Console War Console vs PC

Pubblicità
Risposta seria:

secondo me non arriverà mai su ammiraglia, è un gioco che stava bene su portatile ma su tv serviva un lavoro di miglioramento che quei lazzaroni di Atlus non faranno mai.

E poi vogliamo lasciare qualche gioco a PSV o vogliamo spolparla fino all'osso come il povero WiiU? :trollface:
Se sono console fallimentari meglio portare tutto su quelle che vendono come il pane.

Aspetto e spero di avere XenoX su Switch, perchè alla fine manca lui e poi posso buttare la Wii U :asd:

Festeggiare la pensione con Persona 5 deve essere un’emozione unica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerando che la mia idea di pensione è "Scoppia una guerra nucleare e siamo fottuti male" direi che sicuramente non lo giocherò anche su Pc, dopo aver fatto 3 run tra la versione liscia e Royal.

Fu il mio prima Persona e il mio primo gioco comprato su PS Vita. 
Non ce la faccio, troppi ricordi.  :bruniii:
Giocone...

Si può dire: Trama e personaggi molto migliori di P5. 

Giocone...

dipende dai gusti, certe cose di P4 sono migliro di P5 e viceversa, anche se con royal e la parte extra il livello qualitativo di storia e personaggi è stato alzato notevolmente

dipende dai gusti, certe cose di P4 sono migliro di P5 e viceversa, anche se con royal e la parte extra il livello qualitativo di storia e personaggi è stato alzato notevolmente
Ho dubbi...P4 era praticamente un thriller, in questo sembrano più "quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo".

Principalmente non mi è piaciuta questa cosa....poi su PSV veder girare quel gioco è una gioia, su PS4 il quinto è pretty standard e probabilmente ha influito anche questo aspetto.

Giocone...

Nel complesso preferisco il 5 ma si, il setting e il mood del quarto erano spettacolari. 
Il terzo pure, però criminale la scelta di far controllare un solo personaggio, e la poca varietà del dungeon. 
Io lo giocai nella versione PSP, Fes mi manca. 

del 4 posso dire solo che il party è più coeso e realistico al contrario del 5, bisogna anche dire però che sono contesti diversi dato che P4 è ambientato in un piccolo paese, mentre P5 è ambientato a tokyo e c'è un plot con situazioni e macchinazioni molto più grandi alle spalle.

Io sono molto contento di questo porting di P4, a parte il fatto che ho giocato solo il vanilla e mai il Golden, ma col passare degli anni le probabilità che io riattacchi la mia vecchia ps2 per giocarci si fanno sempre più scarse...dai dai piano piano spostate pure gli altri e via  :tè:  mi riesce difficile pensare che uno scarto praticamente di 10 anni possa causare problemi a qualcuno :asd:

Uno scarto che ha già fatto un botto di vendite  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uno scarto che ha già fatto un botto di vendite  :unsisi:

Intendevo "scarto temporale" obv, perché mai dovrei chiamare scarto un gioco che ho amato e desidero rigiocare?  :jack:

Io sono molto contento di questo porting di P4, a parte il fatto che ho giocato solo il vanilla e mai il Golden, ma col passare degli anni le probabilità che io riattacchi la mia vecchia ps2 per giocarci si fanno sempre più scarse...dai dai piano piano spostate pure gli altri e via  :tè:  mi riesce difficile pensare che uno scarto praticamente di 10 anni possa causare problemi a qualcuno :asd:
Anch perché, come tutti i titoli in cel shading, è invecchiato abbastanza bene dal punto di vista visivo.

Own The Witcher 3: Wild Hunt on PC or console? Claim a free copy with GOG GALAXY 2.0

We’ve recently finished celebrating the fifth anniversary of the cult game from CD PROJEKT RED and yet here’s another good reason to be a fan of The Witcher 3: Wild Hunt[www.gog.com]. If you already own the game on any PC or console platform, you can claim the GOG copy for free with GOG GALAXY 2.0.
GOG GALAXY 2.0 is an application that allows gamers to connect external platforms to bring all their games and friends together in one place. This way you can manage and organize all your PC and console games in one library, launch any PC game, keep track of your progress and see your friends’ status, achievements, and game time across all gaming platforms. Starting from today, if you connect the platform where you own The Witcher 3: Wild Hunt with GOG GALAXY 2.0 (we recommend versions 2.0.16.182 for Windows and 2.0.16.195 for macOS), you will receive a GOG copy for free. The game will show up in your games library inside the application. GOG GALAXY 2.0 will also import the game progress you’ve already made in The Witcher 3, like achievements and game time.
The option to claim the game will be available within the app for 1 week, till June 23rd at 11 AM UTC.

:ivan:

Che scorra la pace fra gamers in nome dello strigo.

Non mi meraviglia il fatto che CDP sia stata la prima a supportare lo Smart Delivery di Microsoft, bravissimi anche in questo caso

Happy D-Day all! 

Porting scadente anche su pc di fascia alta, considerando il prezzo e dopo gli anni che è venuto fuori, è un gran bel pacco

5 ore fa, Rumor ha scritto:

Porting scadente anche su pc di fascia alta, considerando il prezzo e dopo gli anni che è venuto fuori, è un gran bel pacco

Scadente dove?

3080 a 699, 3070 a 499 

La next Gen è arrivata  :miagi:

La 3070 che brucia ste console next Gen ancor prima di uscire, presumibilmente a 100 dollari in meno è una bella trollata  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro