Console War Console vs PC

Pubblicità
Prepariamoci ad un sacco di remasterd di diablo, warcraft e starcraft, anche se già alcuni sono stati hanno già avuto delle riedizioni remastered :)

Arrivata ieri la Steamdeck e provata 3/4 orette.

Salto in avanti pazzesco rispetto a Switch (come giusto che sia), l'unica piccola accortezza è che avrei preferito l'uscita jack nella parte inferiore. Per il resto è esattamente come me l'aspettavo se non di più :asd:

Sono già tentato di prendermi subito Elden Ring per farci un secondo giro. L'idea di visitare l'Interregno sdraiato a letto mi emoziona :bruniii:

I lavori su SC"3" dovrebbero essere antecedenti.
Stando agli hint di Ybarra (Capo di Blizzard), la compagnia sta per annunciare/preparare una valangata di nuova roba nel post DiabloIV/OW2.
giphy.gif

I lavori su SC"3" dovrebbero essere antecedenti.
Stando agli hint di Ybarra (Capo di Blizzard), la compagnia sta per annunciare/preparare una valangata di nuova roba nel post DiabloIV/OW2.

giphy.gif
Dai che a settembre al tgs annunciano il dlc per il 2026 :iwanzw:

Prepariamoci ad un sacco di remasterd di diablo, warcraft e starcraft, anche se già alcuni sono stati hanno già avuto delle riedizioni remastered :)
hanno più o meno avuto tutti già dei remaster questi, vogliamo capitoli nuovi ora (diablo escluso che è appena uscito:sisi:)
Spero in remake di starcraft 1
Guarda Mass Recall, remake del primo+exp col motore e meccaniche del 2:ahsisi:

Personalmente avrei preferito iniziassero da Diablo 4, averlo su Deck senza sbattimenti sarebbe stato l'impulso all'acquisto immediato, visto che manca ancora molto a Starfield. Ma va bene comunque, l'importante è aver iniziato

Svolta storica in ambito pc, Blizzard non si è mai sganciata dall'esclusività di battle.net sin dalla sua nascita, 26 anni fa. Questo sui titoli di punta quindi escludendo per un attimo la timida comparsa su GoG nel 2019

Svolta storica in ambito pc, Blizzard non si è mai sganciata dall'esclusività di battle.net sin dalla sua nascita, 26 anni fa. Questo sui titoli di punta quindi escludendo per un attimo la timida comparsa su GoG nel 2019
Pensavo fosse un mio ricordo macchiato dal mandela effect su gog, mentre era vera come cosa :asd:

Personalmente avrei preferito iniziassero da Diablo 4, averlo su Deck senza sbattimenti sarebbe stato l'impulso all'acquisto immediato, visto che manca ancora molto a Starfield. Ma va bene comunque, l'importante è aver iniziato
Purtroppo grazie alla perdita di tempo dovuta agli inglesi penso non ci fossero i tempi tecnici per il D1, arriverà sicuro nel corso dell'autunno per un bel boost di vendite :sisi:

Che poi battlenet per me è il meno peggio, non mi dispiaceva neanche. Io vorrei che sparisse del tutto quello di Ubi, ma anche con le chiavi steam richiede comunque l'avvio di quell'obbrobrio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro