O
Omegashin
Asciugati le lacrime peròMa chi rosica?Che me ne frega a me della masterquelcacchiochevolete
Sto benissimo così grazie
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asciugati le lacrime peròMa chi rosica?Che me ne frega a me della masterquelcacchiochevolete
Sto benissimo così grazie
![]()
non ho mai provato la misery sai?*****, è uscita la Misery 2.2 per STALKER
http://www.moddb.com/mods/stalker-misery/news/misery-22-released
a me sembra una presa per il **** alle console e ai consollari.
Coda di paglia
Qui mi sa che i veri rosikoni sono altriAsciugati le lacrime però
Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se portarla al suo livello :.bip:Infatti è una vignetta perfetta per mostrare il rosic dei consolari nei confronti della masterrace, nel senso se non posso avere le prestazioni da pc high end, allora che i pc abbiano prestazioni da console, se non inferiori![]()
fix :morris82:Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se abbassarla al suo livello :.bip:
no, chiede cosa desidera e dice console. Siccome non può averle, pretende che tutti si abbassino al suo livello.Qui mi sa che i veri rosikoni sono altri
Interpretazione possibile ma troppo sottile, io la vedo semplicemente come una trollata verso i PcGamers perché il tipo ha la possibilità di scegliere se assurgere alla Massterrais o se portarla al suo livello :.bip:
Oh shieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetHanno finalmente droppato Killer Instinct su Steam con crossplay and shit varie
Non ci sta niente da sperare, Take Two è *****.Ed oggi altre news su RDR2...sperem'![]()
La cosa sorprendente è che il prezzo non è da ladri,molto strano per essere microsoft.Hanno finalmente droppato Killer Instinct su Steam con crossplay and shit varie
Dopo 6 mesi lo portano anche su PC.Oh shieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet
Ed oggi altre news su RDR2...sperem'![]()
come rdr1?Dopo 6 mesi lo portano anche su PC.
in effetticome rdr1?boh la rockstar è strana a volte fa cose inspiegabili quindi non ci metteri la mano sul fuoco sulla versione pc![]()
questo è sicuro, per dire per me lo fanno su pc però mai dire mai appunto con r*in effettiPero c'è anche da dire che i tempi sono cambiati rispetto a rdr1 lato pc gaming e mercato
No, come GTA V.come rdr1?