Console War Console vs PC

Pubblicità

A quanto pare ci sta dando dentro, la sua timeline è piena di suoi retweet di gente che gli risponde male e lui retwetta fierissimo lol

Ovviamente il discorso di per sé è sbagliatissimo (la situazione penso sia stata già commentata per bene nei topic di TLOU su Spazio PC e di PS Studios in sezione Playstation), ma mi fanno morire comunque la convinzione e sincerità cattiveria in questi video :asd: Quando cita 'playing Sim City e civil war RTS hunched over like a goblin in your basement' mi ha spezzato :rickds:

Che comunque qualunque gioco RTS a caso > TLOU ma è un'altra storia :P

Ma sta palesemente trollando, mica c’è cattiveria, è Greg Miller :asd:

Viste le reazioni ha sicuramente avuto successo però :rickds:

Far fare un port a chi è abituato a lavorare su un solo hardware non penso sia stata una grande idea

Se dovesse funzionare bene si. Ci metti Steam, EGS, Gamepass, Xbox app, etc.
Però costano troppo si aggeggi
Per me non costano troppo.
Ha uno schermo full hd, 1080 p, 512 gb di memoria flash, un hardware capace di far girare dignitosamente i giochi dell'attuale gen.
Per me per quello che offrono non costano assai

Cavolacci, fighissimo.
Se ne parlava giusto qualche giorno fa, ci leggono. È ufficiale

Tutta da valutare batteria (compreso ciclo vitale) ed efficienza vista l'assenza di OS dedicato e team apposito per ottimizzare i titoli ed i loro consumi su determinati settaggi e wattaggi (il verificato di steam non è chiaramente un indonesiano che prova tutti i giochi e fa pollice su se funziona). Di Asus però mi fido molto avendo il loro laptop da gaming, tecnologicamente sono sempre sul pezzo.

Per me non costano troppo.
Ha uno schermo full hd, 1080 p, 512 gb di memoria flash, un hardware capace di far girare dignitosamente i giochi dell'attuale gen.
Per me per quello che offrono non costano assai
Eh lo so, è sempre una questione di prospettiva. Per me sarebbe un'apparecchio secondario quindi a quel prezzo è esagerato.
Non in senso assoluto Ovviamente
Tutta da valutare batteria (compreso ciclo vitale) ed efficienza vista l'assenza di OS dedicato e team apposito per ottimizzare i titoli ed i loro consumi su determinati settaggi e wattaggi (il verificato di steam non è chiaramente un indonesiano che prova tutti i giochi e fa pollice su se funziona). Di Asus però mi fido molto avendo il loro laptop da gaming, tecnologicamente sono sempre sul pezzo.
Ovviamente da valutare un bel po di cose.
Però per quelle che sono le mie esigenze sarebbe ipoteticamente più interessante di SD

Eh lo so, è sempre una questione di prospettiva. Per me sarebbe un'apparecchio secondario quindi a quel prezzo è esagerato.
Non in senso assoluto Ovviamente

Ovviamente da valutare un bel po di cose.
Però per quelle che sono le mie esigenze sarebbe ipoteticamente più interessante di SD
Per forza di cose non può costare di meno

Costa come deck no?
durante i steam sale Deck viene venduta col 10% di sconto, quindi ha un entry level da 370€ e la mid level da 490€, decisamente dentro la price window che dovrebbe avere una console (pur non essendo una console)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro