un minimo di raziocino nel capire se un gioco valga la pena o meno di essere prenotato e io onestamente in tanti anni e centinaia di giochi preordinati non sono mai rimasto scottato, tranne una singola volta dopo la quale con una certa serie ed sh ho definitivamente chiuso. E onestamente poco mi importa del discorso "hai premiato chi non meritava", l'importante è non perderci soldi personalmente, per il resto non sono Don Chisciotte che combatte con i mulini a vento

c'è chi lo fa per le console. Ma vi sta bene, no?

La realtà è che stiamo tornando ai luoghi comuni oppure fai un attacco personale a treno perché sai che è passato dalla 1080 alla 1080ti (sfruttando quella politica che due post prima elogi). Magari fatti dire da lui cosa montava prima della 970 oppure chiedi a me che sto con la 280x da 4 anni e arrivo sicuro a 5 con compromessi che mi permettono di avere risultati visivi e stabili molto spesso superiori alle controparti console (perché io ad oggi scalo le ombre e gli effetti nvidia esclusivi rimanendo ancorato al full hd e frame lockato).

- - - Aggiornato - - -

Preordinare sulla fiducia e mandare i soldi a degli sviluppatori che magari a uno piacciono non va bene. Comprare le key a 10 euro si. :asd:
Tralasciando il fatto che dopo 20 anni che videogioco mi basta un video di 30 secondi per capire se un prodotto possa piacermi o no. :asd:
ma che ***** dici?

Si parlava del fatto che concettualmente fosse ridicola quell affermazione e ti sto dicendo che, tralasciando per un attimo omegashin perché ora non parli con lui, quella è una corrente di pensiero piuttosto diffusa nell'ambiente e rispondi "italiano, pizza, mandolino, Berlusconi?".

e che *****. Poi dite che so acido, so acido sì.

c'è chi lo fa per le console. Ma vi sta bene, no?La realtà è che stiamo tornando ai luoghi comuni oppure fai un attacco personale a treno perché sai che è passato dalla 1080 alla 1080ti (sfruttando quella politica che due post prima elogi). Magari fatti dire da lui cosa montava prima della 970 oppure chiedi a me che sto con la 280x da 4 anni e arrivo sicuro a 5 con compromessi che mi permettono di avere risultati visivi e stabili molto spesso superiori alle controparti console (perché io ad oggi scalo le ombre e gli effetti nvidia esclusivi rimanendo ancorato al full hd e frame lockato).
A me sta benissimo infatti, è lui che ha tirato fuori la faccenda del consumismo scusami :asd:

Se per te è consumismo comprare un gioco a 30€ e rivenderlo allo stesso prezzo perché magari non ti piace, a maggior ragione è consumismo passare da una 1080 a una 1080ti o no?

E non c'è niente di male per me, i videogiochi sono uno sfizio e finché uno ha soldi da buttarci vicino può farci il ***** che gli pare

Non ho mica voglia di controbattere ai luoghi comuni, mi accodo allo show autistico del pulitore
eh.

fate un altro +1 va.

vado a chiamare la ditta di pulizie per il case.

Almeno sonyftw con i luoghi comuni ce faceva ridere di.gusto.

Tutta sta gente che compra e rivende allo stesso prezzo, quando poi ci si fa un giro anche su Subito o siti affini e già dal D1 se vuoi vendere il tuo prodotto devi stare almeno sotto i 10€ del poi prezzo di Listino. Bello sapere che son tutti polli e quelli intelligenti siete solo voi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro