Console War Console vs PC

Pubblicità
a me sembra una presa per il **** alle console e ai consollari.
Coda di paglia
Asciugati le lacrime però
Qui mi sa che i veri rosikoni sono altri :trollface:

Infatti è una vignetta perfetta per mostrare il rosic dei consolari nei confronti della masterrace, nel senso se non posso avere le prestazioni da pc high end, allora che i pc abbiano prestazioni da console, se non inferiori :asd:
Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se portarla al suo livello :.bip:

Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se abbassarla al suo livello :.bip:
fix :morris82:

Qui mi sa che i veri rosikoni sono altri :trollface:

Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se portarla al suo livello :.bip:
no, chiede cosa desidera e dice console. Siccome non può averle, pretende che tutti si abbassino al suo livello.

Non vedo come possa essere interpretata differentemente, perdonami.

- - - Aggiornato - - -

portarla al suo livello? È il desiderio del cristallo blablabla... manco dovesse pagarlo :asd: lui vuole il top su console, non può averlo... decide di castrare l'unica cosa che può dargli quello che desidera :asd: è un pianto, fine. :asd:

Hanno finalmente droppato Killer Instinct su Steam con crossplay and shit varie

Oh shieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet :predicatore::predicatore:
Ed oggi altre news su RDR2...sperem' :tristenev:
Dopo 6 mesi lo portano anche su PC.

come rdr1?boh la rockstar è strana a volte fa cose inspiegabili quindi non ci metteri la mano sul fuoco sulla versione pc :asd:
in effetti

Pero c'è anche da dire che i tempi sono cambiati rispetto a rdr1 lato pc gaming e mercato

in effettiPero c'è anche da dire che i tempi sono cambiati rispetto a rdr1 lato pc gaming e mercato
questo è sicuro, per dire per me lo fanno su pc però mai dire mai appunto con r* :asd:

comunque c'è fallout gratis su steam, se non l'avete mai giocato rimediate subito:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro