quanti nerdoniNo pure i tir stile lakoon son belli :(
- - - Aggiornato - - -
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti nerdoniNo pure i tir stile lakoon son belli :(
- - - Aggiornato - - -
![]()
Beati i ragazzi di un tempo, che non spendevano soldi in lamette per depilarsi **** e palle.beh ormai siamo anche bei ragazzi. mica come 10 anni fa![]()
peccato che i dlc gratuiti promessi tempo addietro che andavano a coprire enormi buchi di trama se li sono rimangiati![]()
Che può essere valsa la pena aspettare FFXV per un leggero miglioramento tecnico, ma non per le paventate aggiunte contenutistichee questo cosa centra con il video che ho postato?
ma infatti io parlavo solo del lato tecnico, cosa centrano i contenuti e i dlc con un video di comparazione grafica? :loris:Che può essere valsa la pena aspettare FFXV per un leggero miglioramento tecnico, ma non per le paventate aggiunte contenutistiche![]()
Mi accodo alla domanda, sembra tanto figo ma sembra on volere uscire maiTanta robama una finestra di lancio ancora niente? Premetto che non sono informato a riguardo.
Ci ho giá fatto 30 ore sopra. Col caspio che lo ricompro e ricomincio su pc. Detto questo non mi pare fosse cosí sfocato su ps4 pro..ma la versione ps4 pro è blurrata da far schifo:loris:
In teoria quindi il pacchetto completo arriva a fine 2019 inizio 2020, sto progetto è mastodontico comunqueSi, l'Alpha 2.0 è già disponibile e a Settembre dovremmo passare alla 3.0, la build che c'è ora alla Gamescom, che rappresenta un pò la prima iterazione del titolo con una galassia, outpost, pianeti, lune e un pò tutte le features principali implementate e funzionanti. Stasera ne sapremo di più comunque, fanno la presentazione ufficiale, gli scorsi anni han portato un'ora e mezzo di giocato presentando quanto di nuovo presente nel titolo quindi ci si aspetta qualcosa di grosso, as always
- - - Aggiornato - - -
Come date non c'è nulla, avevano detto che quest'anno era forse l'anno di Squadron 42, il single player, ma visto che ancora non ci son date annunciate direi che è slittato tutto. Non penso che prima di fine 2018 vedremo la componente in single, inizio 2019 spero si arrivi alla beta di Star Citizen
- - - Aggiornato - - -
Con l'uscita della 3.0 btw ci sarà molto da giocare per i backer, difatti comincerò a giocarci da allora.
- NOT showing Sq42 at gamescom, BUT work is coming along nicely according to Chris. "The wait will be worth it"
- CR is very exited for planet tech, but admits it has made development take longer. Says its worth it though
- Again confirming no SQ42 showing at GC
- They want animations and AI to look and move as if it was a prerendered cinematic. 1 of the things holding SQ42 back. They basicly want movie quality
- "Final assets" need work for sq42
- Their AI is also very challenging to do. Very complex behaviour
- All AI and missions in SQ42 and 3.0 are all running in subsumption. Good sign IMO
- "Don't want to spoil the demo for friday, but it's pretty cool"
- "The time we stop adding stuff and making the game better, is the point where the game dies as an online game" Although he still wants to get to a point where they add onto something, and not building the base for it
semplicemente prima di aggiungere tutti questi contenuti potevano prima sistemare il comparto narrativo come promesso.ma infatti io parlavo solo del lato tecnico, cosa centrano i contenuti e i dlc con un video di comparazione grafica? :loris:
Parte di quelle "aggiunte" esiste da prima dell'uscita del gioco; nei credits ci sono i loghi di nvida, su due console con soc AMD...semplicemente prima di aggiungere tutti questi contenuti potevano prima sistemare il comparto narrativo come promesso.![]()