Console War Console vs PC

Pubblicità
Ok ma non era riferito al dover prender la macchina :rickds: Addirittura due a 5 €? su internet lo trovo usato a non meno di 15
Ma per Big-Demoniac è sempre tutto in Promo al Fuori-Tutto di una qualsivoglia catena di Elettronica

Se risparmi su console sei un pezzente. Se rubi su Pc sei furbo. Che bella la master race :rickds:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma di sicuro ne hai toppati, solo che non puoi dirlo
E invece no. :asd:

Non è difficile eh, basta tenersi lontani da giochi appartenenti a un genere che non piace.

Spero di non averti scioccato.

- - - Aggiornato - - -

Se risparmi su console sei un pezzente. Se rubi su Pc sei furbo. Che bella la master race :rickds:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Beh si, io per esempio che ho comprato due giochi a 10 euro a Euronics per permettere a mio fratello di prenotare Mordor a 1 euro sono un pezzente.

Comprare le key da siti esteri a 20 euro è da furbi pc master race. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In verità con l'offerta di gamestop ti danno soldi per giocare i titoli nintendo :sisi:
Si pure io ho prenotato giochi Switch portando fetecchie del Wii.

Wii play e Wii sports per Mario Odyssey a 10 euro. :rickds:

E invece no. :asd:
Non è difficile eh, basta tenersi lontani da giochi appartenenti a un genere che non piace.

Spero di non averti scioccato.
Chiaro, quindi ti perdi titoli che potenzialmente potrebbero piacerti, nascondendoti dietro sta cagata di metodo. Complimenti. Se avessi fatto come te, io che odio gli fps, mi sarei perso quel capolavoro di Doom.

SPero che i consolari non siano tutti limitati come te.

Ultima modifica:
giphy.webp

Hai scritto troppe cazzate. Ho avuto l'immagine di kenshiro che fa i mille pugni e te al suo posto che spari le mille cagate.

Solo un guerriero con duemila anni di storia hokuto alle spalle potrebbe rispondere a ciò che hai scritto.

Non sono all'altezza di tale compito, ma ci proverò, sperando che i miei successori possano portare a compimento ciò che mi accingo caparbiamente ad iniziare.

- Su PC esiste la pirateria sicuramente, ma l'avvento di Steam ha generato una forte flessione su tale fenomeno. E anche la possibilitÃ* di refund ha dato modo di poter "provare" i giochi prima di sganciare definitivamente il soldo.

- "Quello che si spende in PC" non vuol dire nulla. E' come se io dicessi "il cane blatera con Virglio mentre Ugo beve il burro". Se vogliamo rimanere in termini di costo hardware, sicuramente un PC costa più di una console. Nessuno l'ha mai negato. Ma non necessariamente si tratta del doppio del costo. Inoltre, le prestazioni superiori (60 fps, go cry baby) giustificano la spesa maggiorem che ripeto non necessariamente sono i famosi mille euro tanto sbandierati dai peasant..

- Nessuno nega che le offerte della varie catene permettano di risparmiare sui giochi console. Nessuno l'ha fatto. Ma allo stesso modo, risparmio su console non significa risparmio maggiore rispetto al risparmio PC.

Su PC puoi LEGITTIMAMENTE vivere di tier 1 dell'humble bundle, costruendo una libreria allucinante di titoli (su console spenderesti migliaia di euro per arrivare a certi numeri) a 4 euro al mese. Non è nemmeno un'opinione, ma un dato di fatto.

Quindi niente key, niente 1000 euro di PC.

Spero che questa Kamehameha di dati sia bastata a contenere il tuo grande potere.

- - - Aggiornato - - -

Chiaro, quindi ti perdi titoli che potenzialmente potrebbero piacerti, nascondendoti dietro sta cagata di metodo. Complimenti. Se avessi fatto come te, io che odio gli fps, mi sarei perso quel capolavoro di Doom.

SPero che i consolari non siano tutti limitati come te.
Doom l'ho preso anche io e mi è piaciuto parecchio. :sisi:

A me fanno cagare i racing. Non ho bisogno di comprarne uno per saperlo.

Non vedo cosa ci sia di così assurdo. :asd:

"Eh ma se non li provi non lo sai gne gne gne"

Doom l'ho preso anche io e mi è piaciuto parecchio. :sisi:
A me fanno cagare i racing. Non ho bisogno di comprarne uno per saperlo.

Non vedo cosa ci sia di così assurdo. :asd:

"Eh ma se non li provi non lo sai gne gne gne"
Forza Horizon 3 potrebbe piacerti. Idem Mario Kart.

E l'unico che preclude la possibilità di scoprire tale cosa sei tu stesso. Ma contento te.....

Forza Horizon 3 potrebbe piacerti. Idem Mario Kart. E l'unico che preclude la possibilità di scoprire tale cosa sei tu stesso. Ma contento te.....
Mario Kart mi piace. :sisi:

Il realismo non mi piace, open world o no, in pista o su strada, simulativo o arcade.

Comunque l'ho provato FZ, il 2 dato che ho anche una One a casa. Mi fa cagare. :sisi:

Direi che invecchiare ha anche i suoi vantaggi. Non ho bisogno di leggere un libro di Moccia per capire che non rientra nei miei gusti. Idem non ho bisogno di provare un picchiaduro dopo vent'anni che videogioco per capire che non rientra nei miei gusti.

Mario Kart è un racing. Invecchiare ha anche dei lati negativi, vedo.
Mario Kart mi piace = lo compro.

FZ non mi piace = non lo compro.

Difficile come ragionamento? :asd:

Come faccio a sapere se un gioco mi piace o no? internet. Mai toppato, che vuoi farci.

Ti tocca ritirarti col sederino arrossato. :*

Mario Kart mi piace = lo compro. FZ non mi piace = non lo compro.

Difficile come ragionamento? :asd:

Come faccio a sapere se un gioco mi piace o no? internet. Mai toppato, che vuoi farci.

Ti tocca ritirarti col sederino arrossato. :*
Gioco simile a mario kart = lo compri?

Risposta SI: "Si, perché ha lo stesso stile di un gioco che mi piace perciò lo compro".

Risposta NO: "No, perché potrebbe rivelarsi di scarsa qualità"

Risposta Internet: "Come faccio a sapere se un gioco mi piace o no? internet. <---- che è l'equivalente di dire: come faccio a sapere se mi piace la caprese? Leggo e mi informo sul gusto che ha. Ottimo metodo.

Poi oh, ovvio che io sono certo al 100% che hai comprato ciofeche e che non ti sono piaciute e che al massimo ti son piaciute perchè te ne sei autoconvinto. Ci son passati tutti, tranquillo.

Ah, ad ogni modo i tuoi continui riferimenti al sedere mi stanno eccitando. Pero' di solito io sono attivo, non è un problema per te vero amore?

Gioco simile a mario kart = lo compri?
Risposta SI: "Si, perché ha lo stesso stile di un gioco che mi piace perciò lo compro".

Risposta NO: "No, perché potrebbe rivelarsi di scarsa qualità"

Risposta Internet: "Come faccio a sapere se un gioco mi piace o no? internet. <---- che è l'equivalente di dire: come faccio a sapere se mi piace la caprese? Leggo e mi informo sul gusto che ha. Ottimo metodo.

Poi oh, ovvio che io sono certo al 100% che hai comprato ciofeche e che non ti sono piaciute e che al massimo ti son piaciute perchè te ne sei autoconvinto. Ci son passati tutti, tranquillo.

Ah, ad ogni modo i tuoi continui riferimenti al sedere mi stanno eccitando. Pero' di solito io sono attivo, non è un problema per te vero amore?
Secondo me il talento di leggere nella mente delle persone dovresti usarlo per qualcosa di utile, che non sia collezionare figure barbine sul forum. :asd:

Paragonare cibo e videogiochi è talmente stupido che.. boh, hai vinto. :rickds:

Se uscisse un gioco simile a MK e avesse la stessa qualità lo comprerei sicuramente. :sisi:

Tipo all'epoca mi divertii tantissimo con CTR e Diddy Kong racing. :sisi:

Come faccio a capirne la qualità? Youtube e pareri degli utenti.

Mai toppato nulla da quando frequento i forum.

Non ci credi? E sti cazxi. :rickds:

Secondo me il talento di leggere nella mente delle persone dovresti usarlo per qualcosa di utile, che non sia collezionare figure barbine sul forum. :asd:
Paragonare cibo e videogiochi è talmente stupido che.. boh, hai vinto. :rickds:

Se uscisse un gioco simile a MK e avesse la stessa qualità lo comprerei sicuramente. :sisi:

Tipo all'epoca mi divertii tantissimo con CTR e Diddy Kong racing. :sisi:

Come faccio a capirne la qualità? Youtube e pareri degli utenti.

Mai toppato nulla da quando frequento i forum.

Non ci credi? E sti cazxi. :rickds:
E su che forum hai letto della qualità di Crash Team Racing e Diddy Kong Racing?

- - - Aggiornato - - -

o quale video di youtube vedesti all'epoca, tipo.

E su che forum hai letto della qualità di Crash Team Racing e Diddy Kong Racing?
- - - Aggiornato - - -

o quale video di youtube vedesti all'epoca, tipo.
Nessun video, andavo a **** da bambino.

Ho detto che sono dieci anni che non toppo un acquisto, non da quando sono nato.

Comprai una marea di cagate ai tempi della PS e del Game Boy.

La macchina era per l'altro utente che chiedeva. Online i giochi non scendono mai sotto i 10, devi vedere nelle varie catene tra le offerte e i nuovi. Dico Far Cry per dire, vanno bene tutti i giochi delle lista 1x1 e c'é tanta roba molto vecchia.
Ah ok quindi ancora non hai fatto tutto sto tran tran :asd: Sinceramente con le offerte Unieuro che a me paiono oneste per un d1 retail su console non vedo perchè farsi un mazzo tanto di magheggi compravendite ecc. Specialmente perchè GS vuole sempre due giochi, doppio sbattimento.

E' un pò da pezzentoni.. come lo sono a loro modo i pc gamer del "finchè non lo trovo a 1€" (magari lo trovano eh, ma quando il gioco è putrido da quanto tempo è passato dal suo lancio)

Comunque la fiera delle boiate sto topic, gg :gab:

Nessun video, andavo a **** da bambino. Ho detto che sono dieci anni che non toppo un acquisto, non da quando sono nato.

Comprai una marea di cagate ai tempi della PS e del Game Boy.

ezgif-1-2528d17bba.gif

La situazione non è tanto diversa da allora. E anche all'epoca potevi informarti.

E non v'è la sicurezza alcuna che dietro un grande titolo possa nascondersi un qualcosa che a te fa cagare o viceversa.

Tra l'altro è molto molto sbagliato basarsi UNICAMENTE su ciò che si legge in giro. Potrei citarti Crash Bandicoot ad esempio, gioco mediocre uscito sulla console giusta (quella più venduta, con pochi platform) nel momento giusto (quando i bambini di quell'epoca potevano permettersi una sola macchina, gli stessi 25enni che ora idolatrano la remstered), che viene oggi osannato da tutti, nonostante i palesi problemi che s'è portato dietro (e che aveva anche all'epoca).

Per carità, poi esistono anche giochi merdosi tipo ken's rage che poi però fanno passare al fan di kenshiro o comunque a chi l'aveva apprezzato all'epoca 200 ore di divertimento. Quindi credo che ragionare per assoluti sia quantomeno fallace.

Giochi che tu consideri cagate potrebbero invece piacerti. Solo che non lo saprai mai.

Capisco però che su console il gioco non valga la candela. Io ho avuto modo di provare Steamworld Heist a 1 euro grazie ai Humble Bundle (che poi mi è piaciuto) , ma non so se avrei fatto lo stesso su console per un gioco similare che comunque mi sarebbe costato di più (in b4 gli indie prestati col pizzo del psn).

Un altro punto a favore del PC.

Console vs PC

Ah ok quindi ancora non hai fatto tutto sto tran tran :asd: Sinceramente con le offerte Unieuro che a me paiono oneste per un d1 retail su console non vedo perchè farsi un mazzo tanto di magheggi compravendite ecc. Specialmente perchè GS vuole sempre due giochi, doppio sbattimento.
E' un pò da pezzentoni.. come lo sono a loro modo i pc gamer del "finchè non lo trovo a 1€" (magari lo trovano eh, ma quando il gioco è putrido da quanto tempo è passato dal suo lancio)

Comunque la fiera delle boiate sto topic, gg :gab:
Unieuro e Euronics infatti sono il massimo attualmente per risparmiare su console senza sbattimenti. Basta semplicemente entrare in negozio e prenotare, senza portare nulla, per pagare un gioco 39€ o 49€ al D1. Mi sembra accettabile, sempre considerando che si tratta di una copia retail al d1 e che puoi sempre rivendere recuperando gran parte del costo se proprio ti rode averci speso soldi vicini. Basta monitorare i vari volantini o i thread di segnalazione anche qui sul foro e in genere prima o poi l'offerta per il gioco che ti interessa la becchi, spesso poi si adegua anche amazon quindi ancora meglio.

Poi sfruttare GS e le varie offerte periodiche è lo step successivo, ci vuole un po' più di sbattimento ma ne vale la pena. Quest'estate con l'offerta 1x1 e 2x2 si sono fatti begli affari, sia per recuperare giochi a pochissimo sia per farsi qualche preorder a 20/30€. La cosa dei giochi Switch manco la commento, lì è stata veramente una situazione grottesca che quasi mi dispiaceva approfittarne, mi sono limitato a prenotare solo un gioco portandone due vecchi Wii che avevo ancora in casa e bon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ezgif-1-2528d17bba.gif

La situazione non è tanto diversa da allora. E anche all'epoca potevi informarti.

E non v'è la sicurezza alcuna che dietro un grande titolo possa nascondersi un qualcosa che a te fa cagare o viceversa.

Tra l'altro è molto molto sbagliato basarsi UNICAMENTE su ciò che si legge in giro. Potrei citarti Crash Bandicoot ad esempio, gioco mediocre uscito sulla console giusta (quella più venduta, con pochi platform) nel momento giusto (quando i bambini di quell'epoca potevano permettersi una sola macchina, gli stessi 25enni che ora idolatrano la remstered), che viene oggi osannato da tutti, nonostante i palesi problemi che s'è portato dietro (e che aveva anche all'epoca).

Per carità, poi esistono anche giochi merdosi tipo ken's rage che poi però fanno passare al fan di kenshiro o comunque a chi l'aveva apprezzato all'epoca 200 ore di divertimento. Quindi credo che ragionare per assoluti sia quantomeno fallace.

Giochi che tu consideri cagate potrebbero invece piacerti. Solo che non lo saprai mai.

Capisco però che su console il gioco non valga la candela. Io ho avuto modo di provare Steamworld Heist a 1 euro grazie ai Humble Bundle (che poi mi è piaciuto) , ma non so se avrei fatto lo stesso su console per un gioco similare che comunque mi sarebbe costato di più (in b4 gli indie prestati col pizzo del psn).

Potresti anche dirmi che un caxxo in **** sia bello, ma non lo proverei comunque così da poter dire "ok, l'ho provato e non mi piace".

Preferisco dire non mi piace prima di provarlo. Che ci vuoi fare, morirò senza provare l'ebbrezza di farmi trapanare.

Grazie al Plus ho provato parecchi giochi che non rientravano nei miei generi. Un musou, Dynasty Warrios su PS vita. Mi ha fatto cagare. Non vado quindi a comprare qualsiasi altro musou in commercio cosi da poter dire "ok non mi piacciono tutti".

Se tu compro tutto ciò che esce in commercio buon per te, io non ho tempo e soldi da buttare. :asd:

Ps: quando hanno dato il primo steamworld sul plus mi è bastato vedere un trailer su youtube per capire che mi sarebbe piaciuto. Infatti giocato e finito su ps vita.

Se tu hai bisogno di comprare una cosa prima di capirlo mi spiace per te.

ezgif-1-2528d17bba.gif

Conta anche l'esperienza e la conoscenza dei propri gusti anche io raramente(non dico mai) prendo qualcosa che non mi piace ma non è che sia un vanto dopo quasi 40 anni di giochi se non hai un po di occhio per discernere devi avere qualche problema. E comunque il paragone con il cibo non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro