Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Welcome to PC, Sony![]()
New in-game content incentives coming to PlayStation games on PC
Marvel’s Spider-Man 2, Horizon Zero Dawn Remastered, The Last of Us Part II Remastered, and God of War Ragnarok to offer in-game content unlocks for users playing with a PlayStation Network accountblog.playstation.com
E almeno 80 e 90 hanno più cuda e consumi più alti. Aspetta la 5070 che ha il 15% di cuda in meno della 4070 Super che sostituisce. L'upgrade migliore e degno di nota per fortuna è il DLSS 4 che è per tutti, io non mi lamentoSbaglio o questa serie 5000 è (in proporzione) l'equivalente di una ps5 pro? XD
Prezzi esagerati e salto prestazionale davvero contenuto, sopratutto la 5080 pare na sola....
Praticamente la midgen delle schede grafiche ahah Il vero salto prestazionale lo faranno con le 6000?
Eh, piccola differenzucciaE almeno 80 e 90 hanno più cuda e consumi più alti. Aspetta la 5070 che ha il 15% di cuda in meno della 4070 Super che sostituisce. L'upgrade migliore e degno di nota per fortuna è il DLSS 4 che è per tutti, io non mi lamento![]()
E almeno 80 e 90 hanno più cuda e consumi più alti. Aspetta la 5070 che ha il 15% di cuda in meno della 4070 Super che sostituisce. L'upgrade migliore e degno di nota per fortuna è il DLSS 4 che è per tutti, io non mi lamento![]()
Per me in generale butta abbastanza male sugli hardware, fra tariffe, wafer sempre più costosi, incrementi generazionali di raster sempre più minuti e yada yada. Il grande pregio di nvidia è che ci è arrivata prima di tutti, quindi la lineup dalle 20 in poi sta invecchiando davvero bene (mentre le rx 5000 sono soprammobili per certi giochi adesso). Da un lato si da un'occhiataccia agli hardware, i prezzi, le lineup dall'altra si gode dell'ecosistema.Eh, piccola differenzuccia
Il DLSS4 lo mettono (gratis) per tutti, il PSRR (o com'era quell' acronimo) no.
![]()
Si si verissimo, ma la concorrenza mi sembra abbastanza messa bene tra le Intel a coprire la bassa fascia e il nuovo FSR di AMD. Onestamente se Nvidia crolla sticazzi, le alternative penso ci saranno.Per me in generale butta abbastanza male sugli hardware, fra tariffe, wafer sempre più costosi, incrementi generazionali di raster sempre più minuti e yada yada. Il grande pregio di nvidia è che ci è arrivata prima di tutti, quindi la lineup dalle 20 in poi sta invecchiando davvero bene (mentre le rx 5000 sono soprammobili per certi giochi adesso). Da un lato si da un'occhiataccia agli hardware, i prezzi, le lineup dall'altra si gode dell'ecosistema.
Eh, piccola differenzuccia
Il DLSS4 lo mettono (gratis) per tutti, il PSRR (o com'era quell' acronimo) no.
![]()
Vabbeh che quando il punto di forza per fare l'upgrade diventa il MFG per giocare a 240+hz i giochi che non dipendono da una latenza bassa è un grosso first world problemSi si verissimo, ma la concorrenza mi sembra abbastanza messa bene tra le Intel a coprire la bassa fascia e il nuovo FSR di AMD. Onestamente se Nvidia crolla sticazzi, le alternative penso ci saranno.
L'unica roba esclusiva sono FG e MFG, che sono anche gli elementi più deboli della suite del DLSS. Super Resolution/Antialiasing, Ray Reconstruction e Reflex supportano tutte le serie in ogni iterazione. Il nuovo transformer model te lo godi anche su una 2070.
Ma MFG è l'unica funzione nuova di DLSS4. Ed è esclusiva della nuova serie 50xx.Vabbeh che quando il punto di forza per fare l'upgrade diventa il MFG per giocare a 240+hz i giochi che non dipendono da una latenza bassa è un grosso first world problemSe hai una scheda vecchia sei apposto, se ti manca ora è un periodaccio per le scorte ma se va come con le 4000 calano di prezzo rapidamente.
L'unica roba esclusiva sono FG e MFG, che sono anche gli elementi più deboli della suite del DLSS. Super Resolution/Antialiasing, Ray Reconstruction e Reflex supportano tutte le serie in ogni iterazione.
??
Son tutte cose nuove considerando che son le nuove librerie legate al transformer model del pacchetto dlss4Ma MFG è l'unica funzione nuova di DLSS4. Ed è esclusiva della nuova serie 50xx.
E delle quattro funzioni già esistenti, tre ricevono miglioramenti su tutte le serie e una solo sulle serie 50xx e 40xx.
Meglio di niente? Meglio di niente! Nvidia porta tutto a tutti? Neanche per sogno, la sola novità è esclusiva per chi comprerà le nuove schede.
Interessante, quindi adesso introduci il concetto "se la scheda lo regge", mentre prima era dovuto che PS5 base supportasse il PSSR.??
Schede dalla 3000 in giù hanno problemi di artefatti e lentezza col framegen, quindi sì , tutti i miglioramenti del DLSS4, se la scheda lo regge, sono disponibili.
Scusa se è pocoPotevano serenamente sfanculare tutti, ed invece hanno (volontariamente? involontariamente?) messo una toppa all'upgrade insoddisfacente rendendo ancora migliori le vecchie schede, disincentivando il salto.
Vabbè, io mi sono limitato all'infografica ufficiale di Nvidia secondo cui il MFG è nuovo e il resto sono miglioramenti. Sicuramente le migliorie saranno enormi, soprattutto sulle schede più recenti, ma tant'è.Son tutte cose nuove considerando che son le nuove librerie legate al transformer model del pacchetto dlss4
Le migliorie agli upscaling son pure la cosa più interessante dell'intero pacchetto visti i sostanziali benefit che apportano
Aaaah ecco perchè, ti eri triggeratoInteressante, quindi adesso introduci il concetto "se la scheda lo regge", mentre prima era dovuto che PS5 base supportasse il PSSR.
Vabbè, io mi sono limitato all'infografica ufficiale di Nvidia secondo cui il MFG è nuovo e il resto sono miglioramenti. Sicuramente le migliorie saranno enormi, soprattutto sulle schede più recenti, ma tant'è.
Se non hitti alti frame in raster le tecnologie di framegen sono completamente inutili anzi deleterie per latenze ed artefatti.Ma MFG è l'unica funzione nuova di DLSS4. Ed è esclusiva della nuova serie 50xx.
E delle quattro funzioni già esistenti, tre ricevono miglioramenti su tutte le serie e una solo sulle serie 50xx e 40xx.
Meglio di niente? Meglio di niente! Nvidia porta tutto a tutti? Neanche per sogno, la sola novità è esclusiva per chi comprerà le nuove schede.
Il prezzo di un monopolio, ci vediamo per quello di ps6 btwHo visto per curiosità il prezzo della 5090. Ci compro ps5 pro, series x, switch oled e mi rimangono anche i soldi per una TV. Insomma un affarone![]()
Si ma il meglio al prezzo di tutte le console più un TV. Senza contare che poi devi comprare tutti gli altri componenti del PC.Il prezzo di un monopolio, ci vediamo per quello di ps6 btw
Almeno qui puoi avere la "scusa" di avere il meglio sul mercato ed è strautile per chi ci lavora lato ia, essendo praticamente tutto li l'l'upgrade.
Non lo avrà. Ma, in ogni caso, né tu né io né nessuno di noi potrà mai dire con certezza se è una questione solo commerciale o legata anche a problemi di compatibilità.Aaaah ecco perchè, ti eri triggerato
Facciamo una scommessuccia? Il PSRR di Ps5pro verrà upgradato una volta uscito il PSRR2 su Ps6? Salviamo questo post e ci rivediamo fra tre anni
Mi metterò sui ceci dovessero farlo, come ha fatto Sony ieri con la community PC.
Ci arrivo anch'io, sono ignorante ma lo capisco che tra una 50xx e una 20xx ci passano due gen console.Se non hitti alti frame in raster le tecnologie di framegen sono completamente inutili anzi deleterie per latenze ed artefatti.
È una tecnologia che ti da modo di utilizzare gli alti hz del monitor se parti già da una base solida.
Il framegen è assolutamente un problema di compatibilità, perchè chi tramite hack è riuscito a farlo girare su schede sotto alla 4000 ha riscontrato artefatti e mala generazione dei frame per scarsa OFANon lo avrà. Ma, in ogni caso, né tu né io né nessuno di noi potrà mai dire con certezza se è una questione solo commerciale o legata anche a problemi di compatibilità.