Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Alé e pure Days Gone salta. Il prossimo è God of War sicuro.
Complimenti per il rinvio di GT7, si attende la conferma di GOW2.
 
U

Utente cancellato 22881

Gaben ha smerdato nuovamente Sony :asd:
E bello che io dicevo che dopo la shitstorm per horizon avessero capito,ma quanto mai :asd:
Forse ora la loro strategia e buttare l'esca piccola con days gone e il prossimo anno buttare l'esca grande con GOW,e la votla buona che si prendono un a shitstorm che Ms scansati proprio :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,482
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Alé e pure Days Gone salta. Il prossimo è God of War sicuro.
Complimenti per il rinvio di GT7, si attende la conferma di GOW2.
Ma manco lo nominano GoW nelle interviste, è praticamente un silenzio assenso (sul rinvio) :sard:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
E bello che io dicevo che dopo la shitstorm per horizon avessero capito,ma quanto mai :asd:
Forse ora la loro strategia e buttare l'esca piccola con days gone e il prossimo anno buttare l'esca grande con GOW,e la votla buona che si prendono un a shitstorm che Ms scansati proprio :sisi:
Almeno Ms ha la scusa che il sistema operativo dei PC è il suo :sard:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Sony un titolo doveva portare su pc e invece ancora niente. Mi riferisco a bloodborne ovviamente. Maledetti.

Comunque non ci vedo nulla di male, anzi fanno bene. Considerate che days gone lo regalano letteralmente, mentre su pc non andrà sotto i 50 euro al lancio.
Bisogna aspettare ancora del tempo, ma arriva.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,824
Reazioni
6,705
Medaglie
21
daysgone è da 2 anni che sappiamo sarebbe arrivato su PC, io lo davo per scontatissimo

fatto con l'unreal, a malapena giocabile su fat, è uno di quei pochi titoli che possono vivere una seconda giovinezza avendo ancora ampi margini di miglioramento, sia lato tecnico che lato vendite.

Non mi aspetto un cambio politica, useranno il PC come i third usano switch.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
daysgone è da 2 anni che sappiamo sarebbe arrivato su PC, io lo davo per scontatissimo

fatto con l'unreal, a malapena giocabile su fat, è uno di quei pochi titoli che possono vivere una seconda giovinezza avendo ancora ampi margini di miglioramento, sia lato tecnico che lato vendite.

Su ps5 con la patch per i 60 fps è già un gioiellino, sarà pressapoco quella la versione PC.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,824
Reazioni
6,705
Medaglie
21
Su ps5 con la patch per i 60 fps è già un gioiellino, sarà pressapoco quella la versione PC.
si ma in 2 e 4k, mica pizza e fichi. Daysgone sarà una bomba su pc di fascia alta, come lo è Horizon.
 
Top