No, perdonami. Quei titoli citati che arrivano su console, non interessano a nessuno. A me sta bene che un giocatore Pc li incensi come capolavori e titoli imprescindibili. Ma se gli esponenti massimi del genere non vengono cagati più di tanto su console, perché i vari cloni o titoli minori dovrebbero essere meglio? A dimostrazione che Divinity sarà pure un grandissimo gioco, ma la gran parte dell'utenza console nemmeno lo conosce. E vorrei sapere fino a quando reggerà la scusa del pad, dal momento che One supporterà mouse e tastiera

uno dei pochi titoli esclusivi per Pc, ovvero PUBG, sta per arrivare su One. E quella è una grande esclusiva che perde il Pc, e che farà faville su console. Il succo del discorso è: quello che piace all'utenza Pc, non è detto che piaccia a quella console. Ripeto, su console è arrivato anche The Witcher 3. Ormai esce un po' tutto un po' dovunque. Come giustamente si sottolinea l'espansione del Pc, non vedo perché non sottolinerare quello delle console. Personalmente io non avrei mai pensato di vedere un Diablo 3 o un City Skyline su console

che poi siano titoli che a me, personalmente, fregano meno di zero, è un altro discorso.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk