Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,636
Ma era a colori e pure in hd. Ci serve roba piu vecchiaIl tris giocato sui graffiti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma era a colori e pure in hd. Ci serve roba piu vecchiaIl tris giocato sui graffiti
E se il Pc uno lo usa solo per navigare in internet? Perché questa scusa la posso usare anche per Xbox e dire la seguente stronzata: "eh ma mica ci giochi solo, ti puoi pure guardare i film in 4K, ed è il lettore più economico in commercio".La console costerà pure meno (mica tanto appena esce), ma la cosa che sfugge spesso è che il pc lo usi per tantissime altre cose slegate dal gioco: tutti quelli che hanno una console hanno anche un pc, viceversa no.
E allora tanto vale comprarsi un'unica macchina che mi permetta di lavorare e giocare insieme.
un pc per lavorare ,nomralmente non necessita di una gtx 1080La console costerà pure meno (mica tanto appena esce), ma la cosa che sfugge spesso è che il pc lo usi per tantissime altre cose slegate dal gioco: tutti quelli che hanno una console hanno anche un pc, viceversa no.
E allora tanto vale comprarsi un'unica macchina che mi permetta di lavorare e giocare insieme.
Normalmente il modo piu comodo per navigare è con gli smartphone (ho detto normalmente...poi dipende da che tipo di ricerca si sta intendendo,pero in media)...non pc ,non console (che sono cmq il modo piu scomodo)Hai detto mica poco!Come fai a navigare con le console? Cioè se devi fare una ricerca di materiale davvero usi la console?
Nel caso questo materiale per elaborarlo sempre su pc dovresti portarlo.
Beh, il lettore economico te lo puoi far mettere pure nel pc... ora non sono informato sui prezzi, ma secondo te, la continua ricerca della multimedialità delle console (tranne Nintendo :D) non è un modo per avvicinarsi all'idea del computer?
infatti tutti i consolari che possiedono un pc nella media, possono giocare a tutte esclusive pc, magari non a settaggi alti, ma perlomeno possono dire di averci giocato.La console costerà pure meno (mica tanto appena esce), ma la cosa che sfugge spesso è che il pc lo usi per tantissime altre cose slegate dal gioco: tutti quelli che hanno una console hanno anche un pc, viceversa no.
Akab sul fatto che ognuno spenda dove meglio si trova non lo metto in dubbio, dicevo sopra to la mia in merito perché per me è così.Detto questo non serve una 1080 da 500 euro per giocare bene; l'esempio che propongo è semplice: voglio giocare e devo "lavorare" ergo mi servon una console e un pc medio.
Il costo totale è sugli 800 (400+400)?
Bene, mi compro direttamente un pc.
Scelta personale che ritengo più efficiente.
Ma sicuramente ognuno alla fine prende la piattaforma che piu lo aggradaPer Akab: infatti ho un portatile
Per Revolver Ocelot: se su quel pc da 400 euro riesci a giocare decentemente a qualcosa di esclusivo su pc, ben venga! Ci mancherebbe altro.
Poi sono scelte, a me non interessa nulla delle console tranne Nintendo, ma dato che ha prezzi proibitivi con sto ***** di Switch investo nel pc.
Si, assolutamente, si parla giusto per fare due chiacchiere e sfottersi un po'.Ma sicuramente ognuno alla fine prende la piattaforma che piu lo aggrada
Nel frattempo che discutiamo di pc, internet e di come non si possa navigare con le console, siamo tutti qui dentro a scrivere con lo smartphoneHai detto mica poco!Come fai a navigare con le console? Cioè se devi fare una ricerca di materiale davvero usi la console?
Nel caso questo materiale per elaborarlo sempre su pc dovresti portarlo.
Beh, il lettore economico te lo puoi far mettere pure nel pc... ora non sono informato sui prezzi, ma secondo te, la continua ricerca della multimedialità delle console (tranne Nintendo :D) non è un modo per avvicinarsi all'idea del computer?
Per lavoro in ambito artistico è, comunque, richiesto un PC simile, anzi persino più potente di uno da gaming.Tra l'altro, non me ne intendo di editing video, quindi non so che pc ci voglia per renderizzare video ecc. Ma sono stato per anni ad usare Photoshop con una scheda video integrata. Non mi girava assolutamente nulla, ma Photoshop si
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
sono una minoranza netta rispetto a chi lo usa per "lavoro meno esosi"Per lavoro in ambito artistico è, comunque, richiesto un PC simile, anzi persino più potente di uno da gaming. Anche per fare musica conviene avere qualcosa di molto buono visto che devi avere sempre sotto occhio mille informazioni (quindi è preferibile usare più monitor), oltre a tenere aperte librerie musicali abnromi.
Per il rendering video un mio amico mi diceva che allo IED di Milano avevano delle configurazioni da multiple Titan![]()
Ma sicuramente, ma per me che lo uso per creare lavori su Facebook, un Pc da 1000 e passa euro è totalmente inutile. Chi lavora a livelli super top (quindi non solo un Pc, ma anche, ad esempio, una tavoletta grafica o un monitor 4k) sono davvero in pochi. Sono confiurazioni che servono a hi sviluppa videogiochi o è in un settore altamente professionale. Quello del "ci puoi fare altre cose" l'ho sempre visto come una scusa per giustificare il prezzo iniziale speso per un Computer. Scusa per me senza senso, perché se vuoi spendere 800/1000 euro perché vuoi giocarti tot giochi ad una certa risoluzione ecc., e hai i soldi per metterrerti queste cose, di cosa ti devi giustificare? A meno che non si voglia dimostrare una superiorità sulle console. Superiorità che vale già di partenza, visto che la console più potente al mondo non sarà mai potente come il Pc più potente al mondoPer lavoro in ambito artistico è, comunque, richiesto un PC simile, anzi persino più potente di uno da gaming. Anche per fare musica conviene avere qualcosa di molto buono visto che devi avere sempre sotto occhio mille informazioni (quindi è preferibile usare più monitor), oltre a tenere aperte librerie musicali abnromi.
Per il rendering video un mio amico mi diceva che allo IED di Milano avevano delle configurazioni da multiple Titan![]()
La mia PS4 e' piu potente del mio pc.Ma sicuramente, ma per me che lo uso per creare lavori su Facebook, un Pc da 1000 e passa euro è totalmente inutile. Chi lavora a livelli super top (quindi non solo un Pc, ma anche, ad esempio, una tavoletta grafica o un monitor 4k) sono davvero in pochi. Sono confiurazioni che servono a hi sviluppa videogiochi o è in un settore altamente professionale. Quello del "ci puoi fare altre cose" l'ho sempre visto come una scusa per giustificare il prezzo iniziale speso per un Computer. Scusa per me senza senso, perché se vuoi spendere 800/1000 euro perché vuoi giocarti tot giochi ad una certa risoluzione ecc., e hai i soldi per metterrerti queste cose, di cosa ti devi giustificare? A meno che non si voglia dimostrare una superiorità sulle console. Superiorità che vale già di partenza, visto che la console più potente al mondo non sarà mai potente come il Pc più potente al mondo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma probabilmente anche il mio 3dS è più potente del mio pcLa mia PS4 e' piu potente del mio pc.Acer Aspire One 512MB semper fidelis
EsattoNel frattempo che discutiamo di pc, internet e di come non si possa navigare con le console, siamo tutti qui dentro a scrivere con lo smartphone![]()