Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non mi si fosse fuso il cavo del pad della 360 anche io sarei ancora con quelloio è dal 2008 (da quando mi son fatto un pc appositamente per giocare) che uso il pad 360![]()
![]()
Io quello col cavo l'ho dato a mio fratello, mi sono comprato due wireless, uno 360 e uno One, quest'ultimo è molto più comodo (e leggerissimo) ma dura veramente poco in confronto all'altroSe non mi si fosse fuso il cavp del pad della 360 anche io sarei ancora con quelloperò devo dire che con quello della one mi trovo meglio, è meno plasticoso e poi, essendo bt ho meno cavi in giro, è più comodo. Ho preso 4 pile ricaricabili così son sicuro di non rimanere mai senza. È il meglio.
Anche per me, avrei sperato che con la next gen i 30fps fossero solo un ricordo ma purtroppo ci costringono ancora a giocare con le diapositiveSai che mi frega![]()
Per me puoi anche preferire i 10 rock solid o una fotografia, sta di fatto che oggi, nel 2020, parlare ancora di 30 fps obbligatori per via di macchine (non) “al top” è allucinante.
A me bruciano gli occhi i 30fpsAllucinante per te, per me i 30 fps sono normalissimi![]()
Idem, appena possibile vorrei anche farmi m+k senza fili ma sono ancora abbastanza titubante a questo passo... se mi si spegne il mouse o la tastiera durante una roba importante temo che li lancerei fuori dalla finestraPoi nel 2020 di cavi non ne voglio vedere neanche uno, non ce la facevo più
Mi piace il tuo postIo sono principalmente un pc gamer (anche se ho avuto letteralmente ogni console esistente dal snes, sega saturn, gbc alla ps4pro, xone e switch, ho avuto anche la wii e la wiiu, la psp, la psvita ecc...ecc... quindi lungi da me criticare chi gioca solo con le console, anzi)
Per la questione comodità anche io prediligerei il divano + tv rispetto alla scrivania, sopratutto per via delle mie condizioni di salute. (Quando facevo il mio precedente lavoro, un lavoro fisico e stancante, nulla era più rilassante che tornare a casa dopo 8-10h di duro lavoro che affondare le chiappe in una comoda poltrona, accendere la 360 e godersi la saga di Mass Effect su un bel 32 full hd. Mi salvava letteralmente le giornate.
Però devo dire anche che sulla scrivania ormai ho tutto ciò che mi serve, non solo per videogiocare, ma anche per lavorare, ascoltare musica e guardare di tutto e di più. Schermo da 34 21:9 su cui gioco e lavoro, e secondo schermo da 21 su cui faccio roba secondaria. Ho praticamente tutto il mio mondo sotto mano. E poi... dopo un 21:9 non potrei più tornare indietro, ciò non esclude però che un bel 55 o > 4k con HDR me lo prenderei volentieri un giorno
Se non mi si fosse fuso il cavp del pad della 360 anche io sarei ancora con quelloperò devo dire che con quello della one mi trovo meglio, è meno plasticoso e poi, essendo bt ho meno cavi in giro, è più comodo. Ho preso 4 pile ricaricabili così son sicuro di non rimanere mai senza. È il meglio.
In che senso?Senza contare le casse audio![]()
Non so tu cosa abbia letto, ma su Pc mi basta abbinare il pad Xbox col Bluetooth o collegarlo via usb senza programmi terziIo continuo a nn capire a cosa serve un PC x giocare di 2000 euro quando il sistema operativo fa da collo di bottiglia bho
Poi ieri per curiosità sono andato a vedere come usare un pad PS4 o Xbox su PC
Situazione ferma dal 2016 con un programmino vetusto e ancora a mappare i tasti dalla tastiera
Mi son cadute le braccia
Discorso doppio o triplo monitor aborrante
Fatemi capire che rompiamo le balle con le bande nere nei giochi e poi mi tocca vedere postazioni con ste Robi a mo' di incastro per simulare un TV da 42 pollici
O peggio ancora vedere un PC da 2000 euro attaccato ad uno scatolo da 24/27 pollici
Credo che il PC sia roba per giocatori competitivi
Per gli appassionati vanno benissimo (specialmente se si usano postazioni o periferiche di alto livello) se non si trova un ultra wide soddisfacenteNon concepisco il triplo monitor ma propio no
Spettacolo, direi.Od avere come skin di DD Ocelot![]()
Appunto vedo che hai come avatar V. e lo sto rigiocando adesso e moddato con qualche cheat (aka niente costi) MGS 5 è un titolo ancora più bella perchè puoi fare il minchione senza dovere spendere materiali![]()
Ma che figata è? BellissimoPer gli appassionati vanno benissimo (specialmente se si usano postazioni o periferiche di alto livello) se non si trova un ultra wide soddisfacente
Io e la competitività siamo proprio agli estremi oppostiMi piace il tuo post
Io ritengo che un pcista sia più competitivo e quindi si sbatte di più
Io ultimo pc nel 2012 e mi son rotto il cazzo
Poco tempo e quindi ps4 e 5 a breve e pochi cazzi e buona resa su tv 65 4k e ne ho che avanza e morta li
Non concepisco il triplo monitor ma propio no
Senza contare le casse audio![]()
Ma ciao, giocare a MGS 5 senza tutte le limitazione da gacha game è uno spettacolo e dopo avere fatto millanta ore e platino su PS4, me lo sto godendo ancora di più con la vita semplificata.Spettacolo, direi.
Certe volte le mod possono ampliare notevolmente l'offerta ludica di un titolo (migliorandolo anche in molti casi).
Comunque MGS V, pur con tutti i suoi difetti (gameplay escluso, il migliore di tutta la saga da questo punto di vista imho), mi è piaciuto tantissimo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ma che figata è? Bellissimo
Cos'è un "gacha game"?Ma ciao, giocare a MGS 5 senza tutte le limitazione da gacha game è uno spettacolo e dopo avere fatto millanta ore e platino su PS4, me lo sto godendo ancora di più con la vita semplificata.
Ho usato un termine improprio, perchè generalmente si riferisce ai giochi con % (quindi fai la maggioranza dei titoli portatili/MP di qualche anno fa o per esempio Xenoblade 2 - ed i suoi stupidi cristalli)Cos'è un "gacha game"?
Avevo voglia di rifarmici una partita, quasi quasi seguo il tuo esempio
Ma propio il pc nn fa per meIo e la competitività siamo proprio agli estremi oppostialmeno che non sono in compagnia di un amico (sia online che offline) non mi piace nemmeno giocare contro altri. Quei rari casi che gioco qualcosa di pvp come un Battlefield, un Cod ecc... lo faccio alla buona, tanto per divertirmi
![]()
Il triplo monitor dipende, io ne ho ''soltanto'' due ma quello da 34'' visto che è un 21:9 lo uso spesso come se fossero due. Ma a me servono sia per giocare che per lavorare quindi non posso fare a meno del secondo monitor. Metti che giocando a qualcosa di poco impegnativo o sei in modalità farming accendi il secondo schermo, apri netflix, prime video o spotify e ti guardi o ti ascolti qualcosa, guardi qualche news, qualche video o qualche stream...Del terzo monitor invece non saprei cosa farmene, al massimo uso lo smartphone o l'ipad se proprio devo.
Per le casse dipende. La maggior parte dei monitor manco le ha o quelle che ha fanno schifo quindi uno è costretto ad averle se gli servissero. Io le ho ma le userò tipo due volte l'anno, le cuffie son le cuffie, non c'è modo migliore di godersi un videogioco se non con un headset di qualitàPoi, sia che tu stia al pc o al tv con la console, dopo una certa ora o se vivi con altri dubito tu possa tenere il volume a palla
sopratutto se vivi in un condominio... Io vivo in una casa indipendente, questi problemi non ne ho, però preferisco di gran lunga usare le cuffie, offrono la massima immersività... però se gioco o guardo qualcosa con qualcuno accanto uso le casse ovviamente
poi io ho delle Logitech G560, sono ottime, sopratutto al buio, con lo screen sampler sono una goduria
sia nei giochi che con i film...
Non esisto?Ma propio il pc nn fa per me
Per me è una macchina inadatta al gioco per chi nn ha tempo e pazienza
Io dopo 8 di lavoro nn cio voglia di sbattermi
Senza contare ansia da prestazione
La storiella del pc di 500/700 euro che giochi bene nn sta ne in cielo ne in terra
Per giocare bene sono 1,000 o 1,200 o 1,500 e ti dura 1/2 anni forse a 1440 p a ultra
Che poi puo capitare di partire a ultra setting e ritrovarsi a metà avventura a snanettare con i dettagli e no grazie
3080 a 750 euro e tra 1 anno via con la 4000Non esisto?
![]()
In 8 anni c'è stata una simpatica rivoluzione chiamata Ryzen, che ha tagliato un sacco i costi per quanto riguarda le CPU, con le VGA vi sono schede budget che sono ancora performanti e nel mio caso potrei tirare avanti ancora un anno e mezzo con la budget build (che appunto era già un pelino vecchia 2 anni fa), ma se ho due soldi faccio un upgrade, tra CPU e VGA.
Altrimenti pazienza si tira a campare come si sta.
Te vuoi il giocattolino PS5, c'è gente che se ne sbatte la fava e dice "Voglio il giocattolino 3080", ma non è che penso che la PS5 sia una macchina inadatta al gioco perchè ti prezza di listino i giochi ad 80 €, è un sistema chiuso, ti fa pagare l'online e se c'è un problema devi sperare che lo fixino.
Come se il settaggio dei setting sia una cosa talmente tanto macchinosa che ti toglie 50 minuti ogni volta che si gioca.
Sembra che parli tanto per sentito dire.3080 a 750 euro e tra 1 anno via con la 4000
Senza contare i vari cambi di socket che ti obbligano al cambio mobo quando va bene
Nn è un mezzo comodo il pc e tantomeno economico
Poi ripeto che il sistema operativo è un collo di bottiglia che quando c è aggiornamenti devi pregare e senza contare che ogni 2 /3 anni lo devi reinstallare perché si fotte dasolo .
Lasciato il mondo pc e vivo felice
Senza contare i titoli che a volte su PC escono dopo mesi o addirittura anni.Ma propio il pc nn fa per me
Per me è una macchina inadatta al gioco per chi nn ha tempo e pazienza
Io dopo 8 di lavoro nn cio voglia di sbattermi
Senza contare ansia da prestazione
La storiella del pc di 500/700 euro che giochi bene nn sta ne in cielo ne in terra
Per giocare bene sono 1,000 o 1,200 o 1,500 e ti dura 1/2 anni forse a 1440 p a ultra
Che poi puo capitare di partire a ultra setting e ritrovarsi a metà avventura a snanettare con i dettagli e no grazie
Ma perchè te pensi che la gente normale appena vede fuori un nuovo pezzo scintillante decide di cambiarla, nonostante abbia già il top di gamma?3080 a 750 euro e tra 1 anno via con la 4000
Senza contare i vari cambi di socket che ti obbligano al cambio mobo quando va bene
Nn è un mezzo comodo il pc e tantomeno economico
Poi ripeto che il sistema operativo è un collo di bottiglia che quando c è aggiornamenti devi pregare e senza contare che ogni 2 /3 anni lo devi reinstallare perché si fotte dasolo .
Lasciato il mondo pc e vivo felice