Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando avevano provato la prima volta qualche mod famosa era già diventata only a pagamento sul workshop(i nuovi update dico), tra esse ricordo chiaramente Wet and ColdSeh figurati se bethesda limita il modding a quell'obrobrio, non son così idioti nemmeno loro
settembre devastanteSu Gaf han fatto un thread molto interessante su alcune delle uscite del mese su Steam, non ci son tutte (Ex: Absolver)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1423886
Absolver non c'è in quella lista perchè esce ...oggi!Su Gaf han fatto un thread molto interessante su alcune delle uscite del mese su Steam, non ci son tutte (Ex: Absolver)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1423886
Seh, già preso e scaricato. Prima ora molto positivaAbsolver non c'è in quella lista perchè esce ...oggi!
assolutamente tutti e 2, e a breve mi risparo la tetralogia del procione per arrivare caricoio devo scegliere se andare di South Park, Elex o ********** e prendo tutti e due![]()
Ma sicuramente ci sarà molta roba delle ultime stagioniassolutamente tutti e 2, e a breve mi risparo la tetralogia del procione per arrivare caricoanche se spero che ci sia anche la roba delle ultime 3 stagioni
![]()
La volpe e l'uvaNo perché gli sparacchini online ci hanno fracassato le palle.![]()
C'hai ragione, su console mancano i vari Destiny, Star Wars, Overwatch, etc.La volpe e l'uva
Sì, ma al contrario.La volpe e l'uva
Fps su console :gaben:C'hai ragione, su console mancano i vari Destiny, Star Wars, Overwatch, etc.
Brrrr, manco gratis *** santo.
vale pure se lo dico io che Bungie si è rincretinita?Sì, ma al contrario.>Destiny 1 non esce su PC: gioco di melma, Bungie si rincretinita
>Destiny 2 esce su PC: allora giovanotti, l'avete già provata la beta?
intanto sembra che oggi fallout stia crashando a nastro a tuttiSeh figurati se bethesda limita il modding a quell'obrobrio, non son così idioti nemmeno loro
Ma tu lo dici anche oggi, mica vieni a fare la bambinata sulla beta del "vero" Destiny 2.vale pure se lo dico io che Bungie si è rincretinita?
- - - Aggiornato - - -
intanto sembra che oggi fallout stia crashando a nastro a tutti![]()
bè su PC a 60fps è un`altro gioco e su questo credo ci sia ben poco di cui discutereMa tu lo dici anche oggi, mica vieni a fare la bambinata sulla beta del "vero" Destiny 2.Ma poi sei nintendaro, che ci fai in questi discorsi? :.bip:
questo è un tuo parereNo perché gli sparacchini online ci hanno fracassato le palle.![]()