Console War Console vs PC

Pubblicità
No pure i tir stile lakoon son belli :(
- - - Aggiornato - - -

8d6yvyfyqahz.jpg
quanti nerdoni :asd:

DH2X_l5WAAApwsg.jpg

- - - Aggiornato - - -

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

DH3roxvXkAMp9-I.jpg:large

rTa8h7Q.png

6636rc29dohz.jpg

giphy.gif

Tanta roba :sisi: ma una finestra di lancio ancora niente? Premetto che non sono informato a riguardo.

contento di aver aspettato la versione pc e di aver lasciato sullo scaffale quella ps4 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che può essere valsa la pena aspettare FFXV per un leggero miglioramento tecnico, ma non per le paventate aggiunte contenutistiche :ahsisi:
ma infatti io parlavo solo del lato tecnico, cosa centrano i contenuti e i dlc con un video di comparazione grafica? :loris:

Tanta roba :sisi: ma una finestra di lancio ancora niente? Premetto che non sono informato a riguardo.
Mi accodo alla domanda, sembra tanto figo ma sembra on volere uscire mai :asd: Ma hanno pubblicato anche qualcosina di giocabile per i bakers, o sbaglio? :morristend:

Un po' malignamente, più che uno Space Sim mi verrebbe da pensare che sia ormai diventato un "Crow-Funding Simulator", ovvero che finché continuerà a macinare finanziamenti rompendo record su record continueranno a svilupparci sopra :unsisi:

Si, l'Alpha 2.0 è già disponibile e a Settembre dovremmo passare alla 3.0, la build che c'è ora alla Gamescom, che rappresenta un pò la prima iterazione del titolo con una galassia, outpost, pianeti, lune e un pò tutte le features principali implementate e funzionanti. Stasera ne sapremo di più comunque, fanno la presentazione ufficiale, gli scorsi anni han portato un'ora e mezzo di giocato presentando quanto di nuovo presente nel titolo quindi ci si aspetta qualcosa di grosso, as always

- - - Aggiornato - - -

Come date non c'è nulla, avevano detto che quest'anno era forse l'anno di Squadron 42, il single player, ma visto che ancora non ci son date annunciate direi che è slittato tutto. Non penso che prima di fine 2018 vedremo la componente in single, inizio 2019 spero si arrivi alla beta di Star Citizen

- - - Aggiornato - - -

Con l'uscita della 3.0 btw ci sarà molto da giocare per i backer, difatti comincerò a giocarci da allora. :asd:

- NOT showing Sq42 at gamescom, BUT work is coming along nicely according to Chris. "The wait will be worth it"

- CR is very exited for planet tech, but admits it has made development take longer. Says its worth it though

- Again confirming no SQ42 showing at GC

- They want animations and AI to look and move as if it was a prerendered cinematic. 1 of the things holding SQ42 back. They basicly want movie quality

- "Final assets" need work for sq42

- Their AI is also very challenging to do. Very complex behaviour

- All AI and missions in SQ42 and 3.0 are all running in subsumption. Good sign IMO

- "Don't want to spoil the demo for friday, but it's pretty cool"

- "The time we stop adding stuff and making the game better, is the point where the game dies as an online game" Although he still wants to get to a point where they add onto something, and not building the base for it

ma la versione ps4 pro è blurrata da far schifo:loris:
Ci ho giá fatto 30 ore sopra. Col caspio che lo ricompro e ricomincio su pc. Detto questo non mi pare fosse cosí sfocato su ps4 pro..

Si, l'Alpha 2.0 è già disponibile e a Settembre dovremmo passare alla 3.0, la build che c'è ora alla Gamescom, che rappresenta un pò la prima iterazione del titolo con una galassia, outpost, pianeti, lune e un pò tutte le features principali implementate e funzionanti. Stasera ne sapremo di più comunque, fanno la presentazione ufficiale, gli scorsi anni han portato un'ora e mezzo di giocato presentando quanto di nuovo presente nel titolo quindi ci si aspetta qualcosa di grosso, as always
- - - Aggiornato - - -

Come date non c'è nulla, avevano detto che quest'anno era forse l'anno di Squadron 42, il single player, ma visto che ancora non ci son date annunciate direi che è slittato tutto. Non penso che prima di fine 2018 vedremo la componente in single, inizio 2019 spero si arrivi alla beta di Star Citizen

- - - Aggiornato - - -

Con l'uscita della 3.0 btw ci sarà molto da giocare per i backer, difatti comincerò a giocarci da allora. :asd:

- NOT showing Sq42 at gamescom, BUT work is coming along nicely according to Chris. "The wait will be worth it"

- CR is very exited for planet tech, but admits it has made development take longer. Says its worth it though

- Again confirming no SQ42 showing at GC

- They want animations and AI to look and move as if it was a prerendered cinematic. 1 of the things holding SQ42 back. They basicly want movie quality

- "Final assets" need work for sq42

- Their AI is also very challenging to do. Very complex behaviour

- All AI and missions in SQ42 and 3.0 are all running in subsumption. Good sign IMO

- "Don't want to spoil the demo for friday, but it's pretty cool"

- "The time we stop adding stuff and making the game better, is the point where the game dies as an online game" Although he still wants to get to a point where they add onto something, and not building the base for it
In teoria quindi il pacchetto completo arriva a fine 2019 inizio 2020, sto progetto è mastodontico comunque :asd:

ma infatti io parlavo solo del lato tecnico, cosa centrano i contenuti e i dlc con un video di comparazione grafica? :loris:
semplicemente prima di aggiungere tutti questi contenuti potevano prima sistemare il comparto narrativo come promesso. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro