Va che non parlo mai a vanvera ...vabbè, quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non è questo il caso :biocaf:Chiudo l'OT con questa.
In rosso.Assolutamente no,su console ci sono meno poligoni e mancano trilioni di effetti,il pop up che c'è su console è un piccolo esempio,ma non mi va di approfondire di più.Crytek non ha proprio tenuto conto delle console old gen per lo sviluppo di crysis 3,infatti per infilarcelo in maniera decente ha dovuto optare per res sub hd e frame rate scandaloso in un secondo momento,oltre ai millemila tagli.
In celeste.Ci giochiamo 100 euro ora,che b5 sarà poco migliore del 4 graficamente/tecnicamete parlando?
La storia degli assets di Crysis 3 viene direttamente da chi ci ha lavorato (trovi diverse cose interessanti su Polycount) mentre per BF 5 correggo il tiro, non vorrei mai che lo facessero uscire dopo un anno dall'altro riciclando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi rifiuto di credere che pensi a BF4 come il massimo che vedremo da qui a 4/5 anni :morris82: Non è il Crysis 1 della situazione.
Ultima modifica da un moderatore: