• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Console War Console vs PC

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Medaglie
4
LV
0

Alé e pure Days Gone salta. Il prossimo è God of War sicuro.
Complimenti per il rinvio di GT7, si attende la conferma di GOW2.

Paolito

Legend of forum
Iscritto dal
7 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Gaben ha smerdato nuovamente Sony :asd:
E bello che io dicevo che dopo la shitstorm per horizon avessero capito,ma quanto mai :asd:
Forse ora la loro strategia e buttare l'esca piccola con days gone e il prossimo anno buttare l'esca grande con GOW,e la votla buona che si prendono un a shitstorm che Ms scansati proprio :sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Alé e pure Days Gone salta. Il prossimo è God of War sicuro.
Complimenti per il rinvio di GT7, si attende la conferma di GOW2.
Ma manco lo nominano GoW nelle interviste, è praticamente un silenzio assenso (sul rinvio) :sard:

Iscritto dal
15 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

E bello che io dicevo che dopo la shitstorm per horizon avessero capito,ma quanto mai :asd:
Forse ora la loro strategia e buttare l'esca piccola con days gone e il prossimo anno buttare l'esca grande con GOW,e la votla buona che si prendono un a shitstorm che Ms scansati proprio :sisi:
Almeno Ms ha la scusa che il sistema operativo dei PC è il suo :sard:

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Sony un titolo doveva portare su pc e invece ancora niente. Mi riferisco a bloodborne ovviamente. Maledetti.

Comunque non ci vedo nulla di male, anzi fanno bene. Considerate che days gone lo regalano letteralmente, mentre su pc non andrà sotto i 50 euro al lancio.
Bisogna aspettare ancora del tempo, ma arriva.

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

daysgone è da 2 anni che sappiamo sarebbe arrivato su PC, io lo davo per scontatissimo

fatto con l'unreal, a malapena giocabile su fat, è uno di quei pochi titoli che possono vivere una seconda giovinezza avendo ancora ampi margini di miglioramento, sia lato tecnico che lato vendite.

Non mi aspetto un cambio politica, useranno il PC come i third usano switch.

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

daysgone è da 2 anni che sappiamo sarebbe arrivato su PC, io lo davo per scontatissimo

fatto con l'unreal, a malapena giocabile su fat, è uno di quei pochi titoli che possono vivere una seconda giovinezza avendo ancora ampi margini di miglioramento, sia lato tecnico che lato vendite.

Su ps5 con la patch per i 60 fps è già un gioiellino, sarà pressapoco quella la versione PC.

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

Su ps5 con la patch per i 60 fps è già un gioiellino, sarà pressapoco quella la versione PC.
si ma in 2 e 4k, mica pizza e fichi. Daysgone sarà una bomba su pc di fascia alta, come lo è Horizon.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock