Luca.Lampard.
Embrace your dreams
I post di rosicamento sono stupendi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono console fallimentari meglio portare tutto su quelle che vendono come il pane.Risposta seria:
secondo me non arriverà mai su ammiraglia, è un gioco che stava bene su portatile ma su tv serviva un lavoro di miglioramento che quei lazzaroni di Atlus non faranno mai.
E poi vogliamo lasciare qualche gioco a PSV o vogliamo spolparla fino all'osso come il povero WiiU?![]()
Considerando che la mia idea di pensione è "Scoppia una guerra nucleare e siamo fottuti male" direi che sicuramente non lo giocherò anche su Pc, dopo aver fatto 3 run tra la versione liscia e Royal.Festeggiare la pensione con Persona 5 deve essere un’emozione unica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocone...Fu il mio prima Persona e il mio primo gioco comprato su PS Vita.
Non ce la faccio, troppi ricordi.![]()
dipende dai gusti, certe cose di P4 sono migliro di P5 e viceversa, anche se con royal e la parte extra il livello qualitativo di storia e personaggi è stato alzato notevolmenteGiocone...
Si può dire: Trama e personaggi molto migliori di P5.
Ho dubbi...P4 era praticamente un thriller, in questo sembrano più "quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo".dipende dai gusti, certe cose di P4 sono migliro di P5 e viceversa, anche se con royal e la parte extra il livello qualitativo di storia e personaggi è stato alzato notevolmente
Nel complesso preferisco il 5 ma si, il setting e il mood del quarto erano spettacolari.Giocone...
Si può dire: Trama e personaggi molto migliori di P5.
Intendevo "scarto temporale" obv, perché mai dovrei chiamare scarto un gioco che ho amato e desidero rigiocare? :jack:Uno scarto che ha già fatto un botto di vendite
![]()
Chiedo scusa avevo frainteso totalmente la fraseIntendevo "scarto temporale" obv, perché mai dovrei chiamare scarto un gioco che ho amato e desidero rigiocare? :jack:
Anch perché, come tutti i titoli in cel shading, è invecchiato abbastanza bene dal punto di vista visivo.Io sono molto contento di questo porting di P4, a parte il fatto che ho giocato solo il vanilla e mai il Golden, ma col passare degli anni le probabilità che io riattacchi la mia vecchia ps2 per giocarci si fanno sempre più scarse...dai dai piano piano spostate pure gli altri e viami riesce difficile pensare che uno scarto praticamente di 10 anni possa causare problemi a qualcuno
![]()
Mica è in cel-shading Persona 4.Anch perché, come tutti i titoli in cel shading, è invecchiato abbastanza bene dal punto di vista visivo.
Hai ragione, mi sono confuso con gli spin off.Mica è in cel-shading Persona 4.
![]()
5 ore fa, Rumor ha scritto:
Porting scadente anche su pc di fascia alta, considerando il prezzo e dopo gli anni che è venuto fuori, è un gran bel pacco